Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il negoziante dove mi fornisco io qui a Roma e di cui ormai mi fido ciecamente me l'ha venduta a 58. E' stato l'unico che me l'ha proposta per quanto valeva e non per il disegno variato rispetto allo scorso anno. In fondo capisco che questo papa inevitabilmente avrebbe alimentato una vendita esclusivamente speculativa della nuova monetazione cercando di fregare chi non è un collezionista ma tutte quelle persone che l'hanno presa solo perchè c'era la faccia di Bergoglio. Un collezionista non principiante sa (nonostante il cambio di faccia è sempre entusiasmante) e conosce anche la tiratura della divisionale. Non dimentichiamo che è stata anche incrementata la tiratura di ben 3mila pezzi quindi "in teoria" il prezzo sarebbe dovuto scendere ma in pratica...............

Aspetta dopo l'estate, quando tutti l'avranno ricevuta e la situazione si sarà calmata....

Inviato

Tanto, troppo. 65 euro. Ho visto che sulla baia in asta più spese postali veniva piu o meno quella cifra allora l'ho preso non potendo fare un salto a cordusio.

L'hai pagata troppo amico mio... Al Cordusio, tra qualche settimana la troverai a non più di 50/55...

Inviato

Aspetta dopo l'estate, quando tutti l'avranno ricevuta e la situazione si sarà calmata....

mi ero dimenticato di scrivere di averla già presa :) non credo l'avrei trovata a molto meno ed ho ceduto. 58 comunque é un prezzo abbastanza in linea e non speculativo. Se poi comunque l avessi trovata sommandoci le spese di spedizione darei arrivato alla stessa cifra e sinceramente preferisco prenderle e vederle di persona :)

Awards

Inviato (modificato)

L'hai pagata troppo amico mio... Al Cordusio, tra qualche settimana la troverai a non più di 50/55...

purtroppo lo so, mi sono fatto prendere dalla frenesia. sono convinto che Ulderico a breve la metterà fuori a quella cifra, hai ragione!

l'altra domenica però non lo aveva altrimenti l'avrei presa sicuramente da lui.

Esco un attimo fuori tema del post: sai se questa domenica (pasqua) ci sono al cordusio?

Grazie mille

Modificato da fleonardi

Inviato

Io ho fatto l'ordine il 05/03 ma ancora nessuna risposta alla mail e nessun prelievo.

Inviato

Io ho fatto l'ordine il 05/03 ma ancora nessuna risposta alla mail e nessun prelievo.

Avevi inviato il modulo tramite email? Visto che le email le leggono con molto ritardo invia il modulo tramite fax, fallo oggi perchè da domani vanno in vacanza

Inviato

Io addirittura il 19 febbraio con e-mail per divisionale fdc - FS - e medaglie. Nessun prelievo solo conferma ricezione.

Inviato

Avevi inviato il modulo tramite email? Visto che le email le leggono con molto ritardo invia il modulo tramite fax, fallo oggi perchè da domani vanno in vacanza

Ciao,

avevo inviato il modulo tramite mail e per sicurezza anche tramite fax...

Inviato

Oggi il mio saldo deposito si è azzerato ,perciò per Pasqua dovrei ricevere le 2 divisionali proof ,la FDC e le coincard. ;-)

Inviato

Ricevuto , questa mattina , il pacco con le divisionali FDC e FS

Inviato (modificato)

A qualcuno risulta che siano bloccate le spedizioni per questo periodo? sono già due settimane che hanno fatto il prelievo per cui l'arrivo dovrebbe essere imminente, salvo ( appunto ) il blocco delle spedizioni, nessuno sa niente?

...............come non detto Grazie piergi00

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

A qualcuno risulta che siano bloccate le spedizioni per questo periodo? sono già due settimane che hanno fatto il prelievo per cui l'arrivo dovrebbe essere imminente, salvo ( appunto ) il blocco delle spedizioni, nessuno sa niente?

...............come non detto Grazie piergi00

Credo che in questo periodo, tra Pasqua e Canonizzazioni, non siano proprio così "attivi" nello spedire... direi che fino al 5 maggio ogni ritardo può essere comprensibile.

Inviato

prelievo effettuato oggi sulla carta di credito..

Inviato

Agli amici che come me hanno già ricevuto la Divisionale FDC: come vi sembra? :) Come dicevo in qualche post precedente, l'unica pecca in fatto di disegno sono i Centesimi in Nordic Gold; gli altri pezzi secondo me sono ottimi! :)

Inviato

Agli amici che come me hanno già ricevuto la Divisionale FDC: come vi sembra? :) Come dicevo in qualche post precedente, l'unica pecca in fatto di disegno sono i Centesimi in Nordic Gold; gli altri pezzi secondo me sono ottimi! :)

Veramente molto bella.L'avevo gia' scritto ma non mi tiro indietro a ripeterlo.Ottimo conio,ottimo bozzetto,ottima la persona rappresentata nelle monete.Davvero una delle piu' belle divisionali se si considera "il tutto".😊
  • Mi piace 1

Inviato

Ho ricevuto la divisionale qualche settimana fa. Che dire, i ritratti questa volta mi piacciono di più, anche se per me il massimo per le monete è il ritratto di profilo classico, come le lire e tutte le altre antiche. Per quanto riguarda il conio, siamo sui soliti livelli del Vaticano, superiore al buono ma non perfetto, almeno nel mio caso. Quello che avrei fatto a meno di volere è un colpo abbastanza evidente sul 50 centesimi che, per fortuna, è la moneta di minor valore, in quanto c'è anche la versione della Coincard che invece a me è uscita perfetta.

Awards

Inviato (modificato)

Questa mattina sono arrivate le divisionali FDC e Proof.

La divisionale fondo specchio è a dir poco.." Stupenda."

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Bene :) gli invii quindi continuano... non ho ancora avuto occasione di vedere la Fondo Specchio dal vivo :) Lo farò al prossimo Convegno! :)

Inviato

Bene :) gli invii quindi continuano... non ho ancora avuto occasione di vedere la Fondo Specchio dal vivo :) Lo farò al prossimo Convegno! :)

Come quella degli anni precedenti, cioè di qualità elevata......

Inviato

Domani è un giorno lavorativo in Vaticano? Per dipendenti UFN non è festa

Inviato

Domani è un giorno lavorativo in Vaticano? Per dipendenti UFN non è festa

Penso di si,il loro giorno festivo e' l'11 febbraio.Nascita dello Stato di Citta' del Vaticano.(patti lateranensi 11/02/1929)

Inviato

Ragazzi che voi sappiate le medaglie della Canonizzazione, precisamente quella in bronzo, sono acquistabili senza assegnazione in piazza san pietro in ufn o sono solo su assegnazione come per divisionali e 2 euro? Grazie a che mi vorrà rispondere.

Awards

Inviato

Ragazzi che voi sappiate le medaglie della Canonizzazione, precisamente quella in bronzo, sono acquistabili senza assegnazione in piazza san pietro in ufn o sono solo su assegnazione come per divisionali e 2 euro? Grazie a che mi vorrà rispondere.

Acquisto libero senza assegnazione. Vai tranquillo.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.