Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

infatti io contatto sempre il call center e dal momento dell 'azzeramento del credito ,alla ricezione del materiale ,di norma passa una settimana .,., come già detto ,non ho mai ricevuto mail di conferme varie , ma dal 2002 ad oggi ho sempre ricevuto tutto ciò che avevo richiesto ....praticamente tutte le emissioni Vaticane .

Inviato

buongiorno a tutti è qualche settimana fa ho chiesto all'ufn se fossi diventato cliente numismatico e potessi acquistare il 2 euro muro di berlino con la seguente mail:

buongiorno sono cliente filatelico da circa 2 anni e dallo stesso periodo in lista d'attesa per la numismatica. ho appena telefonato all'ufficio
numismatico chiedendo se fossi stato accettato come cliente e mi è stato risposto di provare a inviare una mail con il materiale che intenderei acquistare ed eventualmente se è ancora disponibile a fine vendita, mi verrà assegnato. il mio codice cliente è xxxxxx e il pin xxxxxx, sono cristian , la mia mail è xxxxxxx vorrei acquistare il 2 euro per il 25° anniversario del crollo del muro di berlino.

e loro mi avevano risposto in questo modo

Gentile cliente,
la informiamo che per effettuare ordini supplementari può inviare una richiesta di materiale al Customer Care. L 'assegnazione avverrà solo in forma residuale ovvero se il materiale sarà ancora disponibile dopo la risposta all'offerta dell'Ufficio agli abituali acquirenti.
Successivamente all'eventuale primo acquisto, l'assegnazione avverrà automaticamente.

allora io ho spedito una mail con l'ordine e i miei dati (che oscuro con le x)

buongiorno non è questa la mail del customer care? se non è questa mi potete dire a quale mail devo inviare la richiesta? vorrei acquistare un 2 euro per il 25° anniversario del crollo del muro di berlino. il mio codice cliente è xxxxxx e il pin xxxxxx. l'indirizzo a cui spedire è xxxxxxxxxxxxxx a nome cristian . la mia mail a cui chiedo che venga inviata una risposta se la richiesta verrà accettata è xxxxxxx . la carta prepagata da cui effettuare il prelievo è una visa, numero xxxxxxxxxxxxxxx

e loro oggi mi hanno risposto

Gentile Cliente,
la sua email è valida come richiesta supplementare. Tutte le richieste supplementari verranno valutate in un secondo tempo e successivamente elaborate in base alle effettive disponibilità.
Cordiali saluti

Allora sono finalmente entrato a far parte di questa benedetta lista? mi invieranno la moneta? in genere quando spediscono gli ordini supplementari? :unknw:

Awards

Inviato

buongiorno a tutti è qualche settimana fa ho chiesto all'ufn se fossi diventato cliente numismatico e potessi acquistare il 2 euro muro di berlino con la seguente mail:

buongiorno sono cliente filatelico da circa 2 anni e dallo stesso periodo in lista d'attesa per la numismatica. ho appena telefonato all'ufficio

numismatico chiedendo se fossi stato accettato come cliente e mi è stato risposto di provare a inviare una mail con il materiale che intenderei acquistare ed eventualmente se è ancora disponibile a fine vendita, mi verrà assegnato. il mio codice cliente è xxxxxx e il pin xxxxxx, sono cristian , la mia mail è xxxxxxx vorrei acquistare il 2 euro per il 25° anniversario del crollo del muro di berlino.

e loro mi avevano risposto in questo modo

Gentile cliente,

la informiamo che per effettuare ordini supplementari può inviare una richiesta di materiale al Customer Care. L 'assegnazione avverrà solo in forma residuale ovvero se il materiale sarà ancora disponibile dopo la risposta all'offerta dell'Ufficio agli abituali acquirenti.

Successivamente all'eventuale primo acquisto, l'assegnazione avverrà automaticamente.

allora io ho spedito una mail con l'ordine e i miei dati (che oscuro con le x)

buongiorno non è questa la mail del customer care? se non è questa mi potete dire a quale mail devo inviare la richiesta? vorrei acquistare un 2 euro per il 25° anniversario del crollo del muro di berlino. il mio codice cliente è xxxxxx e il pin xxxxxx. l'indirizzo a cui spedire è xxxxxxxxxxxxxx a nome cristian . la mia mail a cui chiedo che venga inviata una risposta se la richiesta verrà accettata è xxxxxxx . la carta prepagata da cui effettuare il prelievo è una visa, numero xxxxxxxxxxxxxxx

e loro oggi mi hanno risposto

Gentile Cliente,

la sua email è valida come richiesta supplementare. Tutte le richieste supplementari verranno valutate in un secondo tempo e successivamente elaborate in base alle effettive disponibilità.

Cordiali saluti

Allora sono finalmente entrato a far parte di questa benedetta lista? mi invieranno la moneta? in genere quando spediscono gli ordini supplementari? :unknw:

Non voglio disilluderti ma nemmeno illuderti. Credo siano risposte preconfezionate standard. Può darsi che accettino la tua richiesta ma non c'è nessuna sicurezza. Devi solo aspettare e sperare.

Inviato

Scusa @@Cristian97 ma se hai codice cliente e pin sei nelle liste! Magari non hai ancora ricevuto mai nessun modulo d'ordine? Sbaglio o nei vecchi post dicevi che ancora eri in attesa dei codici?

Inviato

la cosa migliore da fare, a mio modesto parere ed esperienza personale, è di chiamarli e farsi cambiare l'abbonamento... (in un post precedente, non mi ricordo se in questa discussione o meno, ho scritto la procedura che ho adottato io a suo tempo)

Awards

Inviato

Allora stiamo sempre allo stesso punto, devi aspettare che ti inviino i codici numismatici o l'ordine per le nuove uscite. Ripeto, i 2 anni di attesa sono indicativi, possono volercene di meno o di più, tutto sta a loro decidere. La tua mail che hai ricevuto è lo standard che mandano a tutti per le richieste supplementari. Spera l'anno nuovo per la divisionale 2015.

• Mi piace 1

Inviato

Salve, potrei chiedervi quanto sia il prezzo di mercato di una di queste divisionali 2014?

Mi piacerebbe acquistarne una, 50 euro è un prezzo accettabile?

Inviato

@@cristianaprilia

Ti ringrazio e mi scuso, sono poco pratico della "zona euro" e non ho cercato adeguatamente :)

Tranquillo so che segui altre monetazioni, ti leggo, te l'ho segnalata almeno sai in futuro dove trovarli.

Inviato

oggi per commemorare il grande evento del crollo del muro di Berlino ho comprato il 2 euro vaticano per i 25 anni dal crollo. moneta veramente stupenda.

Awards

Inviato

Ciao a tutti! Dopo qualche giorno di assenza dal forum, mi rifaccio viva per avere un parere da voi esperti. Ho trovato 50 centesimi del Vaticano del 2014. Mi chiedo se possono valere qualcosa o sono comuni monete...

Inviato

@cristianaprilia, grazie! Allora la tengo, sia mai che la debba scambiare...

Inviato

Buonasera,

finalmente dopo tanta attesa aono arrivate le monete da 2 euro, e inutile dire che sono state coniate egregiamente...

Inviato

Salve, c'è qualcun altro che come me sta ancora aspettando il 2 euro "muro" o sono rimasto l' unico?

Inviato

Tranquillo, sei in buona compagnia. A me, dall' 8 settembre non hanno ancora fatto neanche l'addebito.

Inviato

A me hanno effettuato un addebito il 3 novembre ma ad ora nulla, neanche la mail di avvenuta spedizione. Ma forse ora che sono chiusi al pubblico per i commercianti magari non lavorano gli ordini privati nemmeno per corrispondenza.

Inviato

A me hanno effettuato un addebito il 3 novembre ma ad ora nulla, neanche la mail di avvenuta spedizione. Ma forse ora che sono chiusi al pubblico per i commercianti magari non lavorano gli ordini privati nemmeno per corrispondenza.

Inviato

Anche a me han fatto l'addebito il 3 novembre, ma ieri ho ricevuto la mail, e oggi la moneta!

Inviato (modificato)

Sapete se UFN ha terminato di elaborare tutti gli ordini degli abituali acquirenti? Avendo fatto richiesta di ordine supplementare del 2 € volevo sapere se avevano iniziato a valutarli ( sempre se ci sono pezzi invenduti) .

Modificato da max1977

Inviato

Max 1977 se leggi qualche post sopra abbiamo detto che deve ancora arrivarci il primo, quindi non credo che comincino a spedire l'ordine supplementare.Ma comunque col Vaticano non sei mai sicuro di niente....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.