Vai al contenuto
IGNORED

da gruppi e ruoli

Risposte migliori

Guest utente3487
Inviato

Sono utente stellaris...ma che significa? :blum:

Inviato

E' semplicemente un gioco basato su quanti "mi piace" hai ricevuto. In questo momento sono 403.

Guest utente3487
Inviato

E' semplicemente un gioco basato su quanti "mi piace" hai ricevuto. In questo momento sono 403.

Servissero a qualcosa...non serve il consenso popolare...ma va bene lo stesso. Così è la vita.

Inviato

Servissero a qualcosa...non serve il consenso popolare...ma va bene lo stesso. Così è la vita.

Io la penso diversamente, secondo me abbiamo preso talmente mazzate in testa che ormai vediamo...le stelle...quindi..."Stellaris" :lol: :lol:

Ciao

Awards

Inviato

Giocare serve a divertirsi e non è poco. :)

E, comunque, preferirei il consenso popolare a quello dei salotti.

• Mi piace 3

Guest utente3487
Inviato (modificato)

Giocare serve a divertirsi e non è poco. :)

E, comunque, preferirei il consenso popolare a quello dei salotti.

Anche io. Da sempre. Peccato però che che quando il consenso si fa troppo elevato si comincia ad oscurare e censurare. E qui il gioco c'entra poco. Anche Bastian Contrario è un gioco ma viene preso molto sul serio.E proprio nei salotti e non quelli che frequento io.

Modificato da elledi
  • ADMIN
Staff
Inviato

Chi gode di consenso elevato lo dobbiamo lasciar fare se si comporta in maniera non corretta?

• Mi piace 1

Guest utente3487
Inviato

Chi gode di consenso elevato lo dobbiamo lasciar fare se si comporta in maniera non corretta?

La censura è sempre sbagliata quando non si offende la morale, l'ordine pubblico il buon costume e le norme imperative. Circa poi i comportamenti non corretti, anche deontologicamente, non mi sembra la sede opportuna per parlarne, ma sarò ben lieto di rispondere a tutte le domande, se, beninteso, anche io avrò risposte serie e non farlocche.

Se poi sarei io a non comportarmi in maniera corretta, basta fare qualche esempio e sarò ben lieto di fornire le mie spiegazioni. ma anche gli altri le forniranno?

• ADMIN
Staff
Inviato

In questo forum cerchiamo di "fare" numismatica. Come ha già rimarcato qualcuno, per l'ironia e il sarcasmo ci sono i bar.

Ma poi scusa, tu parli di censura a me? Mah!

5.5 Spiegazioni sull'operato dei moderatori sono possibili tramite email o PVT

Guest utente3487
Inviato

Io non ho oscurato il tuo pensiero...mai..e lo sai benissimo.

fare numismatica dovrebbe essere anche raccontare la verità numismatica e non fare arrampicate sugli specchi.

Ma tanto non se ne esce, inutile continuare a discutere.

Inviato

Più che altro è inutile discuterne in un thread che riguarda altro. In altra sezione, magari, sarebbe pure più semplice.

fare numismatica dovrebbe essere anche raccontare la verità numismatica e non fare arrampicate sugli specchi.

Completamente d'accordo, a patto di non considerarsi depositari unici di tale verità.

Ancora più d'accordo se nelle arrampicate aggiungiamo pure illazioni fuori luogo.

In entrambi i casi, non mi riferisco assolutamente a te, tanto per chiarire, nè ad una sola persona.

Inviato

Anche Bastian Contrario è un gioco ma viene preso molto sul serio.E proprio nei salotti e non quelli che frequento io.

L'unico salotto che frequento io è quello che sto arredando in questi giorni :blum: .

In quanto al gioco, mi piace giocare, ma visto cosa succede quando si partecipa autonomamente, è stato meglio lasciar perdere.

Guest utente3487
Inviato

L'unico salotto che frequento io è quello che sto arredando in questi giorni :blum: .

In quanto al gioco, mi piace giocare, ma visto cosa succede quando si partecipa autonomamente, è stato meglio lasciar perdere.

Ti mando un MP...

Guest utente3487
Inviato

Più che altro è inutile discuterne in un thread che riguarda altro. Ina ltra sezione, magari, sarebbe pure più semplice.

Completamente d'accordo, a patto di non considerarsi depositari unici di tale verità.

Ancora più d'accordo se nelle arrampicate aggiungiamo pure illazioni fuori luogo.

In entrambi i casi, non mi riferisco assolutamente a te, tanto per chiarire, nè ad una sola persona.

Grazie della precisazione :blum:

Io non sono il depositario della verità e mai mi sono sentito tale. Non mi piace però essere preso per i fondelli, neanche da Direttori o Svizzerotti. O non dici nulla o se mi dici qualcosa dimmi almeno la verità o una delle verità. E anche io non mi riferivo ovviamente a te.

Inviato

Ho riportato qui quanto scritto nella discussione gruppi e ruoli, per mantenere pulito quel thread. Se altri moderatori, vogliono spostare in agorà, liberissimi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.