Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2013 - inizio pontificato Papa Francesco

Risposte migliori

• Risposte 70
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

23

• yanez6524

7

• Guido62

6

• luc21

5

Giorni con maggiore attività

Scusate io sono 4 giorni che chiamo il 0669883414

e squilla a vuoto, non c'è piu' il risponditore automatico?

grazie

Ho provato ora e a me funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

I misteri vaticani si fanno sempre più fitti :nea:

esatto confermo giro completo, è arrivato il modulo prestampato con già assegnato anche il 10 euro aureo sede vacante.

Sinceramente sono basito!

Non aggiungo altro, mi fermo quà che è meglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo anch'io qualche perplessità, ma mi è stato regolarmete recapitato insieme al 5 euro e al 2 euro sede vacante. Però mi è stato mandato solo il modulo con il 5 euro pontificato papa Francesco. Non saprei nemmeno io cosa pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo anch'io qualche perplessità, ma mi è stato regolarmete recapitato insieme al 5 euro e al 2 euro sede vacante. Però mi è stato mandato solo il modulo con il 5 euro pontificato papa Francesco. Non saprei nemmeno io cosa pensare.

Effettivamente coerenza avrebbe imposto che ti fosse assegnato anche il 100 AU :lollarge: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coerenza? Con il Vaticano? ma va se a un certo punto non mi hanno più inviato il modulo per i francobolli e non sanno spiegarsi il motivo, però mi mandano il modulo per le monete. Che dire tutto ma coerenza poca

Link al commento
Condividi su altri siti

Coerenza? Con il Vaticano? ma va se a un certo punto non mi hanno più inviato il modulo per i francobolli e non sanno spiegarsi il motivo, però mi mandano il modulo per le monete. Che dire tutto ma coerenza poca

Scherzi a parte, sta diveando pesante la situazione creatasi in quest'ultimo periodo... Soprattutto perchè c'è davvero poco da fidarsi. Nulla è da considerarsi scontato. Difficile rilassarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si dai, han pensato che fossi un cliente meritevole e quindi ti hanno coerentemente promosso! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 euro Sede Vacante arrivato!!!!!!!!! :yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:

P.S. Nella foga ho sbagliato sezione. Chiederei agli amministratori di rimuovere questo messaggio, grazie!!

Modificato da Fagios
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me va a sorteggio oggi a te domani a un'altro

Mah, sarebbe una novità assoluta, perchè l'UFN non ha mai sorteggiato nulla.... Non rientra nella loro politica di vendita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, a mio avviso è improbabile....

Anch'io reputo il sorteggio molto improbabile, per il Vaticano sarebbe un'assoluta novità.

In linea generale tendono sempre a privilegiare i vecchi abbonati che hanno sempre acquistato una determinata tipologia di monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io reputo il sorteggio molto improbabile, per il Vaticano sarebbe un'assoluta novità.

In linea generale tendono sempre a privilegiare i vecchi abbonati che hanno sempre acquistato una determinata tipologia di monete.

Infatti, e' proprio cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, e' proprio cosi'

Ne sono convinto e voglio sperarci...., anche se purtroppo mi giungono brutte notizie: ad esempo c'è chi pur avendo avuto in preassegnazione il 5 euro Sede vacante, e regolarmente ordinato e pagato, non gli è stato spedito.... L'ultima stranezza me l'ha comunicata poco fa un amico, e riguarda gli argenti emessi il 15 ottobre: gli hanno assegnato solo il 5 euro....

Davvero strano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono convinto e voglio sperarci...., anche se purtroppo mi giungono brutte notizie: ad esempo c'è chi pur avendo avuto in preassegnazione il 5 euro Sede vacante, e regolarmente ordinato e pagato, non gli è stato spedito.... L'ultima stranezza me l'ha comunicata poco fa un amico, e riguarda gli argenti emessi il 15 ottobre: gli hanno assegnato solo il 5 euro....

Davvero strano.....

Si, molto strano ma vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, molto strano ma vero.

Forse pensano che dividendo le due monete possano accontentare, seppur parzialmente, il doppio dei clienti... Secondo il mio punto di vista, o tutto o niente... A nulla mi servirebbe una sola moneta delle due...

A meno che non si sia trattato di un caso isolato dovuto ad un errore....

Vi prego di segnalare altri eventuai casi simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Posso confermare il fatto che alcune monete da 5 euro sede vacante pre assegnate non sono state spedite ho un conoscente a cui è stato inviato solo il 2 euro sede vacante e lo ha ricevuto settimana scorsa nonostante avesse spedito la richiesta insieme alla mia. non so cosa pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso confermare il fatto che alcune monete da 5 euro sede vacante pre assegnate non sono state spedite ho un conoscente a cui è stato inviato solo il 2 euro sede vacante e lo ha ricevuto settimana scorsa nonostante avesse spedito la richiesta insieme alla mia. non so cosa pensare.

Mio padre uguale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E per quanto concerne la moneta oggetto di questa discussione si sa qualcosa: hanno iniziato a prelevare e spedire....?

A me hanno prelevato l'importo, della moneta neanche l'ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.