Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Pezzo aggiunto in collezione

per me BB+

per voi?

post-28674-0-58350700-1381512063_thumb.j

Inviato

.altra foto

Concordo con un BB+, però se dovessi riuscire a trovarne uno migliore a buon prezzo ti consiglio di sostituirlo. Come inizio va bene, bravo, poi in futuro ne troverai tanti a buon mercato, hai una vita ancora avanti. Considera che il 1838 è il meno raro tra i 5 grana. in Q.FDC non costa tanto. :good:

Inviato

Ciao, concordo con Francesco, buon esemplare tranquillamente collezionabile :) Poi se in futuro vorrai cambiarlo con uno migliore ne trovi tanti a buon prezzo, considera che il mio qFDC l'ho pagato 40 euro :)

Gaetano

Inviato

Ciao, concordo con Francesco, buon esemplare tranquillamente collezionabile :) Poi se in futuro vorrai cambiarlo con uno migliore ne trovi tanti a buon prezzo, considera che il mio qFDC l'ho pagato 40 euro :)

Gaetano

In genere i 5 grana si trovano molto facilmente in conservazioni dal q.spl in su. Questo fattore è forse dovuto alle piccolissime dimensioni del tondello e al fatto che spesso non venivano nemmeno maneggiati singolarmente ma a manciate ...... chissà, forse starò afcendo fantanumismatica però potrebbe essere. Ciò non toglie che non sono monete rarissime.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie per le vostre risposte, si sono all inizio , più avanti comincerò a sostituire i pezzi con altri migliori!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.