Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2014

Risposte migliori

vaticano 5 euro 2014 giornata della pace

http://collezionieuro.altervista.org/blog/vaticano-5-euro-commemorativo-argento-dedicato-alla-xlvii-giornata-mondiale-della-pace-2014/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Valore facciale: 5 euro
Qualità: Proof fondo specchio
Metallo: Ag 925/1000
Diametro: 32 mm
Peso: 18 grammi
Bordo: COOPERATORES VERITATIS + + MMXIV
Zecca: IPZS (Italia)
Data di Emissione: 2014.

post-31957-0-73963400-1392097192_thumb.g

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il nero non è proprio un colore allegro :D

Pero' ad esempio nella moda occidentale il nero e'considerato il colore dell'eleganza... Anche a me non dispiacerebbe se fosse realmente cosi quest'anno. Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vaticano 10 euro Au 2014 per il battesimo

Valore facciale: 10 euro
Metallo: Au 917/1000
Diametro: 13,85 mm
Peso: 3 grammi

vaticano_2014_battesimo.jpg

Modificato da Guido62
Link al commento
Condividi su altri siti

Vaticano 10 euro Au 2014 per il battesimo

Valore facciale: 10 euro

Metallo: Au 917/1000

Diametro: 13,85 mm

Peso: 3 grammi

vaticano_2014_battesimo.jpg

A me piace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Fabriziodg91 Si beh, è da tener presente però che la moneta è davvero microscopica...13 mm di diametro :shok:

Modificato da Guido62
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Fabriziodg91 Si beh, è da tener presente però che la moneta è davvero microscopica...13 mm di diametro :shok:

Praticamente 1 centimetro e 4? Proprio arrondando...Neanche 1 centimetro e mezzo?? :search:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso il 10 sede vacante costicchiava...

Infatti x questo ho detto cio'! Se non erro pero' ha un diametro e peso maggiore, ho sbaglio? Sono fuori e non ho possibilita' di controllare.

Modificato da PAPERONEdePAPERONI
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si in effetti e' caruccia. Quindi di dimensioni e peso e' quasi identica a questa. C'e' anche da dire che comunque le emissioni della Sede Vacante sono sempre piu' care... divisionali, argenti... Speriamo sia proprio cosi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qualcuno riuscirà a fare razzia Vaticano 2014? purtroppo ancora non sono riuscito ad entrare in lista. pensate che continua ad inviare richieste e non ricevo nemmeno la mail che attesta la presenza della mia richiesta tra quelli che aspettano di entrare in lista. Mi sa che anche quest'anno mi tocca andare a prenderla in negozio -.-''

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qualcuno riuscirà a fare razzia Vaticano 2014? purtroppo ancora non sono riuscito ad entrare in lista. pensate che continua ad inviare richieste e non ricevo nemmeno la mail che attesta la presenza della mia richiesta tra quelli che aspettano di entrare in lista. Mi sa che anche quest'anno mi tocca andare a prenderla in negozio -.-''

a volte la "troppa" insistenza non viene premiata. oo) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Con gli ori di piccolo taglio ci stanno prendendo gusto.

sulla scia del 10 euro sede vacante sperano

di replicare il tutto esaurito.

personalmente non mi piacciono molto questi tagli

piccoli, sono troppo microscopici.

anche se in effetti una settimana fa ho preso

un 10 lire 1863 mezzo marengo

che come peso e dimensioni

é simile a questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono arrivati gli ordini per le serie 2014! Peccato che me ne abbiano preassegnata solo 1! A voi sono arrivati i moduli?

Sei un nuovo iscritto? Di solito assegnano 1 solo pezzo se vuoi altri pezzi devi fare una richiesta a parte di ordine supplementare in occasione di ogni emissione

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.