Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono in consegna i 10 euro oro del Vaticano 2014, ricevuto oggi. Spedizione super direi e ottima anche la qualità della moneta.

post-29160-0-65680200-1405727194_thumb.j

post-29160-0-30082000-1405727385_thumb.j

post-29160-0-79407200-1405727653_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Moneta? Molto " MONETina..........................................................!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Arrivate oggi ..evidente la differenza di dimensioni ..

Donato

post-14391-1405947173,92_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Donato

Perbacco...ecco quanto vale un solo piccolo zero! :crazy:

Modificato da Guido62

Inviato

Non so se si possa fare, fatto sta che non le hanno più tutte.

Manca la Coincard del 2012 e di Stamp&Coin hanno solo la 2012 e la 2014.

Ciao, da quale anno hanno cominciato a fare le Coin Card? E le Stamp & Coin Card?

Grazie

D.B.

Inviato

Ciao, da quale anno hanno cominciato a fare le Coin Card? E le Stamp & Coin Card?

Grazie

D.B.

Coin card: 2010

Stamp : 2011

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@Danieleb ...2010 ,2011

@@Guido62 ...il confronto con la 200euro è ancora più impressionante ..

Inviato

@@donato11 Se riesci posta una foto anche del 200...

Inviato

Coin card: 2010

Stamp : 2011

Scusa la domanda ma le Coin Card partendo dal 2010 mi torna che ad oggi siano 5, ma le Stamp come fanno ad essere 5? 2011,2012,2013,2014. Forse in un anno ne hanno fatte due?

Scusa ancora la domanda e grazie.

D.B.

Inviato

Scusa la domanda ma le Coin Card partendo dal 2010 mi torna che ad oggi siano 5, ma le Stamp come fanno ad essere 5? 2011,2012,2013,2014. Forse in un anno ne hanno fatte due?

D.B.

Nel 2013 sono state fatte 2 stamp&coin card:

- inizio Pontificato Papa Francesco 2013

- 50 anni Morte Giovanni XXIII

Inviato

D.B.

Confermo quanto detto da Dario nel post precedente. In un anno ne sono state emesse due

Awards

Inviato

Nel 2013 sono state fatte 2 stamp&coin card:

- inizio Pontificato Papa Francesco 2013

- 50 anni Morte Giovanni XXIII

Grazie mille

Inviato

Comunque credo che le informazioni con relative immagini delle stamp & c.c. siano nel sito dell'UFN nella sezione emissioni filateliche...

Inviato

10 e 200 euro

Donato

Scusami se te lo chiedo, faresti una foto con tutte le diverse monete auree (50 e 20 di anni passati) per far vedere le differenze di dimesione? Sempre se le hai :)

200, 100, 50, 20, 10

Inviato

Scusami se te lo chiedo, faresti una foto con tutte le diverse monete auree (50 e 20 di anni passati) per far vedere le differenze di dimesione? Sempre se le hai :)

200, 100, 50, 20, 10

Domani vado a "recuperarle"e posto la foto ;-)

Donato

• Mi piace 1

Inviato

10 e 200 euro

Donato

Mamma mia!!!

Inviato

Arrivati oggi 100 e 10 euro

saluti

TIBERIVS

Supporter
Inviato

Donato

Ciao

Ho ricevuto dal Vaticano per e-mail la comunicazione della spedizione delle monete con la data (18 luglio) e il codice. E' la prima volta che succede ed è già qualcosa perchè in questo periodo di vacanze uno può regolarsi. E' successo anche a te?

apollonia

Supporter
Inviato

Arrivati oggi 100 e 10 euro

saluti

TIBERIVS

Ciao

Ho ricevuto dal Vaticano per e-mail la comunicazione della spedizione di queste monete con la data (18 luglio) e il codice. E' la prima volta che succede ed è già qualcosa perchè in questo periodo di vacanze uno può regolarsi. E' successo anche a te?

apollonia

Inviato

Ciao

Ho ricevuto dal Vaticano per e-mail la comunicazione della spedizione di queste monete con la data (18 luglio) e il codice. E' la prima volta che succede ed è già qualcosa perchè in questo periodo di vacanze uno può regolarsi. E' successo anche a te?

apollonia

Ciao,

non ho ricevuto, come te l'e-mail di preavviso, ma dovendo andare in ferie, ho telefonato io, e mi avevano informato che per la metà di luglio avrei ricevuto il plico, che poi ho ricevuto regolarmente nei giorni scorsi.

ciao

TIBERIVS

Inviato

Confermo quanto detto da Dario nel post precedente. In un anno ne sono state emesse due

Per caso avete mica la foto delle due Stamp & Coin Card dell'annata dove ne sono state emesse due? Sul sito se non sbaglio ne vedo solo una...

Grazie

D.B.

Inviato

Ciao a tutti,

giovedì o venerdì faccio un salto in vaticano. vedendo il sito la lista dei prodotti disponibili è aggiornata a marzo

http://www.vaticanstate.va/content/vaticanstate/it/servizi/ufficio-filatelico-e-numismatico/prodotti-disponibili.html

qualcuno ha informazioni più recenti su cosa c'è disponibile?

grazie

puoi chiedere se tra i prodotti ancora disponibili c'è 2 € sede vacante, 2 € commemorativo 2013, infine se la serie divisionale fdc 2014 è in fase di esaurimento la probabilità che venga assegnato ordine supplementare quante siano. Grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.