Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Molto bella e significativa.

Segnalo che oggi ho ricevuto una mail dal Vaticano in cui comunicano che mi hanno spedito la busta filatelico-numismatica. Era ora!!!

Inviato

Ogni anno rimangono invendute pezzi del 2 € commemorativo, ma quello di quest'anno tutto esaurito secondo Voi da cosa è dovuto dal essere la prima emissione sotto il pontificato di papa francesco, o poichè si commemorava il 25° Anniversario del Crollo del Muro di Berlino molti commercianti tedeschi ne hanno richieste molte all' UFN ?

Inviato

ricevuta ieri la busta filatelico-numismatica , mentre oggi e' arrivata una email con la conferma della spedizione del 10 euro oro 2014

Inviato

Ho ricevuto anche io la busta!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho ordinato il 2 euro commemorativo 2014 a settembre, col modulo ricevuto.

Ad oggi nessuna risposta. Ho letto che si parla di assegnazione delle monete rimanenti, che significa?

Qualcuno che ha ordinato col loro modulo ha ricevuto risposta o hanno preso i soldi per la moneta?

Inviato (modificato)

Ad oggi nessuna risposta. Ho letto che si parla di assegnazione delle monete rimanenti, che significa?

Qualcuno che ha ordinato col loro modulo ha ricevuto risposta o hanno preso i soldi per la moneta?

Ti sono stati addebitati i soldi? Con cosa hai mandato il modulo, fax o mail?

A quest'ora avresti dovuto riceverla da un bel pezzo, lunedì chiamali e senti cosa dicono. Fino adesso non mi sembra che nessuno abbia ricevuto pezzi supplementari avanzati, anche perché hanno dichiarato che sono tutti stati assegnati e non è avanzato niente, neanche la divisionale.

Modificato da cristianaprilia

Inviato (modificato)

La moneta da 2 € 2014 risulta esaurita. Prova a chiamarli Lunedi e fatti dare spiegazioni del motivo della non evasione dell' ordine.

I numeri sono:

06-69885768

06-69881326

06-69882158

Modificato da max1977

Inviato

Quindi voi l'avete già ricevuta?

Comunque ho fatto l'ordine via fax e non mi hanno addebbitato

Ti sono stati addebitati i soldi? Con cosa hai mandato il modulo, fax o mail?A quest'ora avresti dovuto riceverla da un bel pezzo, lunedì chiamali e senti cosa dicono. Fino adesso non mi sembra che nessuno abbia ricevuto pezzi supplementari avanzati, anche perché hanno dichiarato che sono tutti stati assegnati e non è avanzato niente, neanche la divisionale.

inviato via fax. Nessun addebito.

Inviato

La moneta da 2 € 2014 risulta esaurita. Prova a chiamarli Lunedi e fatti dare spiegazioni del motivo della non evasione dell' ordine.

I numeri sono:

06-69885768

06-69881326

06-69882158

grazie max, proverò a chiamare so che non è facile prenderela linea.

Inviato

grazie max, proverò a chiamare so che non è facile prenderela linea.

A questi numeri di solito rispondo non c'è bisogno di inserire codice cliente è pin rispetto al numero telefono indicato sul modulo ordine. Questi sono numeri diretti

Inviato

Hai chiamato cosa ti ha  detto  UFN della mancata assegnazione del 2 € 2014?

Inviato

Hai chiamato cosa ti ha  detto  UFN della mancata assegnazione del 2 € 2014?

Ho chiamato, il signore che ha risposto mi ha detto "E' strano non risulta nessun ordine a suo nome" per fortuna che ho conservato la ricevuta del fax, mi ha detto di inviare un'email con allegato il modulo d'ordine, io ho allegato anche la ricevuta del fax. Mi ha detto che avendo fatto l'ordine mi spetta la moneta e anche se ufficialmente esaurita hanno delle scorte.

Speriamo bene, attendo risposta.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho chiamato, il signore che ha risposto mi ha detto "E' strano non risulta nessun ordine a suo nome" per fortuna che ho conservato la ricevuta del fax, mi ha detto di inviare un'email con allegato il modulo d'ordine, io ho allegato anche la ricevuta del fax. Mi ha detto che avendo fatto l'ordine mi spetta la moneta e anche se ufficialmente esaurita hanno delle scorte.

Speriamo bene, attendo risposta.

E' vero, hanno delle scorte, ma sono abbastanza intransigenti...

Inviato

Ho richiamato a telefono, dato che non avevo ancora ricevuto risposta alla email.

Mi hanno detto che stanno rispondendo alle email ricevute a febbraio, molto gentilmente la signorina che ha risposto ha cercato la mia email e poi tramite email mi ha risposto: Probabilmente il fax sarà arrivato in msniera illegibile, comunque in via eccezionale provvederemo a inviarle il materiale ordinato.

• 2 settimane dopo...
Inviato

La settimana scorsa ho ricevuto una email in cui mi dicevano che mi spediranno la moneta. :rofl:

Inviato (modificato)

La settimana scorsa ho ricevuto una email in cui mi dicevano che mi spediranno la moneta. :rofl:

Alla fine hai ricevuto la moneta? Modificato da dario77

Inviato (modificato)

@ dario77 Non ancora ma me l'hanno addebitata.

Modificato da iacchetti

• 3 settimane dopo...
Inviato

Dopo un anno di ritardo ho ricevuto ieri la mia commemorativa 2014, spero di non aspettare tanto per quella di quest'anno.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.