Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio sparito...

Risposte migliori

Inviato

Ciao, chiedo ai moderatori se un mio sondaggio di 1 o 2 giorni fà riguardo il fatto se si collezionavano solo monete romane o anche altri monili, o la volontà di farlo, sia stato eliminato per errore o volutamente, nel caso della seconda ipotesi non mi dispiacerebbe saperne il motivo.

Grazie

Inviato

:) ciao mi spiace dirlo ma era un sondaggio un pò fuori luogo.... tu immagina se qualcuno ti diceva che ama collezionare monili e reperti di ogni genere e poi il giorno dopo si trovava i CC o la GdF dietro la porta. non ti avrebbe mai risposto nessuno.... penso che l'abbiano levato per quello... :)

bye

Inviato

be, ma non si vendono alcuni monili antichi di scarso valore storico? su e-bay ne vedo molti in vendita da tutto il mondo, e certo non mi riferivo a monili trafugati.. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Inviato (modificato)

lo so che tu intendevi porre la domanda nella piena legalità.. però è pur sempre una domanda sconveniente a cui rispondere. seppur uno possedesse reperti di scarso valore venale, sarebbe comunque passibile di sanzioni se non ne dimostra un lecito possesso ed in italia è difficile dimostrarlo. anche perchè prima ti sequestrano il bene e poi devi spendere soldi e tempo per riaverlo indietro e senza le scuse.

insomma.... meglio star zitti. B)

i monili in vendita su e aby non conviene comprarli... che ne sai da dove vengono? e lo scarso valore storico artistico lo decide la sopraintendenza!!!

Modificato da legioprimigenia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.