Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Moneta incredibilmente già arrivata. Beh il conio è molto buono , il disegno è bello , mi piace . Peccato per un leggero, leggerissimo alone, all'inzio del tondello interno, un calssico della Zecca italiana . Però almeno non è deturpante e non da fastidio . Brava UFN .

Figo, ci posti qualche foto? Anche del folder? E' blu scuro come il divisionale?

Inviato

Eccomi qui, folder identico agli altri , e di colore blu scuro . Lascio parlare le foto ( non ho più la reflex ma pazienza ) :good:

post-209-0-86573300-1413371443_thumb.jpg

post-209-0-04717300-1413371545_thumb.jpg

• Mi piace 1
Awards

Inviato

veramente bella, io sono ancora in attesa della mail con il numero della raccomandata, spero mi arrivi al più presto.

Awards

Inviato

Bella moneta, davvero. Anche la qualità del conio sembra buona. Non mi resta che attendere che arrivi anche a me 😉.

Inviato (modificato)

Veramente una bella moneta che commemora un importante evento storico. Non vedo l'ora di poterla acquistare

Modificato da Cristian97
Awards

Inviato

Ritirata questa mattina direttamente all'ufn, bella moneta, folder ancora di più uguale alla divisionale. Purtroppo non sono riuscito a farmi dare 2 pezzi o un'altra divisionale (che mi dicono esaurita). In compenso uscendo ho incontrato il papa che rientrava con la jeep dopo l'udienza all'aula Paolo VI credo :good:.

Inviato

Ma per ritirarle all' ufn oltre a essere iscritti come cliente numismatico bisogna andare con il modulo d'ordine per quella moneta o basta andare la e chiederla? in questi giorni andrò nella città eterna e spero di riuscire a fare un giro all'ufficio di santa marta.

Awards

Inviato

Ma per ritirarle all' ufn oltre a essere iscritti come cliente numismatico bisogna andare con il modulo d'ordine per quella moneta o basta andare la e chiederla? in questi giorni andrò nella città eterna e spero di riuscire a fare un giro all'ufficio di santa marta.

ti devi portare il foglio dietro.

Inviato

io ho ordinato le monete via fax ,se mi presento in Vaticano con il modulo .posso avere altre monete ?

Inviato

io ho ordinato le monete via fax ,se mi presento in Vaticano con il modulo .posso avere altre monete ?

Direi proprio di no. Non hanno l'anello al naso.

• Mi piace 1

Inviato

Passato questa mattina all'UFN (piazza Santa Marta) e ritirate le monete. Tutte perfette. Ho trovato solamente due persone davanti a me. Non lo avrei mai pensato.

Inviato

Passato questa mattina all'UFN (piazza Santa Marta) e ritirate le monete. Tutte perfette. Ho trovato solamente due persone davanti a me. Non lo avrei mai pensato.

Io ieri con tutto che c'era pure l'udienza non ho trovato nessuno.

Inviato

All'UFN lavorano anche di notte :D ...alle 21:32 di oggi ho ricevuto l'email con il numero della raccomandata.

Inviato

in questi giorni sono a roma e stamattina girando per i negozi limitrofi al vaticano ho guardato le monete e ho preso paura ci sono i prezzi doppi rispetto ad altri post e su internet (100-130 per la divisionale del 2014). poi ho fatto il giro dei musei vaticani tra cui c'e` anche quello numismatico e ci sono pochissime monete e varie di bassa conservazione tuttavia i musei sono strepitosi.

Awards

Inviato (modificato)

Per comprare prodotti numismatici i negozi vicino al vaticano sono i meno consigliati. Il prezzo cresce esponenzialmente con l'aumentare della vicinanza dal Colonnato :)

Modificato da matcor
Awards

Inviato (modificato)

in questi giorni sono a roma e stamattina girando per i negozi limitrofi al vaticano ho guardato le monete e ho preso paura ci sono i prezzi doppi rispetto ad altri post e su internet (100-130 per la divisionale del 2014). poi ho fatto il giro dei musei vaticani tra cui c'e` anche quello numismatico e ci sono pochissime monete e varie di bassa conservazione tuttavia i musei sono strepitosi.

Ho visitato il museo tempo fa e avevo intenzione di mostrare le foto della sezione numismatica ma tempo e problemi col computer non mi danno tregua

Pochissime monete direi di no, ci sono tutte le serie vaticane dal 1929 al 2009

Modificato da alfgio
Awards

Inviato

appena arrivate le cc

belle

Hai potuto prenderne piu' di una?Complimentoni;)

Beato te;)

Inviato

Hai potuto prenderne piu' di una?Complimentoni;)

Beato te;)

Io non sono manco in lista -.-'' mi tocca anche quest'anno pagarla il triplo

Awards

Inviato

Io non sono manco in lista -.-'' mi tocca anche quest'anno pagarla il triplo

A chi lo dici...Stessa situazione;(

Inviato (modificato)

A quanto viene venduto in Cordusio? questa mattina avevo una mezza intenzione di andarci, poi un impegno me lo ha impedito.

Modificato da Euripe
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.