Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve vorrei sapere il valore di una moneta da un centesimo di euro bianco del 2006,vorrei saperne il valore sul mercato del collezionismo.grazie

Modificato da titanus

Inviato

Se riesci posta una foto....facile che sia stato un atto di vandalismo....

Inviato

Se riesci posta una foto....facile che sia stato un atto di vandalismo....

non e un atto di vandalismo e perfetta luccicante,tu sai se esistono in giro?

Inviato

questo centesimo bianco e perfetto vorrei sapere se ne esistono altri e quanto puo valere per un collezionista

Inviato

ci vuole una foto, se no è parlare del nulla

Awards

Inviato (modificato)

ciao, tu vuoi una risposta noi una foto....non sembra un baratto difficile :-))

e cmq al 99% è una pataccata:-)

Modificato da antares

Inviato

ci vuole una foto, se no è parlare del nulla

vorrei sapere a chi potrei rivolgermi per uno studio piu accurato

Inviato

ciao, tu vuoi una risposta noi una foto....non sembra un baratto difficile :-))

e cmq al 99%

voi sapete se in giro esistono?

Inviato

ovviamente no, ti è stato implicitamente detto sin dal primo messaggio

Inviato

vorrei sapere a chi potrei rivolgermi per uno studio piu accurato

potrei consigliarti un noto dottore...di quelli bravi...

• Mi piace 4

Inviato

potrei consigliarti un noto dottore...di quelli bravi...

magari, grazie

Inviato

Una fotoooooooo :)

la foto la potrei fare anche ma non so se viene bene

Inviato

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Inviato

la foto la potrei fare anche ma non so se viene bene

Provaci ;)

Inviato

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

cosa?

Inviato

i casi sono 2, o è una patacca(99%) o una coniazione in altro metallo,fatto da un dipendente,come per i centesimi famosi.ma in questo caso se lo sarebbe tenuto o venduto a 10000.

Inviato

cosa?

i casi sono 2, o è una patacca(99%) o una coniazione in altro metallo,fatto da un dipendente,come per i centesimi famosi.ma in questo caso se lo sarebbe tenuto o vend

dovrei contattare un esperto ma non ne conosco

Inviato

voi che siete dell ambiate sapete se in circolazione c e ne sono molti?vi e mai capitato?

Inviato

@@titanus

Potremmo andare avanti per altri 30-40 post con questa tiritera!... ma penso che dopo tutto annoierebbe.

Se vuoi una risposta da esperti di questo forum devi postare una foto dell'oggetto, altrimenti vai pure da un perito o falla vedere in un negozio di Numismatica.

Inviato

Il ne ho uno di colore blu metallizzato interni marroni...vale qualcosa? :)

Inviato

i casi sono 2, o è una patacca(99%) o una coniazione in altro metallo,fatto da un dipendente,come per i centesimi famosi.ma in questo caso se lo sarebbe tenuto o venduto a 1

@@titanus

Potremmo andare avanti per altri 30-40 post con questa tiritera!... ma penso che dopo tutto annoierebbe.

Se vuoi una risposta da esperti di questo forum devi postare una foto dell'oggetto, altrimenti vai pure da un perito o falla vedere in un negozio di Numismatica.

ok grazie

Inviato

i casi sono 2, o è una patacca(99%) o una coniazione in altro metallo,fatto da un dipendente,come per i centesimi famosi.ma in questo caso se lo sarebbe tenuto o venduto a 1

@@titanus

ok grazie

provero ha mandare una foto,meglio con uno sfondo nero??

Inviato

serve una foto ( non hai letto il regolamento o è opzionale ? )

se vuoi che ti diamo indicazioni di un esperto per una valutazione ci dovresti dire dove ti trovi ( o dobbiamo scoprirlo da soli ? )

centesimi di euro così non esistono, quello che hai è stato trattato chimicamente

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.