Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi,

sono nuovo di questa sezione....

in una cantina del mio povero defunto nonno ho trovato molte banconote :(....

ecco quelle a taglio più grande...

chiedo lumi in merito e eventuale valore anche se sono in pessime condizioni..

anche se non credo le venderò mai per l'immenso valore affettivo che per me rappresentano...

consigli per migliorarne l'aspetto..

grazie

post-459-0-15865300-1380133838_thumb.jpg

post-459-0-87730400-1380133849_thumb.jpg

Inviato

peccato veramente per le macchie di inchiostro .

Per la prima siamo sul BB , non più di 70/80 euro commercialmente , mentre per la seconda pur sempre penalizzata dall'inchiostro siamo sul BB+ , indicativamente intorno ai 1110/120 euro .

Saluto

Inviato

Grazie mille per la gentile e competente risposta.... peccato davvero erano in un barattolo fai te...

Consigli per non rovinarle ulteriormente e possibilmente migliorarle?

grazie

Inviato

Non lavarle, non stirarle. Lasciale come sono, rischieresti solo di peggiorare lo stato di conservazione. Sono belle cosi, non sono banconote delle quali sia il caso spendere per un restauro.

Inviato

lasciale stare

comunque io mi chiedo sempre perche` hai mercatini si trovano solo SPL e FDC e mai queste

mah

Inviato

lasciale stare

comunque io mi chiedo sempre perche` hai mercatini si trovano solo SPL e FDC e mai queste

mah

Io non trovo quasi mai le banconote come dici tu. Sempre bb o giù di lì... sarà sfiga? :P

Certo che molti venditori le ritoccano... ma un bb difficilmente diventa un fds. Può prendere quel mezzo punto in più se fatto bene... altrimenti fai solo peggio.

Inviato (modificato)

@@rick2 dipende se ai mercatini lo siano veramente :) , spacciate per tali ce ne sono a iosa .

Saluto .

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Ragazzi che piacere leggervi... rick per esser in tema le tue monete sono da ciotola... le mie banconote ovviamente mal prese.... da barattolo ahimè....... il mio povero nonno le aveva nascoste proprio bene :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.