Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Devi mandare una richiesta via e-mail all'UFN intestata al Customer Care al sito che ti hanno indicato..oppure via fax

Inviato (modificato)

Stamattina mi è arrivata questa mail

Gentile cliente,

la informiamo che per effettuare ordini supplementari può inviare una

richiesta di materiale al Customer Care

l 'assegnazione avverrà solo in forma residuale (ovvero se il materiale sarà

ancora disponibile dopo la risposta all'offerta dell'Ufficio agli abituali

acquirenti).

Successivamente all'eventuale primo acquisto l'assegnazione avverrà

automaticamente.

Distinti saluti

V. Costantini

Marketing & Customer Care

Ufficio Filatelico e Numismatico

Governatorato

00120 Città del Vaticano

www.vaticanstate.va

come posso fare per contattare questo customer care?

quando hai inviato email? Vorrei sapere a che mese si trovano a rispondere, ti ringrazio

Modificato da dario77

Inviato

onestamente non mi ricordo esattamente il giorno ma ti posso dire che ho mandato la mail nella stessa settimana in cui sono arrivati i moduli per gli ordini delle monete.

@@Guido62 grazie

Awards

Inviato

onestamente non mi ricordo esattamente il giorno ma ti posso dire che ho mandato la mail nella stessa settimana in cui sono arrivati i moduli per gli ordini delle monete.

@@Guido62 grazie

la richiesta di ordine supplementare ti conviene inviarla tramite fax e non email visto che per avere una risposta occorrono più di 3 mesi, la probabilità di avere un pezzo in più della fdc 2014 (bisogna vedere quanti pezzi hanno invenduti) sarà nulla la email sarà letta ottobre-novembre

Inviato

a quale indirizzo devo fare il fax? (non ne ho mai fatto uno) :unknw:

Awards

Inviato

a quale indirizzo devo fare il fax? (non ne ho mai fatto uno) :unknw:

fax 0669881308

Inviato

fax 0669881308

grazie

basta scrivere quello che mi interessa più i dati della mia carta da cui prelevare la cifra?

Awards

Inviato

più ovviamente il codice cliente..

Inviato

ok grazie :good:

Awards

Inviato

Io quanto ordinato (senza modifiche) l'ho già ricevuto mesi fa... per fortuna a qualcuno comunque le monete arrivano :)

Inviato

Circa 10 giorni fà ho ritirato, (o meglio, fatto ritirare da mio figlio), la moneta da € 10 in oro.

Molto bella, anche se veramente piccola.

Inviato

Mi ha cambiato 5 euro.

Ad onor del vero, per non farli proprio andare a mani vuote, avevo comprato 4 StampCoinCard. Magari se avessi comprato un centinaio di euro di francobolli veniva qualche monetina in più.

troppo poco....

Inviato

Devi mandare una richiesta via e-mail all'UFN intestata al Customer Care al sito che ti hanno indicato..oppure via fax

Via fax.... Ormai alle mail non rispondono più....

Inviato

Ai fax rispondono?

Inviato

Ai fax rispondono?

Ho mandato sia un fax con una richiesta supplementare che con una richiesta di iscrizione numismatica da parte di mio padre..nulla, nessuna risposta.

Awards

Inviato

L'11 giugno ho inviato una mail all'UFN per l'ordine supplementare di una moneta d'oro da 10 Euro, non assegnatami. Non avendo ricevuto la conferma di lettura, ieri pomeriggio ho telefonato e la solita cordialissima impiegata mi ha detto che stanno lavorando le e-mail ricevute in aprile. Ho chiesto se i fax venivano letti prima delle e-mail e mi ha risposto che non vi era alcuna differenza tra i due modi di comunicare e che anche con i fax erano fermi ad aprile, aggiungendo che "bisogna avere una gran pazienza".

Ho chiesto poi se era disponibile la serie Divisionale 2014 proof con moneta d'argento (anche questa non assegnata e richiesta con ordine supplementare subito dopo l'emissione) e mi ha risposto che erano esaurite da oltre 20 giorni.

Perciò chi ha inoltrato un ordine supplementare della Divisionale proof argento abbandoni ogni speranza.

Inviato

L'11 giugno ho inviato una mail all'UFN per l'ordine supplementare di una moneta d'oro da 10 Euro, non assegnatami. Non avendo ricevuto la conferma di lettura, ieri pomeriggio ho telefonato e la solita cordialissima impiegata mi ha detto che stanno lavorando le e-mail ricevute in aprile. Ho chiesto se i fax venivano letti prima delle e-mail e mi ha risposto che non vi era alcuna differenza tra i due modi di comunicare e che anche con i fax erano fermi ad aprile, aggiungendo che "bisogna avere una gran pazienza".

Ho chiesto poi se era disponibile la serie Divisionale 2014 proof con moneta d'argento (anche questa non assegnata e richiesta con ordine supplementare subito dopo l'emissione) e mi ha risposto che erano esaurite da oltre 20 giorni.

Perciò chi ha inoltrato un ordine supplementare della Divisionale proof argento abbandoni ogni speranza.

Per caso hai chiesto quanto rimaneva nella evasione degli ordini di tutti gli iscritti, e quindi quando avrebbero iniziato a valutare ordini supplementari ( se sono rimaste alcune invendute) della divisionale fdc 2014. Grazie della tua eventuale risposta

Inviato

Non è vero!!!

A me hanno risposto dopo......3 mesi !!!!!!!

Inviato

Non è vero!!!

A me hanno risposto dopo......3 mesi !!!!!!!

visto tutta la mole di lavoro che hanno potrebbero assume altro personale

Inviato

A me non hanno mai risposto , però ho sempre ricevuto quello che avevo ordinato ...ora aspetto che riscuotono il vaglia ,per il 10 e il 100euro oro ;-)

Inviato

Per caso hai chiesto quanto rimaneva nella evasione degli ordini di tutti gli iscritti, e quindi quando avrebbero iniziato a valutare ordini supplementari ( se sono rimaste alcune invendute) della divisionale fdc 2014. Grazie della tua eventuale risposta

Mi dispiace ma non l'ho chiesto perche' ho ricevuto la Divisionale FDC in assegnazione.

Inviato

Gli ordini supplementari come già scritto qualche post addietro, verranno evasi, salo disponibilità a settembre.

Inviato

visto tutta la mole di lavoro che hanno potrebbero assume altro personale

E' un discorso già affrontato. Assumere altro personale perchè poi aumentino i prezzi delle monetazioni (o pensi che si accollerebbero "generosamente" un costo supplementare solo per fare contenti i collezionisti ?) ?

E generare così altre lamentele perchè i prezzi sono cresciuti ?

Facciamo invece tutti un piccolo sforzo ed evitiamo di sovraccaricare gli impiegati con richieste multiple sempre sugli stessi argomenti (tipo "quando spedite ?" o "perchè non rispondete alle mail ?"). Vedrete che tutto il tempo che impiegano per rispondere a mail, fax e telefonate non indispensabili lo potranno dedicare a lavorare su altro e a rispondere alle richieste più logiche in tempi "umani".

• Mi piace 3

Inviato

Appena ricevuto il folder di San Giocanni Paolo II e e le Stam&CoinCard.

• Mi piace 1

Inviato

A me deve ancora arrivare.

Tu che giudizio dai al tutto? Bello?

@@Smart

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.