Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

chi ha già avuto il prelievo aveva nell' ordine anche la proof. Chiedo ciò per sapere se stanno evadendo inizialmente solo coloro che nel modulo avevano la divisionale fdc

Ordine inviato il 19/02/14 con proof inclusa. Ad oggi nessun prelievo.

Inviato

anch'io ordine inviato tramite fax 19 Febbraio 2014 con proof inclusa nessun prelievo. Mentre per un' altro nominativo mio padre sempre fax inviato il 19 Febbraio 2014 ma solo divisionale fdc prelievo effettuato il 7 Marzo monete arrivate il 19 Marzo.

Inviato

Io ho inviato l'ordine per la fdc il 20/02 con fax, ed a oggi nessun prelievo. Qualcuno si trova nella mia condizione?

Inviato

Io solo FDC e coin card, monete già arrivate da 3 giorni.

Inviato (modificato)

Io ho inviato l'ordine per la fdc il 20/02 con fax, ed a oggi nessun prelievo. Qualcuno si trova nella mia condizione

hai anche tu assegnato la serie divisionale proof? Non vorrei che stanno evadendo prima i moduli con la serie fdc e poi procedono ad evadere quelli dove è presente anche la divisionale proof, visto che quest' anno la tiratura e diminuita. Non vorrei che stiano valutando a chi assegnarle effettivamente,visto il caos creato lo scorso anno con la serie divisionale fcd 2013 alcuni del forum non lo hanno ricevuto in quanto esaurite.

Modificato da dario77

Inviato

Anch'io ricevuto oggi divisionale fdc, coincard e medaglia di bronzo.Non avevo ordinato la proof ,anzi non era inserita nel modulo perché non l'ho mai acquistata.Quindi può darsi che evadano prima gli ordini con solo il fdc.

Inviato

Anch'io ricevuto oggi divisionale fdc, coincard e medaglia di bronzo.Non avevo ordinato la proof ,anzi non era inserita nel modulo perché non l'ho mai acquistata.Quindi può darsi che evadano prima gli ordini con solo il fdc.

Quando hai effettuato l'ordine?

Inviato

Oggi mi hanno fatto l'addebito per divisionale fdc, medaglia e coincard. Attendo la spedizione

quando hai inviato il fax?

Inviato

il 19 febbraio :crazy:

Ciò fa supporre che stanno evadendo i moduli con solo fdc, se c'è qualcuno invece che ha avuto il prelievo in cui era inserito nell' ordine anche proof , così da smentire la mia ipotesi

Inviato

hai anche tu assegnato la serie divisionale proof? Non vorrei che stanno evadendo prima i moduli con la serie fdc e poi procedono ad evadere quelli dove è presente anche la divisionale proof, visto che quest' anno la tiratura e diminuita. Non vorrei che stiano valutando a chi assegnarle effettivamente,visto il caos creato lo scorso anno con la serie divisionale fcd 2013 alcuni del forum non lo hanno ricevuto in quanto esaurite.

No io non ho assegnato la proof, comunque all'ufn devono essere fischiate le orecchie, oggi ho visto il prelievo dalla carta.

• Mi piace 1

Inviato

Penso anch'io che stiano dando precedenza alle fdc, non ho ancora notizie della proof, ma ho paenza ormai li conosco. Ho fatto l'ordine il 19.2 via fax . Ho solo un dubbio siete sicuri che inviano i prodotti invenduti: ho fatto richiesta del folder2010 a ottobre e non si è visto un tubo tondo tondo eppure è ancora disponibile.

Inviato (modificato)

Penso anch'io che stiano dando precedenza alle fdc, non ho ancora notizie della proof, ma ho paenza ormai li conosco. Ho fatto l'ordine il 19.2 via fax .

Infatti bisogna avere pazienza io stò ancora aspettando di ricevere il 2 € GMG. Speriamo solo che non ci facciano la fregatura essendo la tiratura diminuita della proof diano più pezzi ai commercianti e noi poveri clienti rimaniamo a bocca asciutta, come è successo a me per il 5 € Sede Vacante nel mio modulo era presente ma non assegnata perchè terminata.

Modificato da dario77

Inviato

Penso anch'io che stiano dando precedenza alle fdc, non ho ancora notizie della proof, ma ho paenza ormai li conosco. Ho fatto l'ordine il 19.2 via fax . Ho solo un dubbio siete sicuri che inviano i prodotti invenduti: ho fatto richiesta del folder2010 a ottobre e non si è visto un tubo tondo tondo eppure è ancora disponibile.

scusami ma di quale folder 2010 hai fatto richiesta

Inviato

Non centra niente con l' argomento ma non sapevo dove scriverlo, su questo forum c'è una pagina dove sono riportati i siti web delle zecche o delle banche di tutti gli stati entrati a far parte della moneta euro dove si posso acquistare le monete ?

Inviato

Non centra niente con l' argomento ma non sapevo dove scriverlo, su questo forum c'è una pagina dove sono riportati i siti web delle zecche o delle banche di tutti gli stati entrati a far parte della moneta euro dove si posso acquistare le monete ?

http://www.lamoneta.it/topic/52396-zecche-europee/

Awards

Inviato

Il folder è il primo della beatificazione di giovanni paoloII se non erro del 2010. Mi sono arreso all'evuidenza e l'ho acquistato a meno sulla baya

Inviato

Il folder è il primo della beatificazione di giovanni paoloII se non erro del 2010. Mi sono arreso all'evuidenza e l'ho acquistato a meno sulla baya

Se parli della beatificazione, allora è del 2011

Inviato

Finalmente dopo ben oltre 5 mesi venerdi 21 Marzo è stata effettuata la spedizione del 2 € GMG, meglio tardi che mai.

Inviato

é vero

Se parli della beatificazione, allora è del 2011

é vero sono andato a spanne comunque è proprio quello

Inviato

é vero

é vero sono andato a spanne comunque è proprio quello

Io nel mese di febbraio ho fatto richiesta di coin card 2010, 2011,2013, dopo 2 settimane è stato fatto il prelievo e lunedì scorso ho ricevuto le monete richieste. Prova di nuovo a fare un fax per richiedere il folder 2011 può darsi che lo abbiano smarrito.

Inviato (modificato)

ieri sono stato a MilanoFil allo sportello del vaticano

mi hanno detto che il folder della canonizzazione non l'avevano

Per chi è interessato alla stamp&coin, questa forse non sarà presente in questo tipo di confezione.

Secondo gli addetti nel suddetto folder dovrebbero esserci solo i 3 foglietti di GPII e non la moneta.

Modificato da diego84

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.