Vai al contenuto
IGNORED

Terra dei fuochi


Risposte migliori

Inviato

E' così che oggi è stata tristemente ribattezzata l'antica Campania Felix; felix per la grande fertilità del suolo, un aggettivo che oggi suona a dir poco beffardo.

Noi, qui, stiamo morendo, ma neppure Voi siete al sicuro.

Imprenditori del nord senza scrupoli ed efferati camorristi: un mix letale.

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/410890/toffa-la-camorra-uccide-anche-senza-pistole.html

  • Mi piace 1

Inviato

sinceramente più che imprenditori li la colpa e per di più gravissima e di chi ha concesso che tale scempio si compisse,amministratori di comuni e regione e gentaccia varia! io ho amici e parenti tra napoli caserta e anche a Giuliano! in Giugno ci sono stato un territorio favoloso mare e collina un lusso di paesaggio... ma anche un gran litorale con un abuso e un degrado urbanistico da paura! un tratto di spiaggia con vista su procida ischia con strutture alberghiere sotto sequestro e divieto di balneazione... conosco gente e giovani che fan di tutto per campare Onestamente, ma per i danni arrecati al territorio i colpevoli sono da ricercare proprio li!!! (Ma Non tra la gente comune)

Saluti Flak!


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.