Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ti riferisci alla moneta da 2 € sede vacante e della moneta da 2 € GMG

La sede vacante è già un pezzo che la mandano con i nuovi ordini.

Inviato

La sede vacante è già un pezzo che la mandano con i nuovi ordini.

Per quanto riguarda la moneta 2 € GMG credo che ancora non comincino ad elaborare tali ordini supplementari. Io ne ho fatto richiesta ma ancora niente

Inviato

Per chi era interessato al folder Canonizzazione confermo, avendolo visto oggi all'UFN, che contiene solo francobolli

Foglietto da 6 x 0,85

Foglietto da 1 x 1,90

Foglietto da 1 x 2,50

Niente buste nè stamp Coin Card.

Un po' deludente a mio avviso...

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Per chi era interessato al folder Canonizzazione confermo, avendolo visto oggi all'UFN, che contiene solo francobolli

Foglietto da 6 x 0,85

Foglietto da 1 x 1,90

Foglietto da 1 x 2,50

Niente buste nè stamp Coin Card.

Un po' deludente a mio avviso...

ok grazie 1000 :good:

allora è confermato quello che mi ha detto l'addetto allo stand della milanofil

anch'io mi aspettavo minimo una busta e allora ho preso solo i fb singoli

Modificato da diego84

Inviato

Buonasera,

avendo fatto un ordine numismatico supplementare insieme al modello d'ordine come funziona? Prima evadono quello che mi è arrivato da loro e poi quello supplementare, oppure fanno tutto insieme?

Grazie

Inviato

Buonasera,

avendo fatto un ordine numismatico supplementare insieme al modello d'ordine come funziona? Prima evadono quello che mi è arrivato da loro e poi quello supplementare, oppure fanno tutto insieme?

Grazie

funziona che il tuo ordine va in coda a tutti...come spiegato tante volte in tantissime discussioni (c'è anche un FAQ in apertura di questa sezione http://www.lamoneta.it/topic/119784-faq-vaticano-domande-e-risposte/ ) non bisogna fare modifiche al modulo dell'UFN con aggiunte di materiale altrimenti il tuo ordine lo mettono in automatico con gli ordini supplementari e puoi anche rischiare di non vederti assegnare niente se esauriscono i pezzi disponibili prima di evadere le richieste supplementari...dovevi inviare il modulo così come ti era arrivato e a parte fare un'altro foglio dove richiedevi i supplementi...in quel caso il tuo ordine andava per la sua strada normale e il supplemento veniva poi lavorato a parte nei tempi necessari (qualche mese)...in bocca al lupo

• Mi piace 1

Inviato

funziona che il tuo ordine va in coda a tutti...come spiegato tante volte in tantissime discussioni (c'è anche un FAQ in apertura di questa sezione http://www.lamoneta.it/topic/119784-faq-vaticano-domande-e-risposte/ ) non bisogna fare modifiche al modulo dell'UFN con aggiunte di materiale altrimenti il tuo ordine lo mettono in automatico con gli ordini supplementari e puoi anche rischiare di non vederti assegnare niente se esauriscono i pezzi disponibili prima di evadere le richieste supplementari...dovevi inviare il modulo così come ti era arrivato e a parte fare un'altro foglio dove richiedevi i supplementi...in quel caso il tuo ordine andava per la sua strada normale e il supplemento veniva poi lavorato a parte nei tempi necessari (qualche mese)...in bocca al lupo

Scusa, forse ci siamo capiti male. Ho inviato 1 mail con 2 allegati. In uno c'era il loro modello che non è stato variato e nell'altro allegato una mia richiesta scritta dove chiedevo altro materiale.

Inviato

Scusa, forse ci siamo capiti male. Ho inviato 1 mail con 2 allegati. In uno c'era il loro modello che non è stato variato e nell'altro allegato una mia richiesta scritta dove chiedevo altro materiale.

ok allora avevo frainteso il messaggio...in questo caso prima evadono l'ordine del tuo modulo, il tempo può variare da poche settimane a qualche mese ma nel caso di questa emissione ho visto che bene o male nel giro di un mese evadono l'ordine...giorno più giorno meno....l'ordine supplementare invece da quanto ho letto pochi post sopra inizieranno a lavorarli non prima di un paio di mesi (quindi vuol dire che fino ad estate inoltrata non si saprà niente)

Inviato

ok allora avevo frainteso il messaggio...in questo caso prima evadono l'ordine del tuo modulo, il tempo può variare da poche settimane a qualche mese ma nel caso di questa emissione ho visto che bene o male nel giro di un mese evadono l'ordine...giorno più giorno meno....l'ordine supplementare invece da quanto ho letto pochi post sopra inizieranno a lavorarli non prima di un paio di mesi (quindi vuol dire che fino ad estate inoltrata non si saprà niente)

Grazie mille per le informazioni

Inviato

avete qualche notizia più precisa relativa ordini supplementari 2 € GMG

Inviato

avete qualche notizia più precisa relativa ordini supplementari 2 € GMG

Io ne avevo fatto richiesta e mi è arrivato.

Inviato

Io ne avevo fatto richiesta e mi è arrivato.

Grazie informazione

Inviato

Questa mattina è stato effettuato il prelevamento dalla mia carta di credito € 245,00, nel mio modulo era presente anche la proof. Modulo inviato tramite fax 19 Febbraio

Inviato

Prelievo effettuato oggi anche a me per coincard e divisionali FDC e Proof

Inviato

Prelievo effettuato oggi anche a me per coincard e divisionali FDC e Proof

:good:

Inviato

Ma a voi prima del prelievo vi è arrivata una conferma quando è stato preso in carico il vostro ordine dalle mail?

Inviato

io il folder sono andato a prenderlo questa mattina, e ho sentito qualcuno in fila all'ufficio pellegrini dire che gli avevano detto che i 50 cent del nuovo papa saranno messi in circolazione a settembre... spero proprio che gli abbiano dato una notizia falsa :-)

Inviato

@@DanieleB. tu quando l'hai inviata la richiesta? anche io sto ancora aspettando il prelievo e a me hanno confermato la presa in carico dell'ordine il 27 Febbraio.

Awards

Inviato

@@DanieleB. tu quando l'hai inviata la richiesta? anche io sto ancora aspettando il prelievo e a me hanno confermato la presa in carico dell'ordine il 27 Febbraio.

Io la richiesta l'ho fatta il 5 Marzo. Ho visto che hanno letto la mia mail ma per ora nessun messaggio di conferma e nè prelievi.

Inviato

Questa mattina mi è stato effettuato il prelevamento per l'emissione filatelica emessa il 21 Marzo e anche per la stamp&coincard Giovanni paolo II

Inviato

In data 4/4/14 ,eseguito prelievo per le 3 divisionali e le coincard ....ordine spedito per raccomandata il 19/2 .

Inviato

immagine folder dalla baia

http://www.ebay.it/itm/Folder-CANONIZZAZIONE-GIOVANNI-PAOLO-II-Vaticano-2014-Francobolli-3-Foglietti-/181370847742?pt=Francobolli_Vaticano&hash=item2a3a8b81fe

in pratica rispetto alla prima immagine hanno leggeremente modificato il disegno di copertina e nient'altro

prezzo decisamente esagerato per un folder contenete valori ad altissima tiratura. A 12 euro te lo tirano dietro....

• Mi piace 1

Inviato

prezzo decisamente esagerato per un folder contenete valori ad altissima tiratura. A 12 euro te lo tirano dietro....

Condivido sull'esagerazione del prezzo.

Awards

Inviato

Salve,

se qualcuno ha tempo mi mette l'immagine della 2 € GMG che ha ricevuto a casa?

Grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.