Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non si vede nulla

Inviato

Scusami non sapevo come caricare le immagini dal telefonino!

post-37947-0-31189500-1381322822_thumb.j

post-37947-0-26468500-1381322856_thumb.j

Inviato

Potresti indicare peso e diametro?

grazie

Inviato

Potrebbe essere Giano, dovresti riuscire a misurare il peso e il diametro della moneta

Janus_coin.jpg

Inviato

sembra spatinata..con cosa l'hai pulita?

Inviato

Allora ragazzi che mi potete dire? Sono molto curiosa anche perché la trovata mio padre mentre faceva i bucchi per mettere le cipolle :)

Inviato

Nonostante la datazione della moneta,molto in là con gli anni,non siete diventati ricchi ;)

Mi dispiace

Inviato

Che vuoi fare! Però a pensare che avevamo comprato quel pezzo di terra a 200 :)

Inviato

Per primo, non è stato usato nessun md,chi poteva pensare che zappando l'orto ti ritrovi una moneta così vecchia,per secondo non sapevamo di che si trattava e per terzo il nostro pensiero era quello di portarlo a chi di dovere.

Inviato (modificato)

Seppure non hai usato un metaldetector o hai fatto ricerche apposite va comunque consegnata alle autorità

Modificato da alfgio
Awards

Inviato

Come è già stato detto la moneta va portata alle autorità entro 24 ore, non importa se trovata con o senza metal detector.

Ricordo che tali discussioni andrebbero segnalate dall'utenza il prima possibile. Chiudo. Per info, contattateci.

Mirko

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.