Vai al contenuto
IGNORED

Leuchtturm Capsule rotonde oppure Quadrum

Risposte migliori

Inviato

Hai un negozio o una casa con moglie molto comprensiva?

questa è la vetrina completa, poi vi posterò le altre.

2uhlugp.jpg

E' uno spettacolo, complimenti di nuovo!!!

Se dovrei fare in casa una cosa del genere, mia moglie mi butta fuori di casa!!!

Una vetrina così fa invidia a tutti.

Grazie per le risposte di aiuto.

Inviato

Hai un negozio o una casa con moglie molto comprensiva?

l' ho allevata a pane e monete, prendere o lasciare :P :P ;) ;) ;) ..........e mi ha preso :good: :D

scherzo naturalmente

Awards

Inviato

Ti invidio e nel senso benevolo del termine avere uno spazio espositivo sicuramente con monete e materiale di pregio è veramente mozzafiato , Al momwnto mi permetterebbero una due al massimo vetrinette tipo Ikea il rewsto diviso in un cassettone e armadio. A proposito chi toglie la polvere :blum: ?

Inviato

Santo cielo !! Complimenti. Ma, scusa, quando per esempio vai in vacanza stai tranquillo ??

Inviato

appunto hai delle buone cancellate o sistemi di sicurezza?

Inviato

Sicuramente nessuno lascia incustodito oggetti di valore, sono domande inutili.

Matteo

• 1 anno dopo...
Inviato

ciao a tutti qualcuno usa le capsule quadrum per le monete antiche? vanno bene? queste capsule si riaprono o una volta chiuse non si possono più aprire? qualcuno sa come sono le capsule quadrum con la lente di ingrandimento incorporata?

Awards

Inviato

Io ho già paura a tenere un album con monete comuni in camera mia, figurati se avessi una vetrina del genere, non dormirei la notte.

Bellissimo da vedere, ma avrei gli incubi ogni volta che esco a comprare il pane :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.