Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@elledi il mio commento era riferito al fatto che, come nell'altra discussione che è stata chiusa, non vedremo la foto nemmeno in questo caso :)

Awards

Guest utente3487
Inviato

@@elledi il mio commento era riferito al fatto che, come nell'altra discussione che è stata chiusa, non vedremo la foto nemmeno in questo caso :)

Capisco. Ma non dipende da noi. Pensate sia un millantatore o un disturbatore? In ogni caso la discussione si può chiudere qua. Non c'è altro da dire senza foto

Inviato (modificato)

una sola cosa è certa !..... che la discussione non riguarda questa sezione. identificazioni...... pertanto provvedo a spostarla. :nea:

Modificato da profausto

Inviato

Infatti la foto non arriverà mai. Siamo a quota 2. Sono così buono che do tempo fino a stasera poi chiudo, sempre che qualche altro curatore non decida di farlo prima.

@@titanus Posti qualche foto o chiudiamo ?

Awards

Inviato

Noi le rinvenimmo dentro l'armadietto di un operaio infatti, ma non escludiamo che alcuni pezzi vennero portati fuori, anzi ne siamo sicuri.

Posso chiederti a quali conseguenze andò incontro l'operaio?

Guest utente3487
Inviato

Posso chiederti a quali conseguenze andò incontro l'operaio?

Direi proprio di no :blum:

Inviato

Considerato che anche in questo caso non ci sono foto provvedo a chiudere; ne riparleremo quando avrai le foto.

• Mi piace 2

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.