Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

recentemente frugando per caso ho trovato varie monete (italiane e estere) per adesso qua metto la lire che ho trovato...

non essendo esperto in materia, mi chiedevo se potevano valere qualcosa...

anche pochi euro (così a scopo informativo)

7vcw.jpg

u6sx.jpg

Grazie :)

Inviato

salve

sono tutte monete comuni.

valore storico si (economico un paio di euro).

Inviato

Si tratta di monete circolanti pre-euro.

Non hanno valore, non sono più convertibili e circolate come sono, non le vuole nessuno.

Tienile per ricordo della nostra lira.

saluti

Inviato

ok grazie mille per i commenti :)

ne ho trovate alcune di san marino e anche di stati extra-europei ma visto le simili condizioni penso non valgano molto

Inviato

Posta qui quelle di San Marino e quelle estere nell'apposita sezione.

• Mi piace 1

Inviato

recentemente frugando per caso ho trovato varie monete (italiane e estere) per adesso qua metto la lire che ho trovato...

non essendo esperto in materia, mi chiedevo se potevano valere qualcosa...

anche pochi euro (così a scopo informativo)

controlla le 200 lire 1994 : http://www.lamoneta.it/topic/112206-200-carabinieri-1994/

Inviato

Comuni anche queste ma essendo in buona conservazione forse trovi chi le prende a 1 euro l'una.

Inviato

Tra quelle italiane le 5 lire del 1991 non sono facilissime da trovare ma il loro valore è comunque molto modesto (max 50 cent, se trovi chi gli mancano).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.