Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2014

Risposte migliori

Per la filatelica sapete dirmi Il folder dell' emissione congiunta Vaticano- Polonia " Canonizzazione di Giovanni Paolo II prevista per il 21 Marzo che vendono al prezzo di € 12,00 che cosa contiene al suo interno? Sul sito non è specificato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

a mio fratello e' arrivato addebito su carta di credito disposto dall ufficio filatelico numismatico citta' del vaticano... attendiamo ora la spedizione...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

a mio fratello e' arrivato addebito su carta di credito disposto dall ufficio filatelico numismatico citta' del vaticano... attendiamo ora la spedizione...

In che giorno ha inviato il fax?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato oggi da un rivenditore di fronte la stazione termini giusto per vederla perchè i suoi prezzi sono inavvicinabili ma ero li e mi son fermato. Devo dire che l'intera serie ha un conio veramente stupendo come il solito conio vaticano. non son riuscito a fare una foto nitida però quindi è inutile caricarla. Però ripeto, son davvero belle

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo no perchè non sono abbonato. comunque io una foto l'ho fatta, però è un pò sfocata in quanto pioveva e non c'era tanto sole per mettere a fuoco poi siccome sono un nuovo iscritto ho anche pochi kb a disposizione per caricare foto. se qualcuno magari credesse che sia utile caricarla può mandarmi un messaggio con la mail che ve la invio e vi regolate se è caricabile o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per la filatelica sapete dirmi Il folder dell' emissione congiunta Vaticano- Polonia " Canonizzazione di Giovanni Paolo II prevista per il 21 Marzo che vendono al prezzo di € 12,00 che cosa contiene al suo interno? Sul sito non è specificato

vorrei capirlo anche io, se è come quello di papa giovanni dello scorso anno dovrebbe contenere il minifoglio e la coincard, però con i costi non ci siamo perchè il minifoglio costa 5,10 euro mentre la coin card 4,50, quindi sarebbero in totale 9,60 euro, con i restanti 2,40 cosa ci mettono???

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei capirlo anche io, se è come quello di papa giovanni dello scorso anno dovrebbe contenere il minifoglio e la coincard, però con i costi non ci siamo perchè il minifoglio costa 5,10 euro mentre la coin card 4,50, quindi sarebbero in totale 9,60 euro, con i restanti 2,40 cosa ci mettono???

Potrebbe esserci a questo punto la busta primo giorno.

c'è qualcuno che ha ricevuto i moduli per emissione filatelica del 21 Marzo?

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al minifoglio di 9 francobolli e la stamp&Coincard ,c'era anche una busta annullata con stampato il francobollo .
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto i moduli, ma non c'è scritto nel folder cosa c'è :-)

cmq penso anche io che oltre al minifoglio e coincard ci sarà una busta primo giorno con annullo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'anno per la prima volta ho mandato l'ordine tramite mail (invece del solito fax), ma dopo 2 giorni non ho rievuto alcuna risposta.

Volevo chiedervi se per la vostra esperienza è normale oppure per sicurezza è meglio che mando anche il fax?

Modificato da Koji
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo fai "per sicurezza" è chiaro che è più sicuro mandare anche un fax...in ogni caso due gg. non sono così tanti da poter far già dubitare!Le mail le leggono, solo che hanno i loro ritmi!Manda anche il fax e mettiti tranquillo ad aspettare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'anno per la prima volta ho mandato l'ordine tramite mail (invece del solito fax), ma dopo 2 giorni non ho rievuto alcuna risposta.

Volevo chiedervi se per la vostra esperienza è normale oppure per sicurezza è meglio che mando anche il fax?

Da qualche anno invio sempre l'ordine per e-mail. Normalmente non danno mai cenno di ricezione. Questa volta invece dopo 5gg hanno confermato e che ordine verrà evaso appena possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo fai "per sicurezza" è chiaro che è più sicuro mandare anche un fax...in ogni caso due gg. non sono così tanti da poter far già dubitare!Le mail le leggono, solo che hanno i loro ritmi!Manda anche il fax e mettiti tranquillo ad aspettare....

Sìsì, non mi sono mai preoccupato visto che col fax non ho mai ricevuto nulla di riscontro e ho sempre atteso pazientemente, è che mi pareva di aver letto qui che chi mandava la mail riceveva un accenno di risposta nel giro di 1-2 giorni. Ma se ho capito male nessun problema rimango semplicmente in attesa.

Grazie per la risposta Guido62. ;)

Da qualche anno invio sempre l'ordine per e-mail. Normalmente non danno mai cenno di ricezione. Questa volta invece dopo 5gg hanno confermato e che ordine verrà evaso appena possibile.

Grazie anche a te Miro, allora avevo proprio capito male io. :P

Modificato da Koji
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima mandavo l'ordine via fax, ma lo scorso anno mi hanno perso l'ordine del 2 euro Sede Vacante (che ho recuperato solo telefonando e mandandolo nuovamente via mail), così quest'anno l'ho mandato solo via mail, ma anch'io ho avuto solo la conferma della ricezione, questo ormai due settimane fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandai una mail il 14.1.14.....mi hanno "letto" e risposto contestualmente il 12.2.14!E chi l'ha detto che la mail accorcia i tempi?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandai una mail il 14.1.14.....mi hanno "letto" e risposto contestualmente il 12.2.14!E chi l'ha detto che la mail accorcia i tempi?!!?

nessuno ha detto che la mail accorcia i tempi...semmai che la mail è più veloce rispetto ad inviare l modulo per posta ad esempio...è diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

dimostrazione che non vanno in ordine cronologico con le richieste...io ho inviato l'ordine il 20/02 per mail ricevuto risposta il 24/02 ma ad oggi nessun addebito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.