Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

non ho l'occhio allenato con le colonie... ma direi in alta conservazione, qualche cosa in meno del FDC... direi q.FDC

Inviato

Usura evidente sulla corona al R/ e sui capelli al D/.

Secondo me Tevere l'ha chiusa BB/SPL o qSPL... poi facci sapere

La corona in un FDC è così, se confronti vedrai che sulla tua molti particolari non ci sono più

1Rupia_1915_R.jpg

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Forse SPL ci potrebbe anche stare. Il dritto è ottimo, il rovescio ha la solita corona poco definita...ma rilievi buoni.

Forse una piccola imperfezione al bordo al dritto.

Modificato da renato

Inviato

Certo l'esemplare postato da @@rickkk tra rilievi e patina siamo al top.

Cmq la mia ha buoni/ottimi rilievi a vederla in mano e la corona non e' FDC ma ben definita.

Sentiamo qualche altro e poi vi dico come l'ha chiusa Tevere.

Grazie

• Mi piace 1

Inviato

io direi almeno spl non ci sono graffi evidenti anche se da queste foto non si riesce capire se i graffietti sono sulla bustina o no. Da l'impressione di una minima circolazione.

Inviato

La moneta e' stata chiusa da Tevere SPL, bravo @@vitt.emanumi

I rilievi in mano sono molto buoni, ci son o tracce di leggera pulizia, e lustro ancora visibile vicino ai bordi..

Nel complesso sono molto soddisfatto. E' la prima moneta di Somalia che possiedo ma mi sembra di capire che non e' facile trovarle, in effetti e' catalogata come R.

Inviato

Usura evidente sulla corona al R/ e sui capelli al D/.

Secondo me Tevere l'ha chiusa BB/SPL o qSPL... poi facci sapere

La corona in un FDC è così, se confronti vedrai che sulla tua molti particolari non ci sono più

1Rupia_1915_R.jpg

eh si.... questa è FDC... grazie :)

Inviato

eh si.... questa è FDC... grazie :)

Aggiungo anche ex Vitalini :blum:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.