Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2014

Risposte migliori

Salve,

vorrei lumi su come rispondono alle mail gli addetti dell UFN , mi spiego , io ed un mio amico inviamo mail nello stesso momento ognuno dal proprio account indicando codice cliente in nostro possesso , logicamente ognuno relativamente al suo codice cliente , al mio amico arriva sempre la risposta , a me no....vanno a simpatia?

attendo lumi.

Potrebbe essere che il tuo indirizzo per qualche motivo sconosciuto venga riconosciuto come spam e pertanto automaticamente accantonato dal server. Hai mai ricevuto una risposta in passato dallo stesso indirizzo ? Oppure, non hanno mai inviato niente alla tua casella di posta da quell'indirizzo prima d'ora ?

Piccolo OT : già solamente il fatto che il tuo nick contenga la parola inter sarebbe sufficiente per mettere eternamente le tue mail nello spam :P :D

Modificato da cig
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che il tuo indirizzo per qualche motivo sconosciuto venga riconosciuto come spam e pertanto automaticamente accantonato dal server. Hai mai ricevuto una risposta in passato dallo stesso indirizzo ? Oppure, non hanno mai inviato niente alla tua casella di posta da quell'indirizzo prima d'ora ?

Piccolo OT : già solamente il fatto che il tuo nick contenga la parola inter sarebbe sufficiente per mettere eternamente le tue mail nello spam :P :D

Buonasera...

Grazie per la risposta saltuariamente ho avuto risposta inviando email dal mio account ma molto raramente quindi credo che a riceverli li ricevono... seconda ipotesi off topic la mia mail non contiene la parola intermundia anche se la stessa non e riferita alla squadra bensi alla filosofia di Epicuro....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha già avuto il prelievo x le monete?:)

Credo che e molto presto ieri un mio amico ha chiamato all UFN Gli hanno comunicato che probabilmente ci sarà attesa di 2 3mesi prima di ricevere le monete....e quindi l addebito a me capita che una volta ricevuto l addebito massimo 10 giorni e ricevo il materiale

Modificato da intermundia
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha qualche informazione in merito ai giorni e agli orari per il ritiro delle emissioni 2014 presso l'UFN ?

grazie anticipatamente.

dal 24 aprile puoi andare..... Sono aperti anche il 25 .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera...

Grazie per la risposta saltuariamente ho avuto risposta inviando email dal mio account ma molto raramente quindi credo che a riceverli li ricevono... seconda ipotesi off topic la mia mail non contiene la parola intermundia anche se la stessa non e riferita alla squadra bensi alla filosofia di Epicuro....grazie

Grazie per la spiegazione... filosofica... Effettivamente senza aiuto avrei faticato a comprenderla... ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che da quanto ho capito più o meno a tutti hanno abbassato il numero di coin card assegnate e sicuramente vista la grande richiesta per questa emissione volevo sapere se verranno comunque vendute agli sportelli senza assegnazione. Mi è venuto giusto il dubbio quando vi ho sentiti dire che c'è stata la riduzione di materiale assegnato. Perchè se è cosi mi evito di andare a prenderle martedì :) Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

fino adesso le coincard le vendono anche all'ufficio pellegrini di piazza san pietro, e non sono mai state una cosa rara da dover diminuire il numero di assegnazioni. Per questa emissione non so cosa succederà.

Modificato da gerry74
Link al commento
Condividi su altri siti

fino adesso le coincard le vendono anche all'ufficio pellegrini di piazza san pietro, e non sono mai state una cosa rara da dover diminuire il numero di assegnazioni. Per questa emissione non so cosa succederà.

Infatti ,normalmente me ne assegnato 3 ,mentre questa volta ,una sola .
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ,normalmente me ne assegnavano 3 ,mentre questa volta ,una sola . Modificato da donato11
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ,normalmente me ne assegnavano 3 ,mentre questa volta ,una sola .

Visto che la stamp&coincard 2013 di Inizio pontificato di papa Francesco sono esaurite in Vaticano, penso che prevedano per la prima coincard di papa francesco una notevole rischiesta e vogliano soddisfare più persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che dato la popolarità riscossa da Papa Francesco, anche i semplici pellegrini di passaggio a Roma per ricordo desiderino comprare una coincard da quì forse la necessità di limitare le assegnazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che in passato ne abbiano fatte troppe, ne hanno ancora i magazzini pieni.........e si sa che "il troppo stroppia" oo)

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche a me hanno ridotto più del 50% le assegnazioni della coin card 2014...

Secondo me ci sarà ampia disponiblità come negli scorsi anni..., bisogna solo saper attendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

dal 24 aprile puoi andare..... Sono aperti anche il 25 .....

sei sicuro Papillon ?

mi sembra strano che nel mese di marzo non ci sia nessun giorno disponibile per i clienti numismatici.

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato ora dalla libreria paolo IV e le coin card devono ancora arrivare. gli altri anni arrivarono subito. Quest'anno sembra che se le vogliono tenere per loro XD mi hanno detto di ripassare in fine settimana. Lo scrivo perchè magari qualcuno va a prendere li e fa strada per nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

penso che siano ritirabili fino al 21 marzo e poi se ne parla dal 24 aprile

Questi sono i giorni in cui si può e non si può andare riportati sul loro sito:

Comunicazioni

Si informano i signori collezionisti che nel punto vendita di Piazza Santa Marta il giorno 3 marzo 2014 avrà luogo l’emissione numismatica della serie divisionale millesimo 2014.

Il giorno 21 marzo in occasione della prevista emissione filatelica, la vendita sarà riservata previo appuntamento, esclusivamente agli operatori commerciali ed ai circoli filatelici. Le vendite filateliche e numismatiche riprenderanno il giorno 24 marzo con le consuete modalità.

Dal giorno 3 al giorno 23 aprile 2014 il punto vendita resterà chiuso per consentire la distribuzione numismatica agli operatori commerciali e per le festività pasquali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento le fotografie della Divisionale non sono chiare... ma da quel 50 Centesimi si capisce... da lontano ingannano e viste meglio si capisce che sono monete come sempre di qualità! :) Molto belle! Non vedo l'ora di averle! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cio significa che dal 3 al 20 marzo e dal 24 marzo al 3 aprile si può andare a ritirare la serie.

Certo che nel comunicato potevano essere anche un po' più chiari, più che leggere bisogna interpretatre il messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.