Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi scusate il disturbo,

una persona gentile del forum vista la mia richiesta di eventuali rarità nelle 10000 di michelangelo (ne ho davvero moltissime).... mi ha detto di vedere se ne ho con serie che inizia per W...

chiedo a voi gentilmente rarità eventuale valore e se ci sono altre lettere da collezionare.. visto le posseggo quasi tutte...

grazie a tutti....

post-459-0-64476700-1380287273_thumb.jpg

post-459-0-64147000-1380287300_thumb.jpg

post-459-0-13010800-1380287314_thumb.jpg

post-459-0-56199900-1380287328_thumb.jpg

Inviato

tutte serie sostitutive , pur essendo in condizioni non ottimali , hanno sempre un certo grado di rarità . Siamo mediamente per tutte fra il BB ed il BB+ , diciamo fra le 40 e le 50 euro cadauna .

Saluto .

Inviato

Prima cosa grazie... quindi questa poche e bruttine bancononte sono R... rare.... ottimo....

altre lettere seriali non hanno rarità e valore giusto?

grazie mille ancora

a presto

Inviato

@@pinga78 solo la W per le sostitutive , poi ovviamente per le serie ordinarie tutto dipende dalle condizioni .

Saluto .

Inviato

Allora domani ne posto qualcuna di quelle che mi sembrano migliori cosi mi dici..ok? Grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.