Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Sarà una novità o solo un caso. Oggi ho ricevuto questa email dall'UFN su un vecchio indirizzo di posta (non hanno aggiornato l'email che gli ho fornito negli ultimi anni).

Gentile XYZ,

le confermiamo che il suo ordine per un importo di € Y è stato registrato.

Provvederemo a inviarle una nuova email non appena il materiale verrà spedito.

Cordiali saluti.

Modificato da Smart

Supporter
Inviato

Bisogna avere pazienza, molta pazienza...

Per informazione degli amici collezionisti, ieri, 24 giugno, è arrivato il materiale ordinato il 24 febbraio, quindi esattamente quattro mesi prima, comprendente le tre divisionali, la coin card e le due medaglie, assegnato a mio cognato che è abbonato da oltre cinquant'anni e ha ordinato e ricevuto tutte le emissioni numismatiche vaticane dall'ingresso nell'Euro.

Nella stessa data era partito l'ordine a mio nome per il materiale assegnato (divisionale FDC, coin card e medaglie) come abbonato da più di una decina d'anni, ma al momento ancora tutto tace.

apollonia

Inviato

quest'anno oltre che far perdere la pazienza, sinceramente io li ho chiamati

(e mi hanno richiamato) perchè non sono stati di certo corretti .

E come al solito hanno dimostrato grandi limiti ed ingiustizie .

io ho inviato il modulo precompilato in data 2 marzo e solo 2 settimane fa mi hanno detto che dei prodotti

assegnati (divisionale fdc- proof- medaglie-coincard) , non mi hanno dato la PROOF.

Preciso che avevo il modulo precompilato , e sono 4 anni che me la danno.

Ho fatto una richiesta per una divisionale FDC in più , e quella me l'hanno data.

Inoltre... ho dato un assegno di 600 euro per coprire tutto l'anno, e me l'hanno incassato da ben 2 mesi,

ma le monete, ad oggi , non sono ancora arrivate!!

Di sicuro non la prendero' mai piu da loro la PROOF , tanto poi in generale si svalutano alla grande.

Bisogna avere pazienza, molta pazienza...

Per informazione degli amici collezionisti, ieri, 24 giugno, è arrivato il materiale ordinato il 24 febbraio, quindi esattamente quattro mesi prima, comprendente le tre divisionali, la coin card e le due medaglie, assegnato a mio cognato che è abbonato da oltre cinquant'anni e ha ordinato e ricevuto tutte le emissioni numismatiche vaticane dall'ingresso nell'Euro.

Nella stessa data era partito l'ordine a mio nome per il materiale assegnato (divisionale FDC, coin card e medaglie) come abbonato da più di una decina d'anni, ma al momento ancora tutto tace.

apollonia

Inviato

effettuato l addebito per il materiale filatelico....assa faaaaa

Inviato

quest'anno oltre che far perdere la pazienza, sinceramente io li ho chiamati

(e mi hanno richiamato) perchè non sono stati di certo corretti .

E come al solito hanno dimostrato grandi limiti ed ingiustizie .

io ho inviato il modulo precompilato in data 2 marzo e solo 2 settimane fa mi hanno detto che dei prodotti

assegnati (divisionale fdc- proof- medaglie-coincard) , non mi hanno dato la PROOF.

Preciso che avevo il modulo precompilato , e sono 4 anni che me la danno.

Ho fatto una richiesta per una divisionale FDC in più , e quella me l'hanno data.

Inoltre... ho dato un assegno di 600 euro per coprire tutto l'anno, e me l'hanno incassato da ben 2 mesi,

ma le monete, ad oggi , non sono ancora arrivate!!

Di sicuro non la prendero' mai piu da loro la PROOF , tanto poi in generale si svalutano alla grande.

Quindi anche quest'anno si ripete, seppur in maniera meno incisiva..., lo stesso andazzo dello scorso anno....

Parli della divisionale 2014 fdc ? Hai inoltrato una richiesta suppletiva o l'hai aggiunta sul modulo?

Inviato

Buonasera,

ero a chiedere come conservate i francobolli dentro l'album. Li mettete dentro e via, oppure avete qualche bustina dove metterli e a sua volta li ponete nell'album per una maggiore conservazione?

Grazie

D.B.

Inviato

Scusate ragazzi, me la consigliate la coincard n5 da 50 cent a 6€ e la n8 a 7€? Secondo voi potrebbero avere dagli incrementi significativi in futuro?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Awards

Inviato

Guarda, del futuro ovviamente non v'è certezza ma dai, a parte la vena collezionistica, stiamo parlando di monete da 50 cent...quanto plus valore potranno mai raggiungere? :P

Inviato

Scusate ragazzi, me la consigliate la coincard n5 da 50 cent a 6€ e la n8 a 7€? Secondo voi potrebbero avere dagli incrementi significativi in futuro?

Grazie

Se vorresti acquistarle al solo fine speculativo..., allora ti suggerisco di mangiartelo questo denaro....

• Mi piace 1

Inviato

Ok..grazie, prenderó i vostri consigli e ne faró tesoro..

Awards

Inviato

Se vorresti acquistarle al solo fine speculativo..., allora ti suggerisco di mangiartelo questo denaro....

pizza,birra e salsicce

Inviato

Buonasera,

ero a chiedere come conservate i francobolli dentro l'album. Li mettete dentro e via, oppure avete qualche bustina dove metterli e a sua volta li ponete nell'album per una maggiore conservazione?

Grazie

D.B.

io utilizzo l'abum generici della bolaffi con le taschine trasparenti.

Inviato

Buonasera,

Grazie

D.B.

Personalmente utilizzo i fogli di aggiornamento "Marini King".

Inviato

Ho fatto richiesta a parte.

il modulo precompilato non l ho toccato .

ovviamente come detto pero quest anno mi hanno deluso

perché la proof anche se precompilata sul

modulo non me l hanno spedita.

penso che venderò le proof di Benedetto xvi cosi

poi dall anno prossimo in poi non le ordino più.

ciao

Quindi anche quest'anno si ripete, seppur in maniera meno incisiva..., lo stesso andazzo dello scorso anno....

Parli della divisionale 2014 fdc ? Hai inoltrato una richiesta suppletiva o l'hai aggiunta sul modulo?

Inviato

Buonasera,

Grazie

D.B.

Io le annate dell'Italia e del Vaticano le conservo in fogli di aggiornamento Abafil in album a 22 anelli. Per quelli usati ho dei comunissimi raccoglitori a listelli di pergamino/nylon. :)

Inviato

Ho fatto richiesta a parte.

il modulo precompilato non l ho toccato .

ovviamente come detto pero quest anno mi hanno deluso

perché la proof anche se precompilata sul

modulo non me l hanno spedita.

penso che venderò le proof di Benedetto xvi cosi

poi dall anno prossimo in poi non le ordino più.

ciao

Quindi hanno iniziato a elaborare ordini supplementari della fdc 2014?

Ci sono altri del forum a cui è stato assegnato un pezzo in più della fdc oltre amico AndreaMCMLXXVIII

Inviato

Oggi sono passato all'UFN, ho preso alcuni pezzi da 50 cent Vaticano 2014 (pochi a dire il vero, gli anni scorsi ne davano di più) e ho chiesto lumi sugli ordini supplementari: la risposta è stata "Li elaboreremo a settembre, fino a settembre non è detto che non vengano accettati".

Inviato

Oggi sono passato all'UFN, ho preso alcuni pezzi da 50 cent Vaticano 2014 (pochi a dire il vero, gli anni scorsi ne davano di più) e ho chiesto lumi sugli ordini supplementari: la risposta è stata "Li elaboreremo a settembre, fino a settembre non è detto che non vengano accettati".

Ma l'amico AndreaMCMLXXVIIIm che ringrazio per la risposta, già le ha avute......

Sono del parere che tra qualche settimana non rimarrà nemmeno l'ombra.... Altro che settembre....

Comunque, per curiosità, quanti pezzi da 50 cent sei riuscito ad avere?

Inviato

Ma l'amico AndreaMCMLXXVIIIm che ringrazio per la risposta, già le ha avute......

Sono del parere che tra qualche settimana non rimarrà nemmeno l'ombra.... Altro che settembre....

Comunque, per curiosità, quanti pezzi da 50 cent sei riuscito ad avere?

Mi ha cambiato 5 euro.

Ad onor del vero, per non farli proprio andare a mani vuote, avevo comprato 4 StampCoinCard. Magari se avessi comprato un centinaio di euro di francobolli veniva qualche monetina in più.

Inviato

Oggi arrivate le serie FDC 2014, i 50 cent, medaglie AG/BR

saluti

TIBERIVS

Inviato

Oggi arrivate le serie FDC 2014, i 50 cent, medaglie AG/BR

saluti

TIBERIVS

Per "i 50 cent" cosa intendi scusa?

Grazie e scusa il disturbo

D.B.

Inviato

D.B.

Credo coin card/stamp and coin card. UFN non invia monete sfuse

Awards

Inviato

D.B.

La card

saluti

Inviato

Stamattina mi è arrivata questa mail

Gentile cliente,

la informiamo che per effettuare ordini supplementari può inviare una
richiesta di materiale al Customer Care
l 'assegnazione avverrà solo in forma residuale (ovvero se il materiale sarà
ancora disponibile dopo la risposta all'offerta dell'Ufficio agli abituali
acquirenti).
Successivamente all'eventuale primo acquisto l'assegnazione avverrà
automaticamente.

Distinti saluti

V. Costantini

Marketing & Customer Care

Ufficio Filatelico e Numismatico

Governatorato

00120 Città del Vaticano

www.vaticanstate.va

come posso fare per contattare questo customer care?

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.