Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buon giorno a tutti , mi è capitato un bell'esemplare di 20 lire 1872 milano in fdc ma presenta segnetti di contatto ,ha fondi brillanti e rilievi taglienti privi di usura , ottimo bordo senza colpi o colpetti ....

reca però piccoli segnettini di contatto pertanto io l'ho giudicato qfdc fdc ...siamo cattivi e severi qfdc (ma vero ......)

quanto può valere?

restate sulla mia descrizione..... poi se riusicrò posterò le foto .

grazie

Modificato da gian79

Inviato (modificato)

è una moneta molto rara...ti metto gli ultimi passaggi d'asta che si trovano anche sul catalogo del forum.

VARESI 55 Coll. Demicheli 8/4/2010 454 FDC - 1.200 EUR 2.415 EUR
27,69 EUR/g
Fritz Rudolf Künker 218 11/10/2012 5272 qFDC - 600 EUR 1.725 EUR
43,93 EUR/g
NOMISMA 42 23/10/2010 979 qFDC - 1.500 EUR 2.990 EUR
30,52 EUR/g

considera che il prezzo finale è diritti d'asta (in genere un 15%)inclusi.

Modificato da gallo83
Awards

Inviato

be ...allora siamo ben al di sotto dai cataloghi montenegro e gigante .....

e personalmente credevo che un fdc valesse ben di più !! altro che 2400 ....infondo non se ne trovano e se capita capita di vederne uno all'anno ....

Inviato

poi correggetemi se sbaglio ....

asta genevensis 2010 numero 6 , 20 lire 1872 milano spl 2280+diritti......

Inviato

Non se ne trovano? Ma cosa dici? ? E' molto meno rara di quanto si credesse in passato. Certamente la zecca di Milano non brillava per qualità dei conii e il FDC diventa di difficile reperibilità. Ma non così tanto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.