Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Si si alla PNC 2013

Inviato

Alleluja, alleluja.

Dopo 3 mesi dall'invio dell'ordine della divisionale, oggi finalmente ho visto il prelievo dal Vaticano!

Abbiano fiducia quelli che sono ancora nella stessa situazione. :good:

Inviato

@@canchye@@cristianaprilia@@Guido62

La Busta Filatelico-Numismatica è considerato un prodotto Filatelico, per cui per ricevere il il modulo d'ordine è importante quantomeno essere iscritti alle liste filateliche. Il marketing impone poi che i moduli vengano, correttamente, inviati anche a quelli iscritti alle liste numismatiche. Poi, come si sta verificando negli ultimi anni, a seguito delle numerose richieste, vengono assegnate a chi arriva prima !!!!!!!

Inviato

Si si, certo ma l'amico canchye chiedeva se per ricevere la busta bisognasse essere iscritti alla filatelia o alla numismatica...e come hai detto tu pur essendo un prodotto filatelico, il suo ordine non richiede necessariamente l'iscrizione alla filatelia...poi se guardi la lista dei prodotti disponibili scopri che ne sono avanzate parecchie di PNC.

Inviato

Ma è arrivato a tutti il materiale filatelico ???

a me nemmeno l addebito hanno fatto.

Inviato

Io aspetto tutto il materiale filatelico del 2013. Per gli addebiti, ormai me li hanno fatti praticamente 4 volte. Ogni volta gli hanno poi utilizzati per il materiale numismatico.

Inviato

Buonasera,

secondo Voi la prossima uscita Numismatica quando sarà? E quella filatelica?

Grazie

Inviato (modificato)

Buonasera,

secondo Voi la prossima uscita Numismatica quando sarà? E quella filatelica?

Grazie

la moneta da 2€ XXV caduta muro Berlino e 5 € e 10 € argento dovrebbe essere emessa nel mese ottobre come gli scorsi anni.

Mentre la prossima emissione filatelica molto probabile nel mese di settembre.

Modificato da dario77

Inviato

sapete se sono disponibili i 50 cent 2014?

Inviato

sapete se sono disponibili i 50 cent 2014?

si sono disponibili. Se provi a vedere in osservatorio rarità ci sono già foto postate

Awards

Inviato

si sono disponibili. Se provi a vedere in osservatorio rarità ci sono già foto postate

ok, grazie x la info

• Mi piace 1

Inviato

Ragazzi, con i moduli numismatici, andando proprio all'UFN a Roma, quanti 2€ commemorativi si possono prendere in più rispetto a quelli assegnati?

Awards

Inviato

Ragazzi, con i moduli numismatici, andando proprio all'UFN a Roma, quanti 2 commemorativi si possono prendere in più rispetto a quelli assegnati?

Che io sappia nessuno

Inviato

Che io sappia nessuno[/

per ordini supplementari occorre fare una richiesta a parte

Inviato

Ragazzi, con i moduli numismatici, andando proprio all'UFN a Roma, quanti 2€ commemorativi si possono prendere in più rispetto a quelli assegnati?

per ordini supplementari devi fare richiesta a parte, dopo l' assegnazione a tutti gli iscritti se rimangono dei pezzi invenduti UFN valuta le richieste supplementari

Inviato

sul sito di UFN dice che le serie acquistabili con assegnazione: 2€ 2013.
Quindi devi avere per forza più di un abbonamento..

Awards

Inviato

C'è qualcuno che ha contatto tramite telefono UFN nelle ultime settimane sapete se le monete commemorative da 2€ GMG e Sede Vacante sono ancora disponibili, visto che ultimo aggiornamento del sito nella sezione prodotti disponibili e fermo a Marzo, grazie

Inviato

@@dario77 Un mio amico è riuscito a trovare un operatore al telefono e sì, erano ancora disponibili due settimane fa.
Quando fai una domanda metti sempre il punto interrogativo, altrimenti risulta difficile capire se chiedi o ammetti qualcosa :good:

• Mi piace 1

Inviato

@@dario77 Un mio amico è riuscito a trovare un operatore al telefono e sì, erano ancora disponibili due settimane fa.

Quando fai una domanda metti sempre il punto interrogativo, altrimenti risulta difficile capire se chiedi o ammetti qualcosa :good:

disponibili sì, ma non la Sede Vacante...

A metà aprile erano definitivamente esaurite....

( almeno a me così dissero.. )

Inviato

Quindi ad oggi è ancora dipsonibile sola la moneta commemorativa da 2 € gmg o anche questa è esaurita?

Inviato

Qualcuno a notizie in merito allo shop-online sul sito web del Vaticano che avrebbe permesso di fare acquisti sia di materiale numismatico che filatelico? L' ipotesi è tramontata? Ma tanto così complicato era la realizzazione di questa sezione sul web del vaticano, io credo che avrebbero favorito anche loro per una migliore elaborazione degli ordini che ne pensate?

Inviato

Qualcuno a notizie in merito allo shop-online sul sito web del Vaticano che avrebbe permesso di fare acquisti sia di materiale numismatico che filatelico? L' ipotesi è tramontata? Ma tanto così complicato era la realizzazione di questa sezione sul web del vaticano, io credo che avrebbero favorito anche loro per una migliore elaborazione degli ordini che ne pensate?

Esiste uno shop simile per le Poste Vaticane. Non è un vero shop ma un form con ordini che partono on line. Quando lo completi, ti danno numero d'ordine e tutto.... Ordine pagato il 5 maggio, per 5 buste Primo giorno, ad oggi non so che fine abbia fatto. Pagamento ricevuto, dopo di che zero risposte alle domande sullo stato di tracciatura e/o spedizione.

Purtroppo credo che il Vaticano sia ancora drasticamente lontano dall'e-commerce

Inviato (modificato)

A maggio sono passato all'ufficio Pellegrini, quello sotto il colonnato, ne avevano ancora una decina.

Io avendola già presa ho domandato e il commesso mi ha detto che erano le ultime rimanenze per gli abbonati che non le avevano prese ancora, e che erano un po' lì e un po' nella sede interna dell'UFN per consentire a chi non poteva recarsi a Santa Marta di prenderle da loro che hanno orari molto più flessibili.

Mi sembrò una cosa piuttosto strana, ma adesso che non le hanno più è ininfluente quanto detto sopra.

Modificato da vaio4ever

Inviato

che io sappia nessuno, si può ritirare solamente il quantitativo assegnato nel modulo d'ordine.

Inviato

Ma è arrivato a tutti il materiale filatelico ???

a me nemmeno l addebito hanno fatto.

A metà marzo ho mandato l'email per il folder di San GPII. Non ho mai ricevuto conferma di lettura dell'email ma la scorsa settimana mi hanno addebiato l'importo.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.