Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

avete un link o una lista con scritte le festività che seguono per la chiusura dell'UFN?

Grazie

D.B.

Sulla homepage dell'ufn ci sono sempre gli avvisi degli orari e dei giorni di chiusura. Non credo ti occorra sapere le intere festività annuali, anche perché le comunicazioni vengono date sempre in anticipo.

Inviato

Buongiorno,

scusate l'ulteriore domanda/richiesta. Qualcuno ha il modello in pdf in bianco per le richieste numismatiche?

Grazie in anticipo

D.B.

Inviato

Buongiorno,

scusate l'ulteriore domanda/richiesta. Qualcuno ha il modello in pdf in bianco per le richieste numismatiche?

Grazie in anticipo

D.B.

Non esistono modelli in bianco, perché ogni modello è personale con proprio nome e codice cliente.

Molte domande e dubbi te li puoi togliere leggendo le faq del vaticano http://www.lamoneta.it/topic/119784-faq-vaticano-domande-e-risposte/

Inviato

Per la numismatica non ci sono modelli aggiuntivi, tant'è vero che c'è chi fa una richiesta aggiuntiva via mail, chi allega al modulo un altro foglio scritto di proprio pugno, e chi lo aggiunge in calce al modulo ricevuto.

Inviato

@DanieleB. potresti postare il foglio in bianco per la filatelia che magari uso quello e non scrivo di mio pugno quando devo fare un ordine aggiuntivo. Grazie

Awards

Inviato

@DanieleB. potresti postare il foglio in bianco per la filatelia che magari uso quello e non scrivo di mio pugno quando devo fare un ordine aggiuntivo. Grazie

Certo. Come si fa ad allegare l'immagine scusa?

Inviato

In alto c'è "Aggiungi risposta veloce" devi cliccare li e poi ti si apre la finestra per scrivere un post e sotto c'è allega immagine.

Colgo l'occasione per fare una domanda sul sito dell'UFN nella sezione disponibilità c'è un elenco di prodotti con scritto "vendita tramite prenotazione postale" cosa si intende? Che quei prodotti li hanno ma bisogna prenotarli con il modulo d'ordine?

Awards

Inviato

Eccolo qua a colori.

Se per caso esistesse anche quello per la numismatica Vi pregherei di postarlo.

Grazie

D.B.

Questo è il punto 5 delle faq del vaticano, mi dispiace ma non esiste il modulo in bianco.

Ho ricevuto il modulo d’ordine, ma vorrei qualcosa non assegnatami oppure un pezzo in più, cosa faccio?

◾Sul modulo precompilato ASSOLUTAMENTE NIENTE! Come scritto anche nel retro del modulo più fare richiesta al massimo nella sezione note. Qui ci sono “scuole di pensiero” differenti. Per certo c’è che si può aggiungere ex novo in foglio a parte la richiesta per modificare il quantitativo di ordine, ma si finirà in fondo alla fila delle spedizioni perché dovranno vedere se è possibile aggiungere qualcosa. Oppure si può attendere di ricevere ciò che ci è stato assegnato per poi fare richiesta separata via mail o fax per qualche prodotto in più. Solitamente però sarà difficile ricevere qualcosa che non ci è stata assegnata.

Inviato

Eccolo qua a colori.

Grazie

D.B.

Per la numismatica non esiste

Inviato

Eccolo qua a colori.

Grazie

D.B.

Per quanto rigurda la numismatica non esiste il modulo in bianco, le tipologie e le quantità delle serie sono preassegnate d'ufficio da parte dell'UFN

Inviato

Oltre alla precedente mail per informare del prelievo della somma necessaria al'acquisto, confermo la ricezione in data odierna di una mail di avvenuta spedizione contenente perfino il codice di tracciamento postale.

Inviato

Finalmente arrivato il materiale filatelico, coni card inclusa.

3 mesi a momenti.....

Inviato

Buonasera,

per cortesia qualcuno potrebbe dirmi come sono state chiamate per differenziarle le due Stamp&Coincard del 2013 sull'ordine filatelico?

Inoltre potete dirmi che voce riportava la busta filatelico numismatica della Sede Vacante del 2013?

Se volete potete anche allegarmi i Vostri ordini senza codici.

Grazie

D.B.

Inviato (modificato)

Buonasera,

per cortesia qualcuno potrebbe dirmi come sono state chiamate per differenziarle le due Stamp&Coincard del 2013 sull'ordine filatelico?

Inoltre potete dirmi che voce riportava la busta filatelico numismatica della Sede Vacante del 2013?

Se volete potete anche allegarmi i Vostri ordini senza codici.

Grazie

D.B.

se non mi sbaglio le 2 stamp&Coin card del 2013 sono esaurite presso UFN. Modificato da dario77

Inviato

se non mi sbaglio le 2 stamp&Coin card del 2013 sono esaurite presso UFN.

Sì, dici bene, sono ufficialmente esaurite. Hanno solo la 2012 e ovviamente la 2014.

Ne approfitto per dire che hanno prelevato ieri il denaro ad un mio conoscente per una fdc, una coincard e una medaglia di bronzo.

Inviato

Sì, dici bene, sono ufficialmente esaurite. Hanno solo la 2012 e ovviamente la 2014.

Ne approfitto per dire che hanno prelevato ieri il denaro ad un mio conoscente per una fdc, una coincard e una medaglia di bronzo.

Confermo, entrambe esaurite.

Inviato

Confermo, entrambe esaurite.

Buongiorno,

sapevo anche io che erano finite, però quando ho contattato il personale dell'UFN non mi ha detto che erano finite e di provare a richiedere comunque tutto ciò che poteva servirmi. Quindi se qualcuno fosse gentile da scrivermi ciò che ha riportato come dicitura lo ringrazierei in modo da scrivere in maniera corretta la mia richiesta.

Grazie

D.B.

Inviato (modificato)

Buongiorno,

sapevo anche io che erano finite, però quando ho contattato il personale dell'UFN non mi ha detto che erano finite e di provare a richiedere comunque tutto ciò che poteva servirmi. Quindi se qualcuno fosse gentile da scrivermi ciò che ha riportato come dicitura lo ringrazierei in modo da scrivere in maniera corretta la mia richiesta.

Grazie

D.B.

- STAMP&COIN CARD 2013 50° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI GIOVANNI XXIII

- STAMP&COIN CARD 2013 INIZIO PONTIFICATO DI PAPA FRANCESCO

Modificato da dario77
  • Mi piace 1

Inviato

Buongiorno,

Grazie

D.B.

Hai ragione, ecco il contenuto del pacco ricevuto da me oggi, comprendente le richieste supplementari che feci tempo fa e nemmeno ricordavo.

Non è giusto peró, non possono scrivere che sono esaurite quando non lo sono. Non mi hanno inviato le 2013, non le ho chieste perché le ho già.

post-31095-1406650920,59_thumb.jpg

post-31095-1406650986,19_thumb.jpgpost-31095-1406651228,58_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Io chiedi la busta filatelica 2013 via fax ma nemmeno mi hanno considerato.

Inviato

Hai ragione, ecco il contenuto del pacco ricevuto da me oggi, comprendente le richieste supplementari che feci tempo fa e nemmeno ricordavo.

Non è giusto peró, non possono scrivere che sono esaurite quando non lo sono. Non mi hanno inviato le 2013, non le ho chieste perché le ho già.

attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1406650915.426432.jpg

attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1406650982.241066.jpgattachicon.gifImageUploadedByTapatalk1406651224.474351.jpg

Più o meno ti ricordi il periodo della tua richiesta? Secondo me ce le hanno ancora tutte... poi sbaglierò ecco.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.