Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Se sei in lista ti faranno entrare, altrimenti no. Se sei quindi un abbonato devi recarti prima nella "casetta" dei carabinieri dove passeranno il metal detector in ogni dove e poi potrai superare le guardie svizzere. Sappi che però non fanno entrare tutti i giorni, dipende anche da ciò che è in programma per quel giorno nella città

Awards

Inviato

ma devo prenotarmi da qualche parte? e per dimostrare di essere nella lista per francobolli o monete devo portare un modulo d'ordine con su codice cliente e pin? e la casetta dei carabinieri a cui accenni è quella da cui si entra sul lato sinistro del colonnato per andare alle udienze?

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ma devo prenotarmi da qualche parte? e per dimostrare di essere nella lista per francobolli o monete devo portare un modulo d'ordine con su codice cliente e pin? e la casetta dei carabinieri a cui accenni è quella da cui si entra sul lato sinistro del colonnato per andare alle udienze?

Il punto vendita interno di Piazza Santa Marta riaprirà al pubblico il giorno 28 agosto.

Inviato

Che io sappia non credo serva prenotazione però magari dai un colpo di telefono prima di andarci per vedere se si può entrare in quel giorno. basta il modulo d'ordine e la casetta è quella che si trova (avendo san pietro di fronte) sulla sinistra del colonnato

Awards

Inviato

Ciao,

A inizio anno e per la prima volta (dopo aver fatto richiesta nel 2012 e riscritto ogni 6mesi) ho ricevuto il modulo numismatico. Mi hanno assegnato divisionale 2014 fdc, coin card 50 cent e medaglia in bronzo.

Ora mi chiedo: invieranno nuovo modulo per il 2 euro cc con la parte restante della programmazione oppure per me le assegnazioni sono terminate?

Grazie,

Saverio

Inviato

Se hai ricevuto il modulo numismatico puoi stare tranquillo, sei un cliente iscritto al 100%.

Riceverai sicuramente il modulo per i 2€ commemorativi, solo un pezzo essendo nuovo, una divisionale fdc e una coincard ogni volta che vengono emesse.

Per avere più prodotti devi richiederli dopo un po' dall'emissione. Se avanzano nelle scorte puoi comprarli e dalla volta successiva probabilmente ti verranno assegnati in aggiunta alle assegnazioni "basic" dette prima.

Inviato

ciao qualcuno che è stato all'ufn di piazza santa marta potrebbe descrivermi il percorso che devo seguire per andarci da davanti piazza san pietro? (magari colorando la strada su una mappa di google maps) e se devo prenotarmi o cose simili? e magari se qualcuno l'ha mettere una foto del palazzo dell'ufn? grazie in anticipo a chi mi aiuterà, in ottobre devo andare a roma quindi se riesco faccio un giro.

Awards

Inviato

ciao nn serve una mappa per arrivarci, una volta entrato e fatto il pass ti indicheranno loro dove andare, ...non ti aspettare nemmeno il palazzo dell'ufn rimarrai un po deluso :-))))

Inviato

ciao qualcuno che è stato all'ufn di piazza santa marta potrebbe descrivermi il percorso che devo seguire per andarci da davanti piazza san pietro? (magari colorando la strada su una mappa di google maps) e se devo prenotarmi o cose simili? e magari se qualcuno l'ha mettere una foto del palazzo dell'ufn? grazie in anticipo a chi mi aiuterà, in ottobre devo andare a roma quindi se riesco faccio un giro.

post-40144-0-17754600-1408973330_thumb.p

Awards

Inviato

grazie mille @vaio4ever. Attendo allora il secondo modulo con la seconda parte della programmazione. :)

• Mi piace 1

Inviato

ciao nn serve una mappa per arrivarci, una volta entrato e fatto il pass ti indicheranno loro dove andare, ...non ti aspettare nemmeno il palazzo dell'ufn rimarrai un po deluso :-))))

Infatti, più che un palazzo a me sembra un garage che avanzava trasformato in ufficio :rofl:!

Inviato

Buongiorno,

sapete indicarmi il Forum dove vedere il valore delle lire del Vaticano?

Grazie

D.B.

Inviato (modificato)

c'è qualcuno del forum a cui è stato assegnato un ordine supplementare della divisionale fdc 2014? o sono già tutte esaurite?

Modificato da max1977

Inviato (modificato)

Nessun avanzo, credo. Hanno addirittura dovuto dimezzare la mia quantità un mese fa, allora erano disponibili una trentina di pezzi.
(O congiunzione senza h ;) )

Modificato da vaio4ever
  • Mi piace 1

Inviato

Nessun avanzo, credo. Hanno addirittura dovuto dimezzare la mia quantità un mese fa, allora erano disponibili una trentina di pezzi.

(O congiunzione senza h ;) )

Corretto, grave errore :bash: :bash:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

.

Modificato da TychoBrahe

Inviato

L'11 giugno scorso ho ordinato con e-mail la moneta d'oro da 10 Euro emessa il giorno precedente dal Vaticano e non assegnatami. Alle ore 10:27 di questa mattina è arrivata la risposta: "Gentile cliente, scusandoci per il ritardo con cui stiamo lavorando la sua email, la informiamo che purtroppo non è stato possibile accogliere la sua richiesta. Cordiali saluti".

Inviato

Buongiorno,

sapete se la serie delle monete che regalano ai dipendenti del Vaticano ha un valore particolare o comunque sia superiore alle serie normali acquistabili da noi?

Grazie

D.B.

Inviato

Ciao.

Innanzitutto non la regalano ma la cambiano al facciale (3,88 € per la serie intera). Poi sono le stesse monete in un sacchettino trasparente tipo quello che si usa nelle fiere di numismatica per "proteggere" le monete.

Quindi nessun valore particolare.

Marco

Inviato

Ciao.

Innanzitutto non la regalano ma la cambiano al facciale (3,88 € per la serie intera). Poi sono le stesse monete in un sacchettino trasparente tipo quello che si usa nelle fiere di numismatica per "proteggere" le monete.

Quindi nessun valore particolare.

Marco

Concordo :) Sul noto Sito di compravendita on-line, spesso se ne vedevano in vendita :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.