Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno ma per prendere i francobolli degli anni precedenti che sono segnati nella sezione disponibilità posso segnare il nome sul foglio d'ordine che mi ha spedito il Vaticano e fare il conto con anche i prezzi dei francobolli degli anni precedenti? Oppure come devo fare? Mandando un email mi rispondono tra 20 anni.

Awards

Inviato

Questa mattina ho trovato una mail dall'UFN che mi avvisava che il mio ordine filatelico (spedito il 26 maggio scorso) era stato registrato e che provvederanno con nuova mail per avvisarmi della spedizione.

E' la prima volta che succede!!!!

Inviato

@@Cristian97 Teoricamente non dovresti scrivere qui, siamo nella sezione Euro (monete)
Non modificare i moduli, piuttosto scrivi di tuo pugno una richiesta separata e la invii insieme al modulo, perché immagino che tu non possa recarti in ufficio, altrimenti vai lì e chiedi.
Facilissimo :)

Inviato

Buongiorno,

scusate la domanda al volo. Ad oggi quanto Coin Card e quante Stamp Coin Card sono state fatte?

Le Coin Card tutte del valore di 3,50 € mentre le Stamp Coin Card tutte del valore di 4,50€?

Grazie

D.B.

Inviato

5 coincard , 4 Stamp coincard ....prima costavano meno .

Inviato

@@DanieleB.
5 Coincard e 5 Stamp&Coin
Fino al 2013 compreso il prezzo era di €3 per le Coincard e €3,90 per le Stamp&Coin, da quest'anno i prezzi sono quelli che hai scritto tu :good:

• Mi piace 1

Inviato

@@vaio4ever

la stamp coincard n°5. , quando è stata emessa e per quale ricorrenza ? !

io sono rimasto alla 4 ,la papa Giovanni XXIII ..

Inviato

è stata emessa quest'anno per Canonizzazione di Giovanni Paolo II

Esattamente, aggiungo che fu emessa il 21 Marzo.

Inviato

ok vi ringrazio ...le ultime monete che ho ricevuto , sono state le 3 divisionali e la coincard ,mentre ora sono in attesa dei 10 e 100 euro oro , ma non riesco a capire in quale modulo d'acquisto fosse inserita la stamp coincard n°5 :O

Inviato

Avete tutti ricevuto i moduli per il 10 e 100 Euro? Io ancora nisba!

Inviato

Avete tutti ricevuto i moduli per il 10 e 100 Euro? Io ancora nisba!

Il modulo per i 10 e 100 euro li ricevetti alcuni mesi or sono, ( marzo/Aprile) ed a fine giugno mi è stata addebitato l'importo sulla carta di credito, dovrei riceverli nel mese di luglio, ( così mi è stato detto dall'UFN)

saluti

TIBERIVS

Inviato

Venerdi scorso il mio saldo deposito si è quasi azzerato , segno che le monete stanno per essere spedite .

Inviato

ok vi ringrazio ...le ultime monete che ho ricevuto , sono state le 3 divisionali e la coincard ,mentre ora sono in attesa dei 10 e 100 euro oro , ma non riesco a capire in quale modulo d'acquisto fosse inserita la stamp coincard n°5 :o

Poiché le Stamp&Coin sono prodotti filatelici, sono inserite nei moduli filatelici.

• Mi piace 2

Inviato

Il modulo per i 10 e 100 euro li ricevetti alcuni mesi or sono, ( marzo/Aprile) ed a fine giugno mi è stata addebitato l'importo sulla carta di credito, dovrei riceverli nel mese di luglio, ( così mi è stato detto dall'UFN)

saluti

TIBERIVS

Grazie...mi sembra impossibile però marzo/aprile dato che l'emissione è di giugno.In ogni caso le poste stanno veramente dando il meglio se stesse!

Inviato

@@DanieleB.

5 Coincard e 5 Stamp&Coin

Fino al 2013 compreso il prezzo era di €3 per le Coincard e €3,90 per le Stamp&Coin, da quest'anno i prezzi sono quelli che hai scritto tu :good:

Grazie mille per l'informazione!!!

Siccome mi stanno per spedire un materiale aggiuntivo, forse chiamando riesco a farmi mandare anche queste Coin Card e Stamp Coin Card in maniera da pagare un'unica spedizione?

Inviato

Non so se si possa fare, fatto sta che non le hanno più tutte.
Manca la Coincard del 2012 e di Stamp&Coin hanno solo la 2012 e la 2014.

Inviato

IL modulo per ordinare il 10 euro, quello che mi è stato assegnato mi è arrivato i primi di giugno l'ordine è stato fatto il 9 di giugno

Inviato

Comunicazioni UFN: Si informano i Gentili Clienti che il Punto Vendita interno di Piazza Santa Marta resterà chiuso dal 1° al 27 agosto 2014. La riapertura al pubblico è prevista per il giorno 28 agosto con il consueto orario.

Inviato

UFN per chi può interessare attualmente stanno rispondendo alle email del 12 Maggio.

Inviato

Ho ordinato il 02/07/2013 il folder del 50° della morte di Giovanni XXIII, oggi più di un anno dopo, mi hanno mandato una mail di conferma che il materiale è stato spedito.

A marzo ho ordinato altre 2 monete commemorative (2 € sede vacante e Rio) oltre a quelle già ricevute l'anno scorso, e ho ordinato anche folder e materiale filatelico relativo alla santificazione dei due Papi, anche in questo caso mi hanno mandato una mail di conferma che il materiale è stato spedito.

Credo che un po alla volta stiano smaltendo tutti gli ordini, rispetto a gli altri invii, finalmente un po di comunicazione in più, mi hanno mandato mail di conferma:

'le confermiamo che il suo ordine per un importo di € -- è stato registrato.

Provvederemo a inviarle una nuova email non appena il materiale verrà spedito.

Cordiali saluti.'

e mail di avvenuto invio:

'le confermiamo che il suo ordine per un importo di € -- è stato spedito in data 17/07/2014
con plico RR------------VA.'
Cordiali saluti.'

Inviato

Scusate amici , ma la stamp coincard per

Canonizzazione di Giovanni

Paolo II , è stata inserita anche nel Folders ? ..grazie !

Inviato

Confermo la ricezione di un'email automatica e zenza firma di nessun impiegato da parte dell'UFN che mi informa dell'avvenuto prelievo.
L'altro giorno vi informai del prelievo leggendo l'estratto conto della Postepay.

Inviato

Scusate amici , ma la stamp coincard per

Canonizzazione di Giovanni

Paolo II , è stata inserita anche nel Folders ? ..grazie !

No, nessun folder contiene quella Stamp Coin Card

• Mi piace 1

Inviato

Credo che un po alla volta stiano smaltendo tutti gli ordini, rispetto a gli altri invii, finalmente un po di comunicazione in più, mi hanno mandato mail di conferma:

'le confermiamo che il suo ordine per un importo di € -- è stato registrato.

Provvederemo a inviarle una nuova email non appena il materiale verrà spedito.

Cordiali saluti.'

e mail di avvenuto invio:

'le confermiamo che il suo ordine per un importo di € -- è stato spedito in data 17/07/2014

con plico RR------------VA.'

Cordiali saluti.'

Finalmente hanno attivato un ottimo servizio così si eviterà di intasarli sia per telefono e per email.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.