seforaftg Inviato 7 Ottobre, 2013 Condividi #1 Inviato 7 Ottobre, 2013 (modificato) salve ho ricevuto questa dal INCM con una card ci sono altri che hanno ricevuto questa lettera e card? tradotto dal Portoghese siamo lieti di inviarvi la scheda cliente INCM, con nuovi design e funzionalità eletronic Come portatore della carta cliente INCM si può avere diritto a sconti speciali e potrete anche ricevere periodicamente informazioni sulla nostra gamma di prodotti per le campagne promozionali, ecc Per conoscere tutti i vantaggi come portatore della carta cliente INCM, visitate il nostro sito www.incm.pt Modificato 7 Ottobre, 2013 da seforaftg Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
emi_93 Inviato 7 Ottobre, 2013 Condividi #2 Inviato 7 Ottobre, 2013 http://www.lamoneta.it/topic/99379-programma-delle-emissioni-portogallo-2013/page-3#entry1279456 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
seforaftg Inviato 7 Ottobre, 2013 Autore Condividi #3 Inviato 7 Ottobre, 2013 grazie non ho visto che mi hanno preceduto chiedo di chiudere questa e sorry Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 8 Ottobre, 2013 Condividi #4 Inviato 8 Ottobre, 2013 Come richiesto provvedo a chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori