Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

io la prenderei per buona, ma non essendo la mia monetazione aspettiamo gli esperti.

Inviato

Ti ringrazio attendo pure io .

Inviato

A me non piace per nulla. Peso e diametro e sopratutto se possibile una foto del Contorno.

Inviato

La foto all'interno della bustina non aiuta. La visione del bordo puo essere determinante.

Inviato

Salve vi posto le due foto senza bustine e due del contorno. di quest'ultimo al momento non riesco a fare di meglio per una pessima luce ,forse domani.

post-37633-0-01357600-1380649183_thumb.j

Inviato (modificato)

dimendicavo

Peso tra 27 e 28 grammi

diametro max 40,26 mm

diametro min.39,23

Non so se è una variante o una prova della sua non autenticità ma a destra dell'esergo non è presente una foglia della palma che tende a ripiegare verso lo 0 come figura in quelle ritenute genuine .

Modificato da sebeto2013

Inviato

La piastra tua è autentica al 100%, vai tranquillo, c'è un particolare inequivocabile che la rende genuina. E' solo un po' difettosa, tutto qui (vedi ad esempio graffi e debolezza di conio su lato opposto). Ciao

• Mi piace 1

Inviato

La piastra tua è autentica al 100%, vai tranquillo, c'è un particolare inequivocabile che la rende genuina. E' solo un po' difettosa, tutto qui (vedi ad esempio graffi e debolezza di conio su lato opposto). Ciao

Grazie Francesco per l'autorevolissimo parere.

Un salutone,

Antonio

Inviato

Ti ringrazio hai tolto i miei dubbi.

Inviato

Le foto

Visto che la tua piastra è autentica :good:,

sposto la discussione nella rubrica più adatta. ;)

Un salutone,

Antonio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.