Vai al contenuto
IGNORED

Trasferirsi in UK con le monete, aiuto

cinquelire

Risposte migliori

Salve tra meno di venti giorni mi trasferirò in Uk per un periodo indefinito , volevo sapere se fosse possibile trasportare un raccoglitore di monete nel bagaglio a mano a bordo. Qualcuno mi ha parlato di autorizzazioni ma io ho solo monete di discreto valore dal regno alla repubblica niente monete da capogiro...Vorrei sapere bene la questione delle autorizzazioni visto che vado in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Sul forum se ne era parlato, per i beni culturali aventi piú di 50 anni è necessaria fare domanda. Dubito che le monete del Regno siano considerabili come beni culturali ma nel dubbio farei la procedura comunque.

Però 20 giorni non so se sono sufficienti.

Sposto in area legislazione.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.