Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2014

Risposte migliori

@@Smart io ho avuto lo stesso problema con le emissioni 2013...avevo impostato il pagamento con i dati della carta di credito...a luglio mi scadeva e ancora non avevo ricevuto nessun addebito quindi ho rinviato per email e fax il modulo con i nuovi dati della carta facendo presente che quella inserita precedentemente era scaduta...ed ho ricevuto tutto...con i noti ritardi ma non ho avuto altri problemi in quel senso

ma per la postepay hai fatto la richiesta on-line? perché io quando era in scadenza sono andato all'ufficio postale e me l'hanno cambiata direttamente il solito giorno...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per il personaggio estremamente spettacolare che e' Papa Francesco,dipendesse da lui le darebbe gratis le monete.Piuttosto farebbe fallire il Vaticano.Persona stupenda,viva Iddio che esistono persone cosi'.Peccato che,a parte lui,quella specie di Stato e' una mafia continua😪

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Smart io ho avuto lo stesso problema con le emissioni 2013...avevo impostato il pagamento con i dati della carta di credito...a luglio mi scadeva e ancora non avevo ricevuto nessun addebito quindi ho rinviato per email e fax il modulo con i nuovi dati della carta facendo presente che quella inserita precedentemente era scaduta...ed ho ricevuto tutto...con i noti ritardi ma non ho avuto altri problemi in quel senso

ma per la postepay hai fatto la richiesta on-line? perché io quando era in scadenza sono andato all'ufficio postale e me l'hanno cambiata direttamente il solito giorno...

Non vorrei che non posso fare l'addebito e mi mettono in fondo al gruppo :(

L'impiegata mi ha detto di farlo telefonicamente: ancora aspetto la carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono arrivati i moduli anche a me, provincia di Bologna. A due nominativi hanno assegnato ad entrambi una FDC, una coincard e una medaglia in bronzo.

Vedo che molti di voi hanno visto assegnarsi più emissioni per tipologia di monete, addirittura 3 FDC e 3 coincard. Come funziona questa assegnazione? Mi piacerebbe capire su che base viene fatta. Avete fatto ordini supplementari gli anni passati e sono stati esauditi o per chi è di Roma siete andati direttamente ad acquistare le vostre emissioni all'UFN e magari siete ritornati a fine assegnazioni per acquistarne qualcuna in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati i moduli pure a me :) Sempre un piacere riceverli, specie assistere al mio primo "cambio di Papa su Divisionale" :)

Assegnazione di base e cioè una Divisionale FDC, una Coin-Card e una Medaglia (quest'ultima non l'acquisterò).

Sono veramente curioso di vedere dal vivo le nuove monete! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sono arrivati i moduli, e mi hanno assegnato:

> volume vaticano 2013 79€

> busta filatelico-numismatica 2013 45€

>programma 2014 senza moduli per acquistare

forse il tutto mi doveva arrivare un 2 mesi fa?

e dire che la busta filatelico l'ho presa con il modulo di un mio amico

perché a me non l'anno assegnata dicendo che era solo per gli assegnatari

ora ne ricevo ben tre

succede solo al Vaticano?

ora telefono e chiedo

Modificato da seforaftg
Link al commento
Condividi su altri siti

@@seforaftg non è detto che il ritardo dell'arrivo dei moduli sia causa del vaticano...potrebbe essere (anzi sono quasi certo) che il ritardo sia da imputare alle posteitaliane per ritardo nella consegna...

Link al commento
Condividi su altri siti

@@seforaftg non è detto che il ritardo dell'arrivo dei moduli sia causa del vaticano...potrebbe essere (anzi sono quasi certo) che il ritardo sia da imputare alle posteitaliane per ritardo nella consegna...

se è per il ritardo sono sono sicuro che è delle poste

ma come mai mi hanno assegnato ora le buste filateliche- numismatiche

e insieme mi hanno mandato il programma 2014 senza modulo?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il programma 2014 era semplicemente un opuscolo informativo inserito sulle future emissioni...tutti lo hanno ricevuto con i moduli della busta filonumismatica...anche io...solo che da 2 mesi ormai...

Sent from my GT-I9300 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da magellano83, notizie sul modulo per ordinare il due euro? non sono l'unico a cui manca o l'ufn mi ha fregato nuovamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questa mattina mi sono arrivati i moduli per la divisionale 2014 FDC e PROOF( argento e oro) dalle foto la proof sembra di colore viola a differenza della FDC che è blu.

Coincard con il nuovo 50 centesimi

+ una spendida medaglia, versione argento e bronzo (canonizzazione di Papa Giovanni XXIII e Papa Giovanni Paolo II)

La prenderò sicuramente, è stupenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io non ho ancora ricevuto il modulo, ma sono tuttavia convinto che non mi è stata assegnata la divisionale PROOF con moneta d'oro di GPII ( quella d'argento senz'altro perchè la prendo da 12 anni... ) Pertanto se qualcuno che ha avuto la proof AU non è interessato, può contattarmi tramite MP...
Cercheremo di trovare un accordo....

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato solo stamani la posta in ufficio...ieri è arrivata anche a me la busta con i moduli...non ho la serie proof...penso che farò un ordine supplementare per quella in argento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ricevuto il modulo d'ordine.

mi hanno assegnato il lotto completo, compresa la proof oro e le medaglie in argento e bronzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io oggi ho ricevuto i moduli con assegnato la divisionale (fdc), la coincard e la medaglia in bronzo, un pezzo ciascuino, anche se negli ultimi due anni ho preso due coincard. Mi hanno spiegato che hanno diminuito la quantità.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato che la stamp&coincard 2014 con bollo GPII riporta il numero progressivo 4 invece di 5?

aveva lo stesso numero anche quella 2013 con bollo GIOVANNI XXIII ... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono arrivati i moduli anche a me, provincia di Bologna. A due nominativi hanno assegnato ad entrambi una FDC, una coincard e una medaglia in bronzo.

Vedo che molti di voi hanno visto assegnarsi più emissioni per tipologia di monete, addirittura 3 FDC e 3 coincard. Come funziona questa assegnazione? Mi piacerebbe capire su che base viene fatta. Avete fatto ordini supplementari gli anni passati e sono stati esauditi o per chi è di Roma siete andati direttamente ad acquistare le vostre emissioni all'UFN e magari siete ritornati a fine assegnazioni per acquistarne qualcuna in più?

Alcuni anni fa avevo richiesto (per iscritto) di poter avere una divisionale in più. Mi è stata concessa a fine stagione, inoltre da allora mi sono visto assegnare direttamente 3 Divisionali Fdc.

Link al commento
Condividi su altri siti

inviato ora ora per mail il modulo e l'ordine supplementare per la serie proof con la moneta in argento (mi piacerebbe anche quella in oro ma troppo impegnativa), adesso attendo pazientemente....ho preso anche la medaglia di bronzo...speriamo mi accettino anche l'ordine supplementare per la serie proof ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.