Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Che ne pensata di questo 3 tornesi?

a me il colore non convince tanto, non so se è la foto oppure se ha subito una pulizia.

condizione bb+?

post-28674-0-61617300-1381091795_thumb.j

post-28674-0-09538500-1381091811_thumb.j

Inviato

Che ne pensata di questo 3 tornesi?

a me il colore non convince tanto, non so se è la foto oppure se ha subito una pulizia.

condizione bb+?

Per verificare se pulita/lucidata o meno dovresti scattare delle foto a luce naturale, ad ogni modo la conservazione è buona, certamente più di BB. La moneta è rara e collezionabilissima, se sei all'inizio te la consiglio. Ciao

Inviato (modificato)

ciao @@francesco77 le foto non le ho fatte io.

intorno a che valore siamo per un ipotetico mio acquisto?

Modificato da ventugenova90

Inviato

ciao @@francesco77 le foto non le ho fatte io.

intorno a che valore siamo per un ipotetico mio acquisto?

Penso che siamo sui 100 euro di valore commerciale, devi vedere se kristi1 te la dà a buon prezzo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.