Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

A quanto viene venduto in Cordusio? questa mattina avevo una mezza intenzione di andarci, poi un impegno me lo ha impedito.

E' partito da 35€.

Modificato da fleonardi

Inviato

Ragazzi,

dopo quanto tempo dalla ricezione della prima email dove e' indicato il numero d'orine , avete ricevuto la seconda email con indicato la spedizione?

Ho ricevuto Mercoledi l email di registrazione ordine ma ad oggi nessuna altra mail mi e' giunta , e tutto normale?

Inviato

Ragazzi,

dopo quanto tempo dalla ricezione della prima email dove e' indicato il numero d'orine , avete ricevuto la seconda email con indicato la spedizione?

Ho ricevuto Mercoledi l email di registrazione ordine ma ad oggi nessuna altra mail mi e' giunta , e tutto normale?

Inviato

Anche io sono nella tua stessa situazione, com'è solito è sufficiente armarsi di pazienza, son sicuro che se l'UFN ha mandato la mail di registrazione a breve spedirà anche le moneta 😉

• Mi piace 1

Inviato

Anche io sono nella tua stessa situazione, com'è solito è sufficiente armarsi di pazienza, son sicuro che se l'UFN ha mandato la mail di registrazione a breve spedirà anche le moneta

la cosa che mi da noia e che il risponditore automatico non e' aggiornato ed parlare con un operatore e' cosa quasi impossibile, attendo fino a mercoledi , poi li chiamo per verificare.

Inviato

la cosa che mi da noia e che il risponditore automatico non e' aggiornato ed parlare con un operatore e' cosa quasi impossibile, attendo fino a mercoledi , poi li chiamo per verificare.

prova a questi numeri

O6 6988 5768

O6 6988 1326

O6 6988 2158

O6 6988 1308

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Io ho inviato la mail con il Modulo esattamente 7 giorni fa ed ancora nessun riscontro. Attenderò, visto che ho tardato più del solito ad inviarla e per giunta in periodo di emissione! :P

Modificato da Tm_NPZ

Inviato

prova a questi numeriO6 6988 5768O6 6988 1326O6 6988 2158O6 6988 1308

Grazie per l numeri

Inviato (modificato)

.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Ho appena chiamato all'ufn, mi ha risposto una signora che parlava con un forte accento tedesco, la mia è stata registrata ma ancora non mi è stata spedita... non vedo l'ora di averla finalmente in mano e aggiungerla in collezione. Dalle immagini postate mi sembra proprio un'ottima moneta, osservando sia il conio che l'immagine.

Awards

Inviato

Io ho inviato la mail con il Modulo esattamente 7 giorni fa ed ancora nessun riscontro. Attenderò, visto che ho tardato più del solito ad inviarla e per giunta in periodo di emissione! :P

Ciao,

allora stamattina ho chiamato l ufficio per avere delucidazione considerato che una settimana fa ho ricevuto mail di cui parlavo ma poi non ho ricevuto la seconda mail con il numero di spedizione, l addetto mi ha riferito che c'era stato un problema in fase di addebito sulla mia carta di credito , fortunamente a seguito della mia chiamata ha riprocessato il tutto in linea con me ... altrimenti niente monete.Quindi credo che a breve mi giungeranno.

Tieni conto che il modulo l ho inviato piu' di 20 giorni fa insieme a quello di mia madre , a me e' stato processato l'ordine a mia mamma ancora nulla ... quindi pazienta ancora un po o chiami per verificare.Tanto e quanto per vostra giusta informazione

Inviato

Arrivata la mail dal Vaticano con codice tracciatura. Spedita alle 21:32. Lavorano anche di notte ora!!

Inviato

Io non ho mai ricevuto mail di conferma ,per prelievi ,spedizioni ecc ecc ., però ho appena ritirato da postino tutto quello che aspettavo ..dittico Oro , Argento e 2 euro Berlino ;-)

Inviato

Ricevuta conferma di lettura della mia e-mail! :) Basta solo attendere! Così almeno non ho telefonato intasando inutilmente le loro linee! :D

Inviato (modificato)

Mail arrivata ieri sera alle 21:32.

Moneta arrivata oggi!

Modificato da zavatha

Inviato

pazienza..bisogna avere pazienza :)

spedito il modulo un mesetto fa...prelevato i primi di ottobre...ieri ho ricevuto la mail con il codice della spedizione (prima volta che mi inviano la tracciabilità!!) e oggi ho ricevuto...

bella moneta :)

post-26969-0-84205100-1414142535_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Nei giorni scorsi ho ritirato il 2 € comm. e gli Argenti presso l'UFN, confermo l'ottima qualità del conio.

Inviato

Ricevuta oggi la moneta da 2 € buona la qualità del conio, il disegno non è male

Inviato

ricevuta anche io oggi la moneta in folder

non male

novità rispetto al passato: hanno inviato via mail ieri il dettaglio della spedizione con il numero raccomandata

Inviato

finalmente mi è arrivata questa benedetta email... non mi rimane altro da fare che aspettare la busta

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.