Vai al contenuto
IGNORED

Funzionamento annunci di vendita

king10

Risposte migliori

Ciao a tutti, avrei un dubbio legato alla sezione vendite di questo forum.

Io ho creato un annuncio in cui ho messo le caratteristiche ed il prezzo di una moneta ed è stato creato l'annuncio.

Non so però capire come avviene l'acquisto, cioè quando un utente decide di acquistare la mia moneta come mi contatta?

In MP?

C'è uno script automatico che mi avvisa?

Se mi potete spiegare come avviene ve ne sarei grato.

Inoltre vorrei un vostro aiuto per capire come ci si mette d'accordo su modalità di pagamento e spedizione.

Ringrazio tutti in anticipo per ogni chiarimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve

quando una persona vuole comperare ciò che metti in vendita ,

ti fa una domanda sulla scritta Domande della tua inserzione, quando una persona invia una domanda il sito manda automaticamente una email al tuo email .

o altrimenti se il cliente vede il tuo nick , ti contatta direttamente con un messaggio privato nel tuo profilo.

o altrimenti ti contatta direttamente con una email se le metti in evidenza sul annuncio.

spero di esserti stato d'aiuto .

per il pagamento o la spedizione, come ti metti d'accordo con il tuo cliente.

Modificato da euenigma
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.