Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Filatelica arrivata...della divisionale manco l'ombra nemmeno dell'addebito peraltro!! :wacko:

Inviato

Chi deve ricevere ancora la divisionale. Io ordine del 19/02/2014 ancora nessun prelievo.

Io! Mandato ordine divisionale il 3 marzo e ancora nulla di nulla. Prelievo neanche l'ombra! :unknw:

Sto provando da giorni a chiamare ma il disco registrato ogni volta mi invita a richiamare per l'intenso traffico telefonico.

Insomma, non si riesce a sapere niente. -_-

Inviato

Io! Mandato ordine divisionale il 3 marzo e ancora nulla di nulla. Prelievo neanche l'ombra! :unknw:

Sto provando da giorni a chiamare ma il disco registrato ogni volta mi invita a richiamare per l'intenso traffico telefonico.

Insomma, non si riesce a sapere niente. -_-

sapere di non sapere...già qualcosa dai bisogna accontentarsi! :crazy:

Inviato

Qualcuno che si è recato presso il punto vendita di P.zza S. Marta sa dirci novità sulla distribuzione dei "nuovi" 50 cent.. ?

Inviato

Buongiorno,

le divisionali con moneta da 20 € in argento sono in spedizione e gli ordini saranno evasi totalmente per fine Giugno circa.

Inviato

nessuna ha ancora ricevuto gli ordini supplementari x il divisionale ?

Veramente io spero che prima evadano gli ordini di tutti gli iscritti. Ancora non ho ricevuto ne divisionale fdc, ne divis. Ag - Au - e medagliie

Inviato

Io aspetto ancora tutto. Divisionali, medaglie, coincard, annata filatelica 2013. Spero che prima inviino il materiale agli abbonati. Non vorrei fare la fine della Sede Vacante quando non mi hanno mandato il 5€. Credo che i mesi di ritardo accumulati nelle spedizioni siano ormai nell'ordine di una mano.

Gli anni passati ricevevo i francobolli a gennaio, quest'anno ancora niente, neanche quelli. E siamo a fine maggio.

Alle email non rispondono, al telefono nemmeno........Mah.........

Inviato

.. a me con l'abbonamento filatelico 2013 mi hanno fregato, perchè mi hanno scalato i soldi della seconda moneta da 2 euro cc di rio dalla somma dell'abbonamento e quindi adesso mi attacco :-)

Inviato

.. a me con l'abbonamento filatelico 2013 mi hanno fregato, perchè mi hanno scalato i soldi della seconda moneta da 2 euro cc di rio dalla somma dell'abbonamento e quindi adesso mi attacco :-)

Che vuol dire che adesso ti attacchi?

Inviato

voglio dire che adesso appena capito al vaticano all'ufn li comprerò singolarmente, poichè quando mi hanno mandato il 2 euro cc di Rio, sulla loro ricevuta c'era scritto che per ricevere l'abbonamento 2014 ( non 2013) dovrò integrare un tot di euro.

Il problema nasce dalla richiesta fatta per avere un 2 euro cc sede vacante in più durante il 2013, perchè mi hanno scalato i soldi dall'abbonamento invece di prenderli dalla postepay come avevo richiesto! quindi quando poi a gennaio sono andato direttamente all'ufn ad integrare la somma, hanno pensato che l'integrazione fosse per l'abbonamento del nuovo anno ( anche qui avevo specificato al cassiere che si trattava dell'abbonamento 2013, che inoltre costava anche di più), e come abbiamo visto la cosa si è ripetuta anche con la richiesta che avevo fatto per il 2 euro Rio.

A questo punto non mi va di perdere tempo appresso a varie telefonate e altro, quando posso ci faccio un salto e li prendo, tanto sono ancora tutti disponibili e per fortuna la serie sede vacante e inizio pontificato argentina già li avevo presi a parte!

Inviato

Buongiorno,

i francobolli da mettere dentro il raccoglitore mi consigliate di toglierli dalle bustine che danno all'Ufficio filatelico oppure no?

Grazie

D.B.

Inviato

io li tolgo sempre. Magari saranno più protetti nelle bustine ma questa soluzione non mi permette di rivederli e andrebbe a finire che per tirarli fuori verrebbero più volte a contatto con l umidità delle mani e sarebbe peggio.

Awards

Inviato

Ricevuto oggi il modulo di prenitazione 100 e 10 euro papa Francesco

saluti

TIBERIVS

Inviato

Ricevuto oggi il modulo di prenitazione 100 e 10 euro papa Francesco

saluti

TIBERIVS

Buonasera,

hai idea se questo modulo arriverà anche ai nuovi iscritti alla Numismatica?

Inviato

Buonasera,

hai idea se questo modulo arriverà anche ai nuovi iscritti alla Numismatica?

Non so, ma mi pare improbabile

saluti

TIBERIVS

Supporter
Inviato

Non so, ma mi pare improbabile

saluti

TIBERIVS

Credo che potrebbe arrivare solo il modulo di prenotazione del 10 Euro d'oro.

apollonia

Inviato

Credo che potrebbe arrivare solo il modulo di prenotazione del 10 Euro d'oro.

apollonia

é probabile, perchè non avrà la stessa richiesta del precendente....

Supporter
Inviato

é probabile, perchè non avrà la stessa richiesta del precendente....

In effetti proprio stamani ho ricevuto il modulo di prenotazione del 10 € d'oro come iscritto al Vaticano da una decina d'anni. Invece il modulo intestato a mia cognata iscritta da oltre cinquant'anni è per l'ordinazione del 10 e del 100 € d'oro.

apollonia

Inviato

Buongiorno,

quindi secondo voi essendo abbonato da qualche mese, non riceverò l'offerta dei 5 € oro?

Supporter
Inviato

Buongiorno,

quindi secondo voi essendo abbonato da qualche mese, non riceverò l'offerta dei 5 € oro?

Salve Daniele

Sicuramente intendevi il 10 € d'oro. Mah, ne hanno coniato 4.000 esemplari (del 100 € invece 999) e quindi mi sembra difficile se vanno in ordine cronologico. Ricordo che ai tempi ho dovuto attendere un bel po' per ricevere i moduli di ordinazione anche del 5 e 10 € d'argento. Se però volessero incentivare i nuovi abbonati, non si sa mai.

apollonia

Inviato

Salve Daniele

Sicuramente intendevi il 10 € d'oro. Mah, ne hanno coniato 4.000 esemplari (del 100 € invece 999) e quindi mi sembra difficile se vanno in ordine cronologico. Ricordo che ai tempi ho dovuto attendere un bel po' per ricevere i moduli di ordinazione anche del 5 e 10 € d'argento. Se però volessero incentivare i nuovi abbonati, non si sa mai.

apollonia

Ciao,

sì hai ragione, intendevo i 10 € oro... mah non resta che aspettare...

Grazie

Inviato

Oggi sono stato all'Ufn per il ritiro dei francobolli e ho avuto di resto i nuovi 50 cent el vaticano 2014 con l'immagine di papa Francesco, logicamente mi sono fatto cambiare un 5 euro e così ne ho rimediai un pò!

Già si intuiva dai negozi intorno al vaticano che la moneta era stata emessa poichè c'erano molte coincard fatte artigianalmente con la moneta da 50 cent e diverse immagini di sfondo del Papa, e altri souvenir che includevano dentro la moneta!!!

Inviato

Sapete se UFN ha iniziato le assegnazioni degli ordini supplementari della divisionale euro 2014

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.