Vai al contenuto
IGNORED

problema con spedizione

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

in data 8 ottobre una persona mi ha spedito una raccomandata, e guardando stamattina in tracking c'era scritto che era in lavorazione a pr recapito, suona la postina e le chiedo: e la raccomandata? e lei: niente raccomandata, solo il giornale! vabè, fin qui tutto nella norma….stasera guardo il traking e trovo scritto che è sempre in lavorazione a pr recapito dopo tentativo di recapito.

io mi chiedo, ma son normali sti qua????che tentativo di recapito, che la mia cassetta delle lettere è vuota :whome:

a questo punto che dovrei fare?

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Beh, hai il numero della raccomandata e quindi ti va anche bene che puoi andare a ritirarla in posta.

Inviato

Beh, hai il numero della raccomandata e quindi ti va anche bene che puoi andare a ritirarla in posta.

e menomale, dovrò andare in via Montebello?

Awards

Inviato

Linda è successo anche a me proprio ieri. Sul sito parlava di tentativo di recapito...ma il postino non si è fatto proprio vedere (evidentemente era occupato con un corso di pilotaggio di Boing 747). Per farla breve, sono andato all'ufficio postale dove solitamente ritiro le raccomandate solo col numero di tracciatura e me l'hanno consegnata senza battere ciglio.

Inviato

Tranquilli è successo anche a me proprio qualche giorno fa... (Io c'ero a casa è il postino che non si è proprio presentato)

Il giorno dopo però mi è stata regolarmente consegnata A CASA.

Non vi fate prendere dalla fretta sennò con il tempo si potrebbe pure innescare l'insano e geniale pensierino "vabbè oggi non ho tempo, lascio perdere e non ci passo che tanto tizio se la va' comunque a ritirare in ufficio..." ;)

Saluti

Simone

Inviato

Tranquilli è successo anche a me proprio qualche giorno fa... (Io c'ero a casa è il postino che non si è proprio presentato)

Il giorno dopo però mi è stata regolarmente consegnata A CASA.

Non vi fate prendere dalla fretta sennò con il tempo si potrebbe pure innescare l'insano e geniale pensierino "vabbè oggi non ho tempo, lascio perdere e non ci passo che tanto tizio se la va' comunque a ritirare in ufficio..." ;)

Saluti

Simone

Mi è successo anche questo. nell'ultima caso, però, la raccomandata risultava già in giacenza. In pratica, se non avessi avuto il codice per controllare sarebbe rimasti li....

Inviato

Esatto, in quel caso è certamente opportuno recarsi in ufficio postale anche perchè dopo un tot di giorni che ora non ricordo (mi pare 6) si paga una quota per la giacenza.

Saluti

Simone

Inviato

dal sesto giorno al trentesimo sono 0,58€ al giorno di giacenza da pagare.

comunque ho telefonato al servizio clienti e l'operatore mi ha detto che risulta "tentativo di consegna non tentato" e di aspettare lunedì che arriva

Awards

Inviato

con i francobolli mai avuto problemi, forse dipende dai postini dei diversi luoghi? :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.