Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dimenticavo ...anche questa volta, nonostante il modulo inviato via mail ,non ho ricevuto nessuna mail di conferma e relativo codice di tracciabilita ...

Inviato

hai controllato se magari ti arriva nella cartella degli spam? o se la mail che hai fornito nel modulo sia corretta?

Awards

Inviato

controllato e niente spam e anche l'indirizzo è corretto ..

Inviato

molto strana la cosa... a questo punto ti consiglio di chiamare il centralino e farti spiegare come mai non ti arriva la mail

Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

Sapete dirmi se il volume Filatelico 2014 contiene tutto quello uscito della filatelia nel 2014, compreso il folder? Gli annulli sono sui francobolli oppure sono staccati? Potete spiegarmi meglio magari con qualche foto se possibile?

Grazie

D.B.

Inviato

Sapete dirmi se il volume Filatelico 2014 contiene tutto quello uscito della filatelia nel 2014, compreso il folder? Gli annulli sono sui francobolli oppure sono staccati? Potete spiegarmi meglio magari con qualche foto se possibile?

Grazie

D.B.

Ciao. I francobolli sono tutti nuovi, senza alcun annullo.

Gli annulli sono solo stampati in pagine apposte (non quindi applicati con il timbro sul volume).

Non ci sono folder: solo tutti i francobolli usciti nel 2014 in singola serie (oppure minifoglio laddove la serie era composta da 1 unità, tipo quello di Berlino da 3,60 per capirci).

Ci sono gli interi postali (Cartoline, Busta Filatelica e Aerogramma). 

C'è il libretto dei viaggi.

Nient'altro.

Inviato (modificato)

Volevo segnalare che mi hanno proposto la 10 euro Oro. Stanno procedendo all'assegnazione dei residui del 2014 quindi.. Mi è arrivata una mail dall'UFN. Sto meditando se prenderla... non so.

Modificato da TychoBrahe

Inviato

Volevo segnalare che mi hanno proposto la 10 euro Oro. Stanno procedendo all'assegnazione dei residui del 2014 quindi.. Mi è arrivata una mail dall'UFN. Sto meditando se prenderla... non so.

Avevi fatto richiesta?

Inviato

Avevi fatto richiesta?

Velatamente. Avevo chiesto la PROOF e poi tra le righe al limite la 10 euro. Mi hanno dato la 10 euro e basta.

Inviato

Sono iniziate le assegnazioni supplentari del 2 € commemorativo 2014?

Inviato

Sono iniziate le assegnazioni supplentari del 2 € commemorativo 2014?

Io penso siano iniziate tutte le assegnazioni supplementari residue del 2014. 

Inviato

anche a me è arrivata la proposta per l'acquisto del 10 euro 2014 in oro, moneta che non avevo richiesto..

Inviato

Io ho ricevuto la seguente mail ( la 3°mail che ricevo dall'ufn ,in 13 anni) "Gentile collezionista,

la informiamo che la sua richiesta verrà elaborata ed evasa come d'abitudine nel più breve tempo possibile secondo le disponibilità di materiale"...il messaggio si riferisce alla moneta aurea da 200 euro ,che ho ordinato i primi di Dicembre ed ho ricevuto prima di Natale ..

Inviato

Anche io ho ricevuto la mail con la proposta di acquisto della moneta d'oro da 10 Euro 2014, con la promessa di ricevere anche quella del 2015, pure dedicata al "Battesimo". Avevo chiesto la moneta a suo tempo come ordine supplementare perchè non assegnata. Ho risposto alla mail con la richiesta di acquisto e dal Governatorato hanno prelevato la relativa somma dal conto deposito. La solita mail mi ha informato che comunicheranno la data di spedizione.

Nel 2015 spero di ricevere l'assegnazione delle monete d'argento che nel 2014 mi sono state assegnate dopo il mio ordine supplementare.

Inviato

Qualcuno si è visto addebitare in questi giorni la somma € 21,00 sulla carta di credito per l' aseegnazione supplementare del 2 € 2014?

Inviato

Qualcuno si è visto addebitare in questi giorni la somma € 21,00 sulla carta di credito per l' aseegnazione supplementare del 2 € 2014?

Risposta UFN in merito ordini supplementari del 2 € 2014:

Confermiamo che a breve verranno valutate le richieste supplementari.

Ringraziandola per l’attesa, inviamo cordiali saluti.

Flavio  Venanzi

Ufficio Filatelico e Numismatico

Governatorato

00120 Città del Vaticano

Inviato

Molto strano che stiano valutando le richieste supplementari a me hanno risposto questa mattina che le divisionali e i 2 euro 2014 sono esauriti!

Inviato

Risposta UFN in merito ordini supplementari del 2 € 2014:

Confermiamo che a breve verranno valutate le richieste supplementari.

Ringraziandola per l’attesa, inviamo cordiali saluti.

Flavio  Venanzi

Ufficio Filatelico e Numismatico

Governatorato

00120 Città del Vaticano

questa risposta mi è stata data il 27 gennaio, non so che pensare.

Inviato

Non saprei dire nemmeno io, ..io avevo fatto richiesta subito dopo che mi erano arrivate sia la divisionale che la moneta da 2 euro cc, poi oltre alla risposta che avrebbero valutato le richieste supplementari solo dopo la fine delle assegnazioni non mi hanno mandato + nessuna notizia .. poi una settimana fa gli ho inviato una mail per sapere notizie su questa mia richiesta fatta in precedenza e questa mattina mi hanno risposto che le monete sia in divisionale che in folder da 2 euro cc 2014 sono tutte esaurite!!! .... cmq non è la prima volta che l'ufn da risposte diverse a clienti diversi :-)  può essere anche che te la assegnino ... con gli uffici numismatici ci vuole sempre una bella dose di fortuna per ottenere le cose :-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non saprei dire nemmeno io, ..io avevo fatto richiesta subito dopo che mi erano arrivate sia la divisionale che la moneta da 2 euro cc, poi oltre alla risposta che avrebbero valutato le richieste supplementari solo dopo la fine delle assegnazioni non mi hanno mandato + nessuna notizia .. poi una settimana fa gli ho inviato una mail per sapere notizie su questa mia richiesta fatta in precedenza e questa mattina mi hanno risposto che le monete sia in divisionale che in folder da 2 euro cc 2014 sono tutte esaurite!!! .... cmq non è la prima volta che l'ufn da risposte diverse a clienti diversi :-)  può essere anche che te la assegnino ... con gli uffici numismatici ci vuole sempre una bella dose di fortuna per ottenere le cose :-)

Confermo. 

Oggi ho ricevuto una email UFN in cui mi dicono che il 2 € sede vacante , 2 € 2013 ed il 2 € 2014 sono terminati.

Inviato

Ringrazio Andrea per il contributo.

Inviato

Inserisco le immagini della PNC vaticana ricevuta da @@Guido62 ( lui non ha potuto perchè supera il suo limite di MB per il caricamento ) .

post-209-0-95606800-1423844152_thumb.jpg

post-209-0-73886200-1423844177_thumb.jpg

post-209-0-62396700-1423844203_thumb.jpg

post-209-0-46563900-1423844224_thumb.jpg

Awards

Inviato

Non l'avevo ancora vista, non la presi a suo tempo per il prezzo.

Bellissima comunque la foto sul francobollo, una donna anziana che scalpello in mano rompe quel muro, un muro che sicuramente lei ha visto costruire e che forse mai avrebbe pensato ancora nell'arco della sua vita di vedere scomparire...................

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.