Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Acquisto libero senza assegnazione. Vai tranquillo.

perfetto! Grazie mille per la risposta immediata.

Awards

Inviato

Mail inviata il 26 Febbraio, prelievo effettuato ieri 24 Aprile.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

mail inviata il 3 marzo prelievo medaglia argento e bronzo div fdc e proof il 26 aprile!!

Inviato

Ieri l'altro ho chiamato l'ufficio del Vaticano in quanto dal 3 Marzo (data invio mail per ordine Numismatico) non avevo ricevuto nessuna risposta. Mi ha risposta la stessa signorina di sempre che moooolto gentilmente mi ha spiegato che lei l'ordine lo vedeva inserito dal 26 Marzo circa ma non vedeva il prelievo sulla mia prepagata. Praticamente l'operatore aveva provato e poi non riuscendoci per qualche ragione aveva abbandonato tutto. Mi ha fatto tutto subito lei il giorno stesso facendomi il prelievo. Entro quanto le dovrei ricevere le mie monete?

Grazie

D.B.

Inviato

Ieri l'altro ho chiamato l'ufficio del Vaticano in quanto dal 3 Marzo (data invio mail per ordine Numismatico) non avevo ricevuto nessuna risposta. Mi ha risposta la stessa signorina di sempre che moooolto gentilmente mi ha spiegato che lei l'ordine lo vedeva inserito dal 26 Marzo circa ma non vedeva il prelievo sulla mia prepagata. Praticamente l'operatore aveva provato e poi non riuscendoci per qualche ragione aveva abbandonato tutto. Mi ha fatto tutto subito lei il giorno stesso facendomi il prelievo. Entro quanto le dovrei ricevere le mie monete?

Grazie

D.B.

A me il prelievo lo hanno fatto il 4aprile ,speravo di ricevere le monete prima di Pasqua e invece risultano spedite il 28 Aprile .

Inviato

A me il prelievo lo hanno fatto il 4aprile ,speravo di ricevere le monete prima di Pasqua e invece risultano spedite il 28 Aprile .

Dove lo vedi se sono state spedite? Facendo il numero del Vaticano?

Inviato

06 69883414....dopo aver digitato 1 ,per l'italiano ,codice cliente e codice pin ,digitare 1 per sapere contenuto e data ultima spedizione .

Inviato

Buongiorno,

il 29/04 mi hanno risposto alla mail per la filatelia, dicendomi che al più presto avrebbero inserito l'ordine e spedito il materiale. Di solito quanto tempo passa dalla risposta della mail al prelievo?

Grazie

Inviato (modificato)

Oggi mi è arrivata una mail promozionale dall'ufn per l'acquisto della copia del 27 aprile dell'Osservatore Romano, firmata "Ufficio Abbonamenti e Diffusione L’Osservatore Romano, 00120 Città del Vaticano" e il mio codice cliente sull'ultima riga.
Il tutto inviato dall'indirizzo dell'ufn.
A me sembra un po'spam, o quantomeno incoerente, dato che non si degnano di rispondere alle mail. Aspetto il prelievo ormai da Febbraio. Nulla.
Ho inviato una mail di sollecito, spero rispondano e ripeschino l'ordine, magari perso (glie l'ho rinviato).

Modificato da vaio4ever

Inviato

Ho ricevuto anch'io la stessa mail.

Inviato

finalmente arrivate le 3 divisionali e 2 coincard , di coincard ne avevo richieste 3 ,ma non fa nulla ...ottime monete :-)

Inviato

stanno cominciando a spedire allora? :D

Inviato

Anche io ho ricevuto la stessa mail che dicevate... ma cosa sarebbe?

Inviato

Chi sà se UFN ha terminato l' evasione degli ordini relativi alla divisionale fdc e proof, e quando inizieranno a valutare invece gli ordini supplementari se sono rimasti invenduti delle fdc. Dite che è ancora presto?

Inviato

Anche io ho ricevuto la stessa mail che dicevate... ma cosa sarebbe?

Si tratta di un libro redatto dall'Osservatore Romano, con foto inedite, fatti e curiosità inerenti ai due papi santi e agli ultimi due papi...

Non c'entra nulla col fatto che l'UFN non risponde alle mail.... , in quanto il database con i nostri indirizzi di posta elettronica son stati divulgati a vari enti del vaticano....

• Mi piace 1

Inviato

@@Papillon in effetti avevo qualche dubbio... Però sarebbe bello essere contattato dal benzinaio vaticano per una super-offerta :lol:

Resta il fatto che sono lenti e hanno poco personale. Fin'ora, dopo svariate mail scambiate tra l'UFN e me o altri amici iscritti, abbiamo contato solo 4 diversi dipendenti nella firma.

Inviato

Chi sà se UFN ha terminato l' evasione degli ordini relativi alla divisionale fdc e proof, e quando inizieranno a valutare invece gli ordini supplementari se sono rimasti invenduti delle fdc. Dite che è ancora presto?

Non credo proprio abbiano terminato visto che io nulla ho ricevuto e nessun prelievo scorgo all'orizzonte...peraltro qualche giorno fa dopo un po'di attesa al centralino ho parlato con un operatore e mi ha detto che hanno avuto alcuni "piccoli" problemi che hanno rallentato le cose...

Inviato

Ordine fatto ad inizio aprile e monete arrivate. Beh sono soddisfatto, sono belle e perfette, molto brillanti. Un consiglio, siccome è la mia prima divisionale vaticana . Voi la parte dove si apre la lasciate libera o in qualche modo la bloccate ? Perchè così entra aria o no ?

Awards

Inviato

Io la lascio libera perchè come tu dici sarebbe bene chiuderla per non far circolare aria ma siccome il folder è cartoncino e non plastica è un ottimo conduttore di umidità essendo un materiale molto poroso. Quindi sarebbe inutile sigillarlo, entrerebbe aria e umidità ugualmente. Magari sarebbe bene riporlo in qualcosa di ermetico se proprio vuoi mantenere la brillantezza ma ti consiglierei di lasciarlo originale così come ti è arrivato. Ovviamente parere personale :good:

Awards

Inviato

Ordine fatto ad inizio aprile e monete arrivate. Beh sono soddisfatto, sono belle e perfette, molto brillanti. Un consiglio, siccome è la mia prima divisionale vaticana . Voi la parte dove si apre la lasciate libera o in qualche modo la bloccate ? Perchè così entra aria o no ?

Anche io le ho sempre lasciate cosi'.Putroppo per la serie 2006(prima del papa tedesco)mi si e' rotta la plastica di lato e quindi si sono un pochino ossidate.Direi che potrebbero farle molto meglio.Anche la SV 2005 ha preso un po' d'aria.Pero' anche io seguirei il consiglio di Matteo:le lascerei cosi.Come ho fatto io.Tanto male che vada con una pulitina(senza sidol o niente del genere)tornano come all'inizio😉
  • Mi piace 1

Inviato

Monete arrivate oggi 8 Maggio.

Awards

Inviato

@@Papillon in effetti avevo qualche dubbio... Però sarebbe bello essere contattato dal benzinaio vaticano per una super-offerta :lol:

Resta il fatto che sono lenti e hanno poco personale. Fin'ora, dopo svariate mail scambiate tra l'UFN e me o altri amici iscritti, abbiamo contato solo 4 diversi dipendenti nella firma.

In effetti sono pochissimi soprattutto se rapportati al numero dei clienti.....

poveretti....

• Mi piace 1

Inviato

Buongiorno,

Venerdì anche io ho ricevuto il mio pacco, in attesa che venga preso in considerazione il mio ordine aggiuntivo.

Inviato

Io sono preoccupato. Ordine per divisionale mandato via mail e poi fax il 3 marzo, mi è arrivata una mail di risposta il 4 aprile in cui mi dicevano che avrebbero mandato avanti l'ordine al più presto....ma ad oggi non vedo ancora nessun prelievo dalla postepay. :sorry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.