Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

....sarebbe il mio primo convegno...

Come prima volta, a mio parere, Bologna è proprio il migliore ;)....questo perché non c'è il caos di Verona ma è comunque pieno di materiale da vedere con praticamente la presenza di quasi tutti i commercianti più importanti (soprattutto Regno) e tantissimi di noi da conoscere...insomma si è capito che ti consiglio davvero di venire ;).

Inviato

Io saro' presente sicuramente sabato mattina, Bologna merita sempre una visita.

Inviato

Salvo imprevisti dell'ultima ora, parteciperò sabato mattina! :rolleyes:

Awards

Inviato

Come prima volta, a mio parere, Bologna è proprio il migliore ;)....questo perché non c'è il caos di Verona ma è comunque pieno di materiale da vedere con praticamente la presenza di quasi tutti i commercianti più importanti (soprattutto Regno) e tantissimi di noi da conoscere...insomma si è capito che ti consiglio davvero di venire ;).

vedo cosa posso fare c è una situazione contingente non proprio di elementare soluzione...;) i periti periziano se mi porto qualche moneta?

Awards

Inviato

Si, i periti periziano ;).

Inviato

io saro' presente con il mio tavolo...accanto a me il dott. Montenegro.

saro' presente solo il sabato...vi aspetto tutti per un caffe' :-)

massimo

Inviato

io saro' presente con il mio tavolo...accanto a me il dott. Montenegro.

saro' presente solo il sabato...vi aspetto tutti per un caffe' :-)

massimo

Ore 10:30 al bar del convegno,

ma con tutto il lavoro che di solito hai da fare sarebbe una bella sorpresa averti per il ritrovo! :)

Inviato

Ore 10:30 al bar del convegno,

ma con tutto il lavoro che di solito hai da fare sarebbe una bella sorpresa averti per il ritrovo! :)

il caffe' me lo dovete portare voi al tavolo :-)...pago io naturalmente..a tutti quelli che vorranno farmi compagnia :-)....bell'idea quella della macchinetta...ma non ci danno la presa di corrente!

Inviato

il caffe' me lo dovete portare voi al tavolo :-)...pago io naturalmente..a tutti quelli che vorranno farmi compagnia :-)....bell'idea quella della macchinetta...ma non ci danno la presa di corrente!

Mi devo organizzare con una prolunga? :pardon:

Inviato

Peccato vorrei proprio venirci!! mannaggiaaaaaa

Awards

Inviato

Ciao a tutti, :)

Domenica c'è anche il pomeriggio? È interessante come convegno? Vorrei venire ma posso usare solo il treno (sono troppo giovane per guidare... :D) e non vorrei venire a vuoto anche perché vengo da San Benedetto del Tronto...

-donty-

Inviato

Ciao a tutti, :)

Domenica c'è anche il pomeriggio? È interessante come convegno? Vorrei venire ma posso usare solo il treno (sono troppo giovane per guidare... :D) e non vorrei venire a vuoto anche perché vengo da San Benedetto del Tronto...

-donty-

No la domenica chiude alle 12, in ogni caso ti consiglio se ti è possibile il sabato mattina, già dopo le 12 in diversi iniziano ad andarsene. Ormai i convegni si concentrano al sabato mattina, dopo soprattutto la domenica c'è il deserto.

• Mi piace 1

Inviato

Peccato... :( sabato non posso perché ho scuola...

-donty-

• Mi piace 1

Inviato

sabato ci sarò anch'io :good:

Inviato

Spero di essere al convegno sabato mattina. C'è la consueta navetta dalla Stazione al Palanord?

Inviato

Spero di essere al convegno sabato mattina. C'è la consueta navetta dalla Stazione al Palanord?

Confermo che ci sarà la navetta dalla stazione:

http://www.afnb.it/eventi.html

Inviato

io passo purtroppo :(

sarà per Verona (salvo imprevisti)

Awards

Inviato

...te stai disertando troppi appuntamenti numismatici mi pare!!!!

Inviato

Peccato.....ci si vede a Verona ;).

Inviato

...te stai disertando troppi appuntamenti numismatici mi pare!!!!

se non fosse che mia figlia ha 38,5 di febbre e una mezza bronchite….vedi tu :whome:

Awards

Inviato

:(.....mi dispiace per la piccola, dalle un bacione.

• Mi piace 1

Inviato

io domani mattina ci sono! cerco di essere per le 10.30 al bar come qualcuno ha scritto nei post delle pagine precedenti

Inviato

Forza ,la monetai Bologna è un gran convegno ....secondo solo a Verona...Tutti al bar 10,30

Paolo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.