Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2014

Risposte migliori

allora il 20/02 era una data sfigata....ahahah....a saperlo lo mandavo anche io il 24 :p :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho inviato il fax 19 febbraio nessun addebito da come vedo i primi saranno gli ultimi la prossima volta invierò il fax una settimana dopo la riceezione del modulo, così gli ultimi saranno i primi :rofl: :rofl: :rofl:

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

non hanno regole per nessun tipo di lavorazioni , fax email , spedizioni , inserimenti in lista, sembra che tutto sia affidato al caso , eppure essendo un ufficio che gestisce gli ordini e tantissimi abbonati dovrebbe possedere delle regole ben precise , mio fratello ha ricevuto l'addebito martedi ,credo uno dei primi a riceverlo ed aveva inviato fax ed email una decina di giorni fa'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

non hanno regole per nessun tipo di lavorazioni , fax email , spedizioni , inserimenti in lista, sembra che tutto sia affidato al caso , eppure essendo un ufficio che gestisce gli ordini e tantissimi abbonati dovrebbe possedere delle regole ben precise , mio fratello ha ricevuto l'addebito martedi ,credo uno dei primi a riceverlo ed aveva inviato fax ed email una decina di giorni fa'.

Infatti dovrebbero iniziare a lavorare gli ordine in base la data di ricezione del modulo e non " do cojo cojo " , da un ufficio serio non ci si aspetta questo, vedasi caos delle divisionali 2013 non ricevute da alcuni scorso anno, e per non parlare della sede vacante dove alcuni devono ancora ricevono la moneta

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

Raagzzi anche le email le leggono a caso. Io ho inviato l'email il 20 e ho avuto risposta il 25, mio fratello il 22 con risposta il 24. L'importante che alla fine ci mandano quello che abbiamo già assegnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci faccio un salto mercoledì :-)

Io l'ho appena ricevuta.(ovviamente non per posta dall ufn)Devo dire che il conio e' molto buono davvero.Forse per la prima volta capisco il perche' in circolazione mettano i 50cent.Sono indubbiamente i piu' belli degli 8 tagli.Dal vivo nonostante l'ottimo conio non mi entusiasma comunque.. Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questa è una foto che ho scattato in una vetrina di un negozio vicino Termini. purtroppo non è d'alta risoluzione in quanto pioveva e non c'era sole e poi perchè l'ho fatta da fuori la vetrina in quanto il negozio era chiuso. non dà l'idea del buon conio che vi assicuro che è ottimo ma almeno può darvi un'idea su come si presenta il folder. se riesco a trovare un altro rivenditore che la dia a un prezzo più ragionevole (che è anche riportato sul folder :) ) e la prendo posterò foto migliori anche se purtroppo ho a disposizione 150 kb e ho dovuto ridimensionare anche questa di foto: se qualcuno può caricarla con una risoluzione più alta e la vuole posso mandare il file.

351a6m8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ragazzi questa è una foto che ho scattato in una vetrina di un negozio vicino Termini. purtroppo non è d'alta risoluzione in quanto pioveva e non c'era sole e poi perchè l'ho fatta da fuori la vetrina in quanto il negozio era chiuso. non dà l'idea del buon conio che vi assicuro che è ottimo ma almeno può darvi un'idea su come si presenta il folder. se riesco a trovare un altro rivenditore che la dia a un prezzo più ragionevole (che è anche riportato sul folder :) ) e la prendo posterò foto migliori anche se purtroppo ho a disposizione 150 kb e ho dovuto ridimensionare anche questa di foto: se qualcuno può caricarla con una risoluzione più alta e la vuole posso mandare il file.

351a6m8.jpg

Cavolo 75 euro appena uscita..😳io non sono capace a mettere le foto senno' non mi ci vorrebbe niente.Ma dal cell si puo' fare?comunque e' vero:il conio e' ottimo.Monete perfette.
Link al commento
Condividi su altri siti

per il prezzo posso dirti che è esagerato! infatti l ho detto anche nel messaggio che il negoziante è fuori mercato gioca sul fatto che si trova di fronte la stazione Termini a Roma e cerca di rifilare le monete ai turisti (pensa che non è nemmeno un negozio di numismatica ma un money change però è fornito, unica pecca prezzo alto, pensa che le monete fdc da rotolino che da mercato sono vendute a 4 euro lui le da al doppio). Chiedendo ai commercianti da dove acquisto io il prezzo sarà tra i 50 e i 60 euro. Per le foto credo si possano caricare anche da cell però dovresti caricare la foto su di un sito che ti converte l'immagine stessa in link. io uso questo http://it.tinypic.com poi basta mettere il secondo link che ti compare una volta caricata la foto e il gioco è fatto!

Modificato da matcor
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Pochi giorni dopo, in genere. Passa più tempo dall'invio dell'ordine al prelievo, invece, di solito.
Segui il tutto via telefono, tramite il centralino automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi che si sono scolati?8 bicchieri di Sambuca a 42 gradi??ma piu' che altro:chi glieli compra??Comunque ho messo vicino la serie 2014 a quelle del 2006/2005sv e 2004(la 2002 non la possiedo e facendo solo un annata per ogni serie diversa posso dire di averle tutte).Ho notato una grandissima differenza nel conio.Le ultime sono davvero piu' belle ma non parlo di lucentezza poiche' quello sarebbe normale visto gli anni che passano.Parlo proprio di tipo di conio.Cosa che ho notato anche nei 2 euro cc piu' o meno dal 2010 in poi.Un conio diverso.Piu' bello e lucente.Senza ombre,senza il minimo graffiettino.Non so se voi avete notato😊

Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.