Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao favaldar,
ho letto il tuo articolo....
in effetti paragonando la mia moneta con quella di un'amico avevo notato questa piccola differenza che avevo poi + volte analizzato nel dettaglio ma alla fine ( qui scatta la differenza tra me e te eh eh eh eh :P )
mi ero detto cosa di poco conto visto anche che nessun catalogo o siti internet riportava la cosa.
Accolgo di buon grado quindi questa tua valutazione. :)

Posto foto per darti modo di verificare come la mia moneta corrisponda a quanto detto da te o almeno credo, correggimi se sbaglio.....

saluti
kasmene :ph34r:

Inviato
[color="blue"]Infatti questa tua 5 lire 1876 dovrebbe essere quella spostata di poco,che io ho classificato NC perchè si trova in giro,più raramente di quella con la R normale ma molto più facilmente di quella con la R spostata totalmente a sinistra e lo si nota benissimo dalla "stanghetta" sopra nelle diverse posizioni.
In questo modo ne ho tre,altre normali ma di quella totalmente a six solo una!
Ciao
F.[/color]

Inviato
Grazie 1000 della conferma e del tuo occhio clinico sempre + infallibile!!! :lol:

saluti
kasmene :ph34r:

Inviato (modificato)
L'amico di cui ti parlavo con cui ho confrontatop le monete a questo punto ha 4 monete ed esattamente
2 normali
2 con R spostata a sin completamente
e quindi 2 come la mia

opsss scusa 6 non 4 in totale eh eh eh

sarà contento non appena gli darò la notizia. :)
Domanda.....!!!
hai mai discusso della cosa con un perito o fatto presente il tuo convincimento su C.N???
se si che ti hanno detto in merito?

saluti
kasmene :ph34r: Modificato da kasmene

Inviato
[color="blue"]Io non c'è la faccio più a scrivere alle persone per convincerle di quello che è agli occhi di tutti!
Quando un pivello come me gli fà notare cose che loro hanno avuto sotto gli occhi per anni è difficile che mi diano subito ascolto.Devono trovare il modo per dire che è anche merito loro se lo hanno scoperto!
Se te la senti provaci tu,hai visti mai???!!! :rolleyes:
Ciao
F.[/color]

Inviato (modificato)
ok speravo in te eh eh eh
per altre monete ho fatto quanto dici tu ed il risuklktato e lo stesso tuo....

--Tu, senza arte ne parte mi vieni a dire questo ma va.....--
-....e lei chi è per dire che ci sta una variante così importante---
-verificheremo e le faremo sapre--- e poi nulla :angry:

Se tu ti senti ironicamente un pivellino immagina quale considerazione ricevo io dato anche che a differenza tua non ho quell'eta che quantomeno impone rispetto....he he he :lol:
quindi anche nel mio caso niente da fare.

Cmq proverò e nel caso ti farò sapere, non appena ne avrò la possibilità scriverò a C.N vediamo che mi dicono...
grazie sempre :)

saluti
kasmene :ph34r: Modificato da kasmene

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.