Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve gradirei conoscere un vostro parere su questo bel palancone ringrazio tutti quelli che mi risponderanno :)

3xez.jpg

pjiv.jpg

Modificato da pottone1991
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

non si vede nessun palancone, anzi non si vede nulla

anzi l'ho trovato.

è una gran bella moneta complimenti. qualche segnetto sul bordo del rovescio da ore 6 a ore 11.

l'insieme penso SPL.

Pietro

Modificato da corzanopietro

Inviato

innanzi tutto complimenti ha proprio dei bei rilievi per quanto mi riguarda.

a mio modestissimo parere è spl+

Inviato

Bella moneta, anche se secondo me, oltre ad alcuni minimi difettucci al bordo e due segnetti sull'orecchio del re, non è molto gradevole la patina particolarmente scura. Anche se fa risaltare maggiormente i riflessi del rame ancora rosso e fresco....

A mio avviso Spl+/qFdC.

Inviato (modificato)

Non mi sembra che ci siano tracce di circolazione nemmeno minime, forse si può sparare un qFDC/FDC rame rosso anche se c'è sono di migliori

Modificato da William123000

Inviato (modificato)

Amo i Palanconi!

Personalmente darei un SPL+ per un' usura seppur minima del baffo e per il bordo soprattutto al rovescio molto sottile e cn un pò di piccoli colpetti magari da contatto con altre monete. Bel colore, probabilmente in mano rende di più! Complimenti!

Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato

nel compesso spl al verso il bordo presenta parecchi colpetti ,ma e un bellissimo pezzo

Inviato

Spl+ con tracce di rame rosso...forse in mano anche qualcosa di più!Tra l' altro 1867 OM è meno comune di altre! Complimenti per la new entry!

Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato

Bello, usura più contenuta e freschezza più accentuata, per me mSpl

Inviato

non capisco dalla foto cosa abbia il bordo del rovescio tra ore 4 e ore 10

Inviato

dalle foto direi SPL /SPL+....ottimo acquisto per l'OM senza punto :good:

Inviato

Ri-commento anch'io visto che siamo due teste ed un account... aldilà della conservazione già sviscerata anche da più esperti di me...bei rilievi...peccato per il bordo e per la perlinatura...peccato non sia netta e ben definita in ogni punto...una delle caratteristiche che mi affascinano di più dei palanconi sono proprio i bordi generosi...nel complesso una bella moneta che però perde un po in estetica...

Awards

Inviato

Ri-commento anch'io visto che siamo due teste ed un account... aldilà della conservazione già sviscerata anche da più esperti di me...bei rilievi...peccato per il bordo e per la perlinatura...peccato non sia netta e ben definita in ogni punto...una delle caratteristiche che mi affascinano di più dei palanconi sono proprio i bordi generosi...nel complesso una bella moneta che però perde un po in estetica...

aspetto il parere anche per l'altro :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.