Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2014

Risposte migliori

.ho preso anche la medaglia di bronzo...

Sei arrivato terzo a Sochi 2014 ? :rofl: :rofl:

PS Scusate la battutaccia OT, mi è proprio venuta spontanea dal cuore ;-)

• Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sei arrivato terzo a Sochi 2014 ? :rofl: :rofl:

PS Scusate la battutaccia OT, mi è proprio venuta spontanea dal cuore ;-)

:rofl: :rofl: :rofl: :hi: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati moduli anche a Vicenza. Mi hanno assegnato 1 divisionale, 1 coincard e 1 medaglia di bronzo.

La medaglia sembra molto bella, avrei preferito quella in argento, ma visto i ritardi dell'anno scorso non oso modificare il modulo per paura di essere messo in fondo alla lista.

Magari proverò a richiederla tramite mail successivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi farlo già subito, ma su modulo separato a quello preimpostato.

con il modulo aggiuntivo per prodotti numismatici, per intenderci

Arrivati moduli anche a Vicenza. Mi hanno assegnato 1 divisionale, 1 coincard e 1 medaglia di bronzo.

La medaglia sembra molto bella, avrei preferito quella in argento, ma visto i ritardi dell'anno scorso non oso modificare il modulo per paura di essere messo in fondo alla lista.

Magari proverò a richiederla tramite mail successivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi la lista degli ordini . Un poco caruccia soprattutto di questi tempi. Ho provato a inviarla via fax e ho provato ad aggiungere un ordine aggiuntivo nella sezione note. speriamo in bene.

@eurocollezionista, il 2 euro giornata della gioventù, penso ti riferisca a questo, mi è arrivato due settimane fa

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto, allora non me lo hanno assegnato. poco tempo fa ne avevo preso uno sulla baia ma speravo mi arrivasse il modulo. Rimango in attesa del prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi dispiace, credo che siano le ultime consegne in quanto mi è arrivata la busta filatelico numismatica oggi. tenta il prossimo giro di mandargli due righe con una richiesta, hai visto mai alle volte. Anche se con papa francesco la vedo dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri è arrivato il mio primo modulo dopo aver acquistato due serie proof 2011 a novembre senza assegnazione direttamente in ufficio pellegrini.

Ho assegnate:
2 serie FDC
2 medaglie bronzo

2 medaglie argento

Non mi hanno assegnato nemmeno una proof argentea e coincard, quando me ne avevano promesse due all'iscrizione. Cercherò di reclamare e di fare richiesta supplementare.
Io non colleziono medaglie, comprerò sicuramente una in bronzo per ricordo dell'evento e una in argento come regalo per un'amica.
Siccome mi piacerebbe avere sempre due assegnazioni vi chiedo se per caso siete interessati alle mie eccedenze, cioè una medaglia per metallo, ma non posso assicurarvi nulla perchè ho già dato disponibilità ad un amico.
Cosa mi consigliate? Devo in ogni caso prenderle e poi rivenderle?
Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi la lista degli ordini . Un poco caruccia soprattutto di questi tempi. Ho provato a inviarla via fax e ho provato ad aggiungere un ordine aggiuntivo nella sezione note. speriamo in bene.

@@eurocollezionista, il 2 euro giornata della gioventù, penso ti riferisca a questo, mi è arrivato due settimane fa

E' sconsigliato effettuare modifiche agli ordini, più volte è stato scritto, queste modifiche non faranno altro che allungare i tempi nell' evadere il tuo ordine e rischi anche di non ricevere quanto assegnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, credo che siano le ultime consegne in quanto mi è arrivata la busta filatelico numismatica oggi. tenta il prossimo giro di mandargli due righe con una richiesta, hai visto mai alle volte. Anche se con papa francesco la vedo dura

La divisionale proof con la moneta d'oro ti è stata assegnata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, ma quindi se uno va ad acquistare materiale non soggetto ad assegnazione viene inserito direttamente nelle liste senza fare il solito calvario di attesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@papillon no ho la serie fdc, la proof con l'argento 2 medaglie argento e bronzo e 1 coincard niente oro, ho fatto solo l'aggiunta per una serie fdc nella sezione note.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sconsigliato effettuare modifiche agli ordini, più volte è stato scritto, queste modifiche non faranno altro che allungare i tempi nell' evadere il tuo ordine e rischi anche di non ricevere quanto assegnato.

UFN sconsiglia di modificare l' ordine quando si richiede più pezzi e di farne richiesta su un foglio a parte altrimenti l'ordine viene evaso per ultimo, ma non se cancelli degli articoli, questa cosa da loro mai sentita, io ho cancellato le medaglie assegnate di bronzo e argento in quanto non sono interessato perchè devo comprarle per forza altrimenti rischio di non ricevere quanto assegnato poichè si allungano i tempi di evasione. Questa cosa che circola sul forum mi è nuova, provo a mandare un email UFN per chiedere delucidazioni su questo fatto vediamo che mi rispondono,.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che ce lo inventiamo...io quando ricevetti i moduli per la sede vacante aggiunsi a penna il 5 euro SV...dopo mesi che non avevo nessuna risposta chiamai e l'operatore che rispose dopo infiniti tentativi mi disse che avendo modificato il modulo il mio ordine andava in coda perchè le richieste supplementari vengono elaborate alla fine ed avendo modificato appunto il modulo con un'aggiunta veniva lavorato come un ordine supplementare...cosa diversa invece se rinunci a qualcosa che ti hanno assegnato...la puoi depennare e basta e l'ordine prosegue per la sua strada normale...il fatto che rischi di non ricevere poi niente non lo ha detto l'UFN ma è un dato di fatto...tanti abbonati lo scorso anno pur avendo inviato i moduli non hanno ricevuto niente per i casini e ritardi che sappiamo quindi perchè rischiare di far lavorare il proprio ordine con maggiore ritardo quando l'UFN stessa dice che se modifichi con aggiunte mettono in coda e viene considerato il modulo come ordine supplementare?? non capisco dove stanno i problemi...basta scrivere un foglio a parte dove si richiedono le cose extra...punto...non è tanto complicato...sono stati scritti post e post sul solito argomento e continuano a venire chieste ancora le solite cose sui moduli...mah :help: :help: :help: :mega_shok:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UFN sconsiglia di modificare l' ordine quando si richiede più pezzi e di farne richiesta su un foglio a parte altrimenti l'ordine viene evaso per ultimo, ma non se cancelli degli articoli, questa cosa da loro mai sentita, io ho cancellato le medaglie assegnate di bronzo e argento in quanto non sono interessato perchè devo comprarle per forza altrimenti rischio di non ricevere quanto assegnato poichè si allungano i tempi di evasione. Questa cosa che circola sul forum mi è nuova, provo a mandare un email UFN per chiedere delucidazioni su questo fatto vediamo che mi rispondono,.

....anch'io ho cancellato le 2 medaglie che non mi interessano ,inoltre invece di una con card che mi era stata assegnata , ho fatto richiesta di altre 2 ,COME È MIA ABITUDINE FARE, e non ho mai avuto problemi ...solo una volta non hanno accettato la richiesta di una seconda divisionale e l'ammontare versato è finito nel mio conto deposito....

ps.il dicembre scorso ,quando ricevetti il modulo d'ordine della Busta Filatelico Numismatica di Rio .aggiunsi sul modulo la richiesta per un Folders 50°Anniversario della morte di Papa Giovanni XXIII ....martedì scorso ho ricevuto il tutto.

Modificato da donato11
Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono i numeri di tf e i giorni

ho provato anche altri giorni e a volte hanno risposto

lunedi e venerdì 08.30-13.30

martedì e giovedì 15.30-17.30

06-69885768

06-69881326

06-69882158

Modificato da seforaftg
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che ce lo inventiamo...io quando ricevetti i moduli per la sede vacante aggiunsi a penna il 5 euro SV...dopo mesi che non avevo nessuna risposta chiamai e l'operatore che rispose dopo infiniti tentativi mi disse che avendo modificato il modulo il mio ordine andava in coda perchè le richieste supplementari vengono elaborate alla fine ed avendo modificato appunto il modulo con un'aggiunta veniva lavorato come un ordine supplementare...cosa diversa invece se rinunci a qualcosa che ti hanno assegnato...la puoi depennare e basta e l'ordine prosegue per la sua strada normale...il fatto che rischi di non ricevere poi niente non lo ha detto l'UFN ma è un dato di fatto...tanti abbonati lo scorso anno pur avendo inviato i moduli non hanno ricevuto niente per i casini e ritardi che sappiamo quindi perchè rischiare di far lavorare il proprio ordine con maggiore ritardo quando l'UFN stessa dice che se modifichi con aggiunte mettono in coda e viene considerato il modulo come ordine supplementare?? non capisco dove stanno i problemi...basta scrivere un foglio a parte dove si richiedono le cose extra...punto...non è tanto complicato...sono stati scritti post e post sul solito argomento e continuano a venire chieste ancora le solite cose sui moduli...mah :help: :help: :help: :mega_shok:

stessa cosa fatta anch'io l'anno scorso .....

e stesse peripezie x riuscire ad avere il 2€ SV...(telefonate a non finire,reinvio copia modulo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, ma quindi se uno va ad acquistare materiale non soggetto ad assegnazione viene inserito direttamente nelle liste senza fare il solito calvario di attesa?

Si, ma per esserne certi è meglio richiederlo di persona all'ufficio a Santa Marta o all'Ufficio Pellegrini.

Acquistando due proof 2011 a novembre mi sono visto assegnare due serie fdc e due medaglie per tipo. Mi avevano promesso due proof, ma non le ho sul foglio. Cercherò di ottenere ciò che mi è stato promesso.

Prova, tentar non nuoce, soprattutto se sei interessato anche ai prodotti che ti fanno accedere alle liste: O due divisionali proof 2011 o una moneta d'oro tra quelle disponibili.

Se chiedi una coincard o una busta fil-num non accedi a nulla.

Modificato da vaio4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.