Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A me è già arrivata la moneta nei giorni scorsi, ma non ho mai ricevuto nessuna email, avete fatto qualche richiesta particolare per avere il numero della tracciatura ?

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

A me è già arrivata la moneta nei giorni scorsi, ma non ho mai ricevuto nessuna email, avete fatto qualche richiesta particolare per avere il numero della tracciatura ?

Per ricevere questa email in cui ti forniscono il numero della raccomandata devi comunicare il tuo indirizzo email in modo tale che loro lo registrano e così in futuro UFN ti invia le informazioni

Modificato da dario77
  • Mi piace 1

Inviato

io sul modulo d'ordine ho sempre aggiunto anche l'indirizzo mail , ma non ho mai ricevuto mail di sorta ..

• Mi piace 1

Inviato

io sul modulo d'ordine ho sempre aggiunto anche l'indirizzo mail , ma non ho mai ricevuto mail di sorta ..

Ultimo modulo che hai ricevuto del 2 € riportava stampato nella casella e-mail il tuo indirizzo?

Inviato (modificato)

Anche io ho sempre indicato il mio indirizzo email sul modulo, ed inoltre il modulo di richiesta lo rispedisco sempre tramite mail, per cui l'indirizzo e automaticamente visibile.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

L'ultimo modulo che ho ricevuto .oltre al 2 euro erano compresi gli ori e gli argenti e come al solito ,nell'apposito spazio, ho aggiunto per l'ennesima volta il mio indirizzo mail..

Inviato (modificato)

L'ultimo modulo che ho ricevuto .oltre al 2 euro erano compresi gli ori e gli argenti e come al solito ,nell'apposito spazio, ho aggiunto per l'ennesima volta il mio indirizzo mail..

Sicuramente email non é stata inserita, hanno pensato solo ad elaborare ed evadere l' ordine. Anch'io indicavo email ogni volta sul modulo d' ordine ma niente. Io nei mesi scorsi ho inviato un fax dove su un semplice foglio bianco ho chiesto che fosse inserito tra i miei contatti il mio indirizzo di posta elettronica, dopo 2 settimane senza che io chiedessi conferma loro stessi mi hanno inviato un email che mi confermavano avvenuto inserimento. Prova così e facci sapere spero di esserti stato utile

Modificato da dario77

Inviato

Oggi sono andato all'ufn santa Marta e preso la moneta da 2 euro cc, la moneta mi piace veramente tanto ed il conio è perfetto!

Mi hanno dato anche qualche 50 cent 2014, ho notato che c'è un commesso (quello di oggi) che quando li chiedi te li da sempre, mentre c'è ne è un'altro che dice sempre che sono finiti!!!

Inviato

Sono iniziate le spedizioni....finalmente!

Inviato

Ho ricevuto la commemorativa da 2€ per l'anniversario della caduta del muro di Berlino alcuni giorni orsono ma ho potuto verificare solo ora il contenuto. Tutto in regola. Moneta degna di interesse e di buona fattura.

Inviato

Arrivato ieri anche il mio 2 euro cc, moneta molto bella, sicuramente tra le migliori commemorative vaticane.

Molto meglio anche la tempistica come evasione degli ordini e la comunicazione verso il cliente, aggiornato sulla situazione attraverso email in merito a pagamenti e stato di lavorazione.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Venerdì 26 ottobre ho anch'io ricevuto la moneta commemorativa da 2 Euro, preceduta dalla e-mail di tracciabilità della raccomandata. Bellissimo disegno ed ottimo conio.

Inviato

ciao a tutti una settimana fa ho telefonato al ufn per sapere se la mia richiesta di diventare cliente numismatico era stata accettata e se potevo acquistare il 2 euro muro di berlino e loro mi hanno risposto di provare a inviare una mail chiedendo se potessi avere una moneta tra quelle rimaste a fine vendita, allora io ho mandato una mail alla mail [email protected] e loro mi hanno risposto stasera dicendo:

Gentile cliente,
la informiamo che per effettuare ordini supplementari può inviare una
richiesta di materiale al Customer Care.
L 'assegnazione avverrà solo in forma residuale ovvero se il materiale sarà
ancora disponibile dopo la risposta all'offerta dell'Ufficio agli abituali
acquirenti.
Successivamente all'eventuale primo acquisto, l'assegnazione avverrà
automaticamente.

qualcuno mi può dire come devo fare per contattare il customer care? c'è una mail? nella eventuale mail devo inserire codice cliente, indirizzo a cui spedire e il codice della carta da cui effettuare il prelievo?

Awards

Inviato

"Successivamente all'eventuale primo acquisto, l'assegnazione avverrà
automaticamente." .... è una cavolata, perchè non te ne assegnano 2 automaticamente dopo che hai ricevuto una moneta supplementare!

...cmq devi inviare una mail al customer care :-)

Inviato

@@gerry74 lo so che non mi assegneranno 2 monete automaticamente ma spero me ne assegnino almeno una. comunque come faccio a contattare il customer care?

Awards

Inviato

io lo scorso anno ho inviato mail all'indirizzo dell'ufn penso che sia lo stesso del costumer care

Inviato

io lo scorso anno ho inviato mail all'indirizzo dell'ufn penso che sia lo stesso del costumer care

Sì, non credo esistano due indirizzi.

Inviato

Ragazzi,

ho ricevuto email di conferma ordine il 15/10 ad oggi ancore nessunna mail con indicato il numero di raccomandata, ho chiamato al vaticno dicono che e' tutto nella norma e che devo attendere , qualcuno nella mia stessa situazione? di solito dopo quando tempo dalla prima email avete ricevuto quella dove e' indicato il numero di spedizione?

Inviato

Ciao, io nella tua stessa condizione! Un suggerimento però: siccome pare che al Vaticano abbiano adottato questo utile sistema di invio mail con il numero della raccomandata, mettiamoci tranquilli ad attendere l'evasione dell'ordine e, ovviamente, la mail...se poi hai ricevuto la conferma dell'ordine di che ti preoccupi?!

Inviato

Con il Vaticano finche' non ricevi il materiale richiesto c'e' sempre da preoccuparsi , ho letto di persone a cui hanno addebitato i costi delle monete e poi prima della spedizione risultavano esaurite....

Inviato

Con il Vaticano finche' non ricevi il materiale richiesto c'e' sempre da preoccuparsi , ho letto di persone a cui hanno addebitato i costi delle monete e poi prima della spedizione risultavano esaurite....

Se può tranquillizzarti in tanti anni non ho mai avuto un solo problema col Vaticano, quindi ti consiglio di attendere e vedrai che riceverai tutto.

Inviato

Quoto @@cig, mai nessunissimo problema con lo staterello!

Inviato

In ogni caso intermundia puoi sempre contattare il call center se il tuo credito è a zero significa che l'ordine è stato registrato e che è solo questione di tempo...

Inviato

il 31/10 arrivate 3 monete da 2 euro il 20 ed il 50

TIBERIVS

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.