Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

e come mai a me non arriva nulla ??! eppure hanno numero di cellulare e indirizzo mail ,e il prelievo è stato effettuato 15 giorni fa ! ...

Inviato

perché è un servizio nuovo.

In calce all'ultimo modo d'ordine veniva richiesto di indicare anche l'indirizzo email dell'acquirente.. per comunicazioni future.. c'era scritto...

riguardo alla certezza dell'assegnazione, confermo che la ricezione del modulo precompilato non garantisce nulla. A me è successo lo scorso anno che mi avevano addirittura

addebitato sulla carta di credito l'importo del modulo e poi ..al momento della spedizione non avevano più le monete (divisionale proof..)

Inviato (modificato)

ciao a tutti.

incredibile ma vero:

ricevuta ieri sera email da UFN:

Oggetto: Comunicazione cliente (xxxxxxxx)

Gentile XXXXXXXX

Le confermiamo che il suo ordine per un importo di € xxxxxx è stato registrato.

Provvederemo ad inviarle una nuova email non appena il materiale verrà spedito.

Cordiali saluti

Codice cliente: xxxxxx

Numero ordine: 2014/xxxxxxx

Ufficio Filatelico e Numismatico

Città del Vaticano

www.vaticanstate.va

La preghiamo di non rispondere a questa email

--------------------------------------------------------------

...finalmente il cliente ha la certezza di cosa gli viene assegnato... :good:

Questa email viene inviata quando l' ordine risulta fatturato? A me é stato effettuato il prelievo più di due settimane fa ,ad oggi ancora nessuna email. ☹ Modificato da max1977

Inviato

Buongiorno,

Ragazzi permettete un off topic....se tale si puo' definire , volevo conoscere il nome del responsabile o del direttore dell ufficio numismatico del Vaticano , ho provato a cercare in rete ma a quanto pare non ho trovato traccia.

Attendo fiducioso .

Grazie

Inviato

Buongiorno,

Ragazzi permettete un off topic....se tale si puo' definire , volevo conoscere il nome del responsabile o del direttore dell ufficio numismatico del Vaticano , ho provato a cercare in rete ma a quanto pare non ho trovato traccia.

Attendo fiducioso .

Grazie

http://www.vaticanstate.va/content/vaticanstate/it/stato-e-governo/struttura-del-governatorato/organigramma/governatorato-uffici.html
  • Mi piace 1

Inviato

Ritengo che la mail di conferma venga inviata dal UFN al momento in cui l'ordine viene fatturato.

Se il buongiorno si vede dal mattino è un primo passo per migliorare la qualità del servizio.

Inviato

Sì, confermo.

Mail arrivata anche a me e che conferma l avvenuto addebito.

Mi aspettavo il num di racc ma niente....ci vorrà ancora qualche tempo.

Inviato (modificato)

Antony la moneta ancora non è uscita la data di emissione è il 14 ottobre quindi era impossibile ricevere il numero della raccomandata :)

Modificato da Alexthedoctor

Inviato

Ritengo che la mail di conferma venga inviata dal UFN al momento in cui l'ordine viene fatturato.

Se il buongiorno si vede dal mattino è un primo passo per migliorare la qualità del servizio.

Concordo :) è un'ottima idea! :)

Inviato (modificato)

C'è qualcuno del forum di roma che si è recato questa mattina presso UFN ritirare la moneta commemorativa? Potete postare la foto della moneta? Grazie

Modificato da dario77

Inviato (modificato)

Edit .

E' ASSOLUTAMENTE vietata la compravendita in questa sezione del Forum.

C'è la sezione "annunci numismatici (vendo/cerco) per mettere annunci del genere o fare acquisti e la sezione "scambi" per scambiare.

Una letta al regolamento ?

Grazie

Modificato da Ciccio 86

Inviato

Edit .

E' ASSOLUTAMENTE vietata la compravendita in questa sezione del Forum.

C'è la sezione "annunci numismatici (vendo/cerco) per mettere annunci del genere o fare acquisti e la sezione "scambi" per scambiare.

Una letta al regolamento ?

Grazie

Scusate, non avevo letto quella parte.

Inviato

Ho ricevuto questa sera al mio indirizzo email messaggio UFN che mi comunica che la moneta é stata spedita oggi. Mi é stato anche fornito il numero della raccomandata ho già controllato sul sito delle poste in effetti è già in viaggio spero che entro venerdì di averla tra le mani. Un eccellente servizio complimenti Ufn

• Mi piace 1

Inviato

Comunicazione arrivata anche a me.

Davvero un bel servizio da parte dell'UFN.....

E va anche rimarcato che la moneta è stata emessa oggi..... e oggi è stata spedita!

Quando ci vuole, ci vuole: ancora complimenti all'UFN! :clapping:

Adesso non resta che aspettare

Inviato

Mi unisco a chi fa i complimenti a questo servizio . Mail arrivata anche a me . Direi che si stanno rifacendo alla grande di molte storture del passato . Se la moneta avrà un conio fatto bene sarà il massimo . E soprattutto una spinta vigorosa a continuare , per chi era indeciso e non ne poteva più di tante cose storte nelle ultime emissinioni. non c'è solo speculazione e lavori fatti coi piedi, per fortuna :good:

Awards

Inviato

Anch'io mi unisco a chi fa i complimenti, credo che dopo le tante critiche sui ritardi dell'anno scorso sia giusto abbondare anche con messaggi positivi. Già con l'emissione della divisionale mi avevano mandato mail con i dati di spedizione. Fa inoltre piacere che il giorno dell'emissione sia stato spedito. :good: :clapping:

Inviato

A me non hanno mandato nessuna mail ,in compenso , stamattina si è azzerato il mio credito ...probabilmente stanno spedendo .

Inviato

Spero siano diventati veloci anche nell'inserire le nuove richieste in lista :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ciao,

quest'anno la mia ragazza è riuscita ad entrare nelle liste (io sono in attesa da anni). Abbiamo preso divisionale, medaglia bronzo e coincard. Solo che per il 2 euro commemorativo non è arrivato niente, può essere che non gli sia stato assegnato?

Inviato

mi unisco ai complimenti x l'UFN, mail arrivata anche a me e dalla tracciatura dovrebbe esser

già in consegna oggi :) ,ora faremo a gara x dire che l'abbiam ricevuta..... ;) ;)

Inviato

Moneta incredibilmente già arrivata. Beh il conio è molto buono , il disegno è bello , mi piace . Peccato per un leggero, leggerissimo alone, all'inzio del tondello interno, un calssico della Zecca italiana . Però almeno non è deturpante e non da fastidio . Brava UFN .

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.