Angry90 Inviato 4 Ottobre, 2013 #1 Inviato 4 Ottobre, 2013 Buongiorno che ne pensate di questa moneta? Ho trovato un collezionista disposta a vendermela, ma non mi convince troppo. Grazie
ilcollezionista90 Inviato 4 Ottobre, 2013 #3 Inviato 4 Ottobre, 2013 @@Angry90 C'è qualcosa che mi sfugge , non eri percaso l'utente con la nonna centenaria ? ...per caso non eri te che avevi casualmente e fortuitamente ritrovato un 2 lire aquila del 1901 nel suo borsello e dopo discussione logorroica l'hai venduta ? .... ed ora , vuoi ricomprare la stessa moneta . Sinceramente , o ci marci o ci consideri decerebrati . Qui chiudo l'intervento , ma non mi piace passare da fesso , come non piace a chi è intervenuto nell'altra discussione . Saluti .
lindap Inviato 4 Ottobre, 2013 #4 Inviato 4 Ottobre, 2013 (modificato) io mi chiedo: ma se ce l'avevi fino a 2 giorni fa adesso la ricompri?mah, io non capisco se ci prendi in giro o cosa Modificato 4 Ottobre, 2013 da lindap Awards
Angry90 Inviato 4 Ottobre, 2013 Autore #5 Inviato 4 Ottobre, 2013 semplicemente perchè mi fa un buon prezzo e potrò rivenderla guadagnandoci qualcosa, se volessi prendervi in giro mi sarei semplicemente registrato con un altro nome, ci vogliono 30 secondi. Non avete pensato a questo?? Io non capisco il perchè di queste critiche..
lindap Inviato 4 Ottobre, 2013 #6 Inviato 4 Ottobre, 2013 ah beh se allora è così ok, potevi specificarlo fin da subito. diciamo che le nostre critiche son state fatte semplicemente perchè ne avevi una pochi giorni fa, ma visto che la compri per rivenderla... Awards
ilcollezionista90 Inviato 4 Ottobre, 2013 #7 Inviato 4 Ottobre, 2013 @@Angry90 non ci abbiamo pensato perché è una presa per il naso per non dire di peggio . Se volevi guadagnare , potevi farlo prima , aspettando il parere dei più esperti e postando foto migliori , le critiche nascono dal momento che il tuo comportamento è da troll . Saluto . 1
Angry90 Inviato 4 Ottobre, 2013 Autore #8 Inviato 4 Ottobre, 2013 ah beh se allora è così ok, potevi specificarlo fin da subito. diciamo che le nostre critiche son state fatte semplicemente perchè ne avevi una pochi giorni fa, ma visto che la compri per rivenderla... Tu che ne pensi di questa?
lindap Inviato 4 Ottobre, 2013 #9 Inviato 4 Ottobre, 2013 Tu che ne pensi di questa? mah….se ci fosse la foto del fert in contorno e un peso sarebbe meglio Awards
Angry90 Inviato 4 Ottobre, 2013 Autore #10 Inviato 4 Ottobre, 2013 mah….se ci fosse la foto del fert in contorno e un peso sarebbe meglio Purtroppo altre foto non le ho, pesa 10,1 gr.
UmbertoI Inviato 4 Ottobre, 2013 #11 Inviato 4 Ottobre, 2013 (modificato) MAH............................................................................................................................................................................................................................... Per la moneta: così ad occhio penso sia un falso fatto pure male (bordo che sembra arrotondato, perlinatura, il mdz "strano", baffi e capelli consumati , firma incisore che sembra sbavata...e poi nonostante tutto ciò pesa più che di un FDC?) = foto non giudicabili Per la discussione: .................................................................................................................................................................................................... Modificato 4 Ottobre, 2013 da UmbertoI 1 Awards
Vince Inviato 4 Ottobre, 2013 #12 Inviato 4 Ottobre, 2013 E' falsa. Il naso del re è completamente diverso. Vince
lindap Inviato 4 Ottobre, 2013 #13 Inviato 4 Ottobre, 2013 ma è un privato che conosci che te l'ha proposta? Awards
jeffff_it Inviato 4 Ottobre, 2013 #14 Inviato 4 Ottobre, 2013 Se il metro di giudizio tenuto dall'utente è lo stesso per il 2 lire precedente...beh buona fortuna. Questa è falsa e brutta.
Angry90 Inviato 4 Ottobre, 2013 Autore #16 Inviato 4 Ottobre, 2013 È un privato che non conosco ma è un privato che conosci che te l'ha proposta? È un privato che non conosco
PierluigiRoma Inviato 4 Ottobre, 2013 #17 Inviato 4 Ottobre, 2013 Fossi in lei la comprerei subito...ha incassato 1700 per la sua questa ne vale almeno il triplo, la compri la compri... 4
lindap Inviato 4 Ottobre, 2013 #18 Inviato 4 Ottobre, 2013 comunque la moneta è sul noto sito, per partire d a 1 euro qualche dubbio me lo sarei già posto fossi in te Awards
Angry90 Inviato 4 Ottobre, 2013 Autore #19 Inviato 4 Ottobre, 2013 Poi sono io il troll, a 39 anni spero di non essere come lei... Vada a lavorare invece di fare i dispettucci a una persona che ha 20 anni in meno. @pierluigiroma
Angry90 Inviato 4 Ottobre, 2013 Autore #20 Inviato 4 Ottobre, 2013 comunque la moneta è sul noto sito, per partire d a 1 euro qualche dubbio me lo sarei già posto fossi in te Bhe se ne trovano di incompetenti sul noto sito, e comunque spesso anche le cose di valore partono da 1,00€ perche così l' utente non paga i costi di inserzione. Comunque se mi dite che è falsa non la compro, sempre meglio chiedere nel dubbio. Grazie Linda
vitt.emanumi Inviato 4 Ottobre, 2013 #21 Inviato 4 Ottobre, 2013 comunque la moneta è sul noto sito, per partire d a 1 euro qualche dubbio me lo sarei già posto fossi in te Ancora ! e ci risiamo... :rofl: brava linda, peccato che non ha visto che c'è anche scritto "restrike" :rofl: 1
UmbertoI Inviato 4 Ottobre, 2013 #22 Inviato 4 Ottobre, 2013 Evitiamo di scaldare i toni della conversazione altrimenti penso la chiudano....Siamo qui per Piacere, svago e passione Awards
UmbertoI Inviato 4 Ottobre, 2013 #23 Inviato 4 Ottobre, 2013 E' vero comunque...c'è scritto RESTRIKE :rofl: Awards
Angry90 Inviato 4 Ottobre, 2013 Autore #24 Inviato 4 Ottobre, 2013 Cavolo mi era completamente sfuggito! Evitiamo di scaldare i toni della conversazione altrimenti penso la chiudano....Siamo qui per Piacere, svago e passione Spero non ce l' abbia con me visto il modo in cui mi trattano
Angry90 Inviato 4 Ottobre, 2013 Autore #25 Inviato 4 Ottobre, 2013 C'è anche questa che gira sul noto sito. Il venditore dice che è autentica..
Risposte migliori