Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

..è dal 2002 , che acquisto tutti gli Ori Vaticani ..

Inviato

Le ho prese anche io all'UFN di persona senza assegnazione, un piccolo quantitativo è stato messo in vendita libera.

Sono andato personalmente a ritirare il 2 Euro commemorativo Muro di Berlino all'Ufn (dopo qualche giorno dall'emissione) e ho chiesto di acquistare anche gli argenti.

Mi hanno detto che non erano vendibili senza assegnazione. Peccato...

Inviato

Sono andato personalmente a ritirare il 2 Euro commemorativo Muro di Berlino all'Ufn (dopo qualche giorno dall'emissione) e ho chiesto di acquistare anche gli argenti.

Mi hanno detto che non erano vendibili senza assegnazione. Peccato...

Beh, io li ho presi la settimana scorsa, forse era questione di tempo. Secondo me se ci vai adesso (magari per la Busta) te li danno.

Inviato (modificato)

Ricevuto  oggi il modulo per l' acquisto della Busta Filatelico-Numismatica 2014, ed il programma numismatico - filatelico 2015

Modificato da dario77

Inviato

Ricevuto  oggi il modulo per l' acquisto della Busta Filatelico-Numismatica 2014, ed il programma numismatico - filatelico 2015

Prezzo 48,60 vero? Mi dici se c'era anche il modulo per l'acquisto del Volume Filatelico 2014, e se sì quanto costa? Grazie

Inviato

Prezzo 48,60 vero? Mi dici se c'era anche il modulo per l'acquisto del Volume Filatelico 2014, e se sì quanto costa? Grazie

€ 79,00 x Volume Filatelico 2014

€ 48,60 x Busta

Spese spedizioni per 1 volume  € 8,00 Raccomandata

Inviato

€ 79,00 x Volume Filatelico 2014

€ 48,60 x Busta

Spese spedizioni per 1 volume  € 8,00 Raccomandata

Ti ringrazio molto. 

Inviato

Idem stamattina.

A me non interessa, se qualcuno del forum vuole la Busta Filatelico-Numismatica 2014 (Anniv. Caduta muro di Berlino) gliela ordino a prezzo di listino (+ costo della raccomandata 1 verso di lui)

Saluti

Simone

Inviato

Io nn ho ancora ricevuto il modulo della PNC. Si conosce la data di emissione ?

Inviato

Emissione 4 Dicembre

Inviato

E' normale, sono in ritardo. Mi avevano detto che il 4 Dicembre avrei trovato solo la PNC ma non il volume, e che i moduli probabilmente sarebbero arrivati dopo l'Immacolata.

Inviato

Scusate, mi è arrivato il modulo per ordinare la busta filatelica numismatica e volume vaticano 2014. Questo vuol dire che finalmente ce l'ho fatta? C'è scritto "Modulo per richieste filateliche", sono quindi escluso da assegnazioni future numismatiche?

Avendo adesso un codice cliente ed un pin, posso ordinare i prodotti numismatici su vaticanstate? Grazie in anticipo!

Inviato

Hai il codice per i clienti filatelici, quindi niente monete, ma sei comunque un passo avanti.

Inviato

Scusate, mi è arrivato il modulo per ordinare la busta filatelica numismatica e volume vaticano 2014. Questo vuol dire che finalmente ce l'ho fatta? C'è scritto "Modulo per richieste filateliche", sono quindi escluso da assegnazioni future numismatiche?

Avendo adesso un codice cliente ed un pin, posso ordinare i prodotti numismatici su vaticanstate? Grazie in anticipo!

In primis ringrazio tutti gli amici per la loro risposta :)

Per quanto concerne i quesiti posti da DannyDC, devo purtroppo dirgli che la PNC,  essendo un prodotto filatelico, non gli consente ancora di ricevere anche i moduli numismatici....

Inoltre il codice cliente e il pin fanno sempre riferimento alla propria "scheda cliente", per cui può acquistare la numismatica solo se è entrato nelle specifiche liste e le quantità sono sempre determinate dalle preassegnazioni. Fermo restando che la funzione commerciale del sito non è stata mai attivata.....

Inviato

Graizie per le risposte! Devo pertanto attendere? Oppure mi consigliate di ordinare qualcosa per far capire il mio interesse verso la numismatica. Su vaticanstate si possono infatti ordinare alcune monete tramite prenotazione postale senza assegnazione. Posso indicare tali monete sul modulo che mi è arrivato oppure basta inviare una email? Grazie ancora.

Inviato

@@DannyIDC ciao se ti hanno appena inserito come cliente filatelico mettiti il cuore in pace perchè ci vorranno ancora circa 2 anni prima che potrai acquistare monete. sul sito vaticanstate non puoi ordinare nulla, li sono inseriti solo le emissioni poi nella sezione che penso tu abbia guardato ti indicano quelli che hanno disponibili, per i francobolli puoi acquistarli basta mandare una mail con codice cliente pin e tutti i tuoi dati o in seguito compilare il modulo d'ordine che ti arriverà mentre per le monete devi aspettare di diventare cliente numismatico e poi loro ti manderanno il modulo d'ordine.

Awards

Inviato

Qualcuno sa se sono già in lavorazione gli ordini numismatici supplementari ? o quando inizieranno a guardarli ? 

Awards

Inviato

il modulo per il volume e la PNC ,l 'ho ricevuto oggi , e oggi dalla carta di credito hanno prelevato la somma per il 200 euro ,ordinato via fax il 2 Dicembre ..

Inviato (modificato)

Qualcuno sa se sono già in lavorazione gli ordini numismatici supplementari ? o quando inizieranno a guardarli ? 

Per la moneta da 2 euro 2014 le assegnazioni supplementari saranno valutate a partire dal mese di gennaio.

Cordiali saluti

Anna Cicerchia

Marketing & Customer Care

Ufficio Filatelico e Numismatico

Governatorato

00120 Città del Vaticano

Modificato da dario77

Inviato

Salve a tutti ho ricevuto il modulo per il 2 euro fil. Numismatico e il volume, per vari motivi non posso acquistare, se qualcuno é interessato mi contatti , logicamente al prezzo di emissione più la spese...

Supporter
Inviato

Arrivata ieri .

Buone Feste a tutti

Meno male che non hanno ritoccato il prezzo di quello dello scorso anno!

Congratulazioni.

apollonia

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.